|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: plasma quasar
-
26-07-2004, 09:48 #1
Senior Member
plasma quasar
Sabato pomeriggio da Mw ho avuto modo di confrontare i vari plasma nella bella sala che abbiamo in quel di Bologna e dopo 1 ora di visione mi sento di affermare che il miglior rapporto qualità prezzo dei plasma esposti ce l'ha il Plasma Quasar..........che cosa è? non trovo notizie da nessuna parte.....siccome quando rientro dalle ferie è mia intenzione comprarlo c'è qualche possessore di questo plasma che mi può aiutare a capire se è un prodotto valido o no???
grazie
-
26-07-2004, 10:49 #2
Senior Member
plugo10 ha scritto:
Sabato pomeriggio da Mw ho avuto modo di confrontare i vari plasma nella bella sala che abbiamo in quel di Bologna e dopo 1 ora di visione mi sento di affermare che il miglior rapporto qualità prezzo dei plasma esposti ce l'ha il Plasma Quasar..........che cosa è? non trovo notizie da nessuna parte.....siccome quando rientro dalle ferie è mia intenzione comprarlo c'è qualche possessore di questo plasma che mi può aiutare a capire se è un prodotto valido o no???
grazie
Sei proprio sicuro che valga la pena portarsi a casa un Quasar? Non è che te lo regalino, magari vale la pena spendere un po' di più per avere un prodotto valido e di cui non pentirsi in seguito.
Tanto più che si vocifera di consistenti ribassi di prezzo a partire dall'autunno per prepararsi al Natale.
Io ho preso l'Hitachi in promozione, e ti garantisco che ne sono rimasto entusiasta.
ciao
Mario
-
26-07-2004, 11:35 #3
Senior Member
Il problema del plasma Hitachi è che è solo monitor e per farlo funzionare devi accendere:
il monitor
il videoregistratore
l'impianto audio.....
mi spazientisco.....anche perchè lo userebbe pure mio figlio che ha 6 anni e voglio una cosa semplice....comunque grazie....
i prezzi secondo me li faranno calare da gennaio, dopo il natale.....
-
26-07-2004, 11:39 #4
Re: plasma quasar
plugo10 ha scritto:
grazie
mi spiego meglio, il prezzo e' un dato noto, ma la qualita' di un sistema di visione come si misura? boh! prova a fartelo dire da loro...
peraltro, ammesso che la "qualità" sia quantificabile oggettivamente, non e' detto che massimizzando tale rapporto si faccia la scelta migliore... per quanto possa costare poco un plasma non e' detto che sia cmq una una buona scelta...
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
26-07-2004, 16:36 #5
Avevono aperto un thread
poco tempo fa su Af,e diceva no che il pannello veniva costruito dalla Hantarexe e che era un buon tv.Prova a fare una ricerca sul loro sito.
Ciao,Snikt
-
26-07-2004, 17:21 #6
-
30-07-2004, 17:20 #7
Member
volete sapere che è il quasar??....
il quasar è prodotto e assemblato a MILANO... a circa 10 minuti dalla sede centrale di mediaworld
prodotto di qualità medio-bassa, unico vantaggio il prezzo (ovviamente) che non ha paragoni, meglio, nel complesso molto meglio l'hitachi 500e
-
07-10-2004, 08:50 #8
Senior Member
prezzi in discesa
Da oggi il quasar ho notato che viene venduto a 1890 euro, continuando così a gennaio i plasma economici andranno sotto i 1500 euro?????
secondo me sì
-
08-10-2004, 07:46 #9
Senior Member
Visto anche io a 1890, tra l'altro ottima qualità di immagine!! Al contrario del Medion (che però da saturn ho visto a 1690)!!!!!
-
09-10-2004, 06:18 #10
Junior Member
sul quasar ne abbiamo gia parlato un pò di tempo fa, prova a cercare.
Comunque è un derivato dell'hantarex, pannello importato dal giappone (marca?),costruito esclusivamente su richiesta di MW. Un Hantarex depotenziato. Assemblato come dicevano meridiano vicino Milano.
-
11-10-2004, 08:03 #11
Junior Member
anche io ero indeciso su Quasar ma dopo avere aquisito informazioni sul Medion 42598 non credo che siano paragoni.
leggetevi il mio post sul medion
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20581
-
12-10-2004, 08:21 #12
Senior Member
andreagale ha scritto:
Visto anche io a 1890, tra l'altro ottima qualità di immagine!! Al contrario del Medion (che però da saturn ho visto a 1690)!!!!!