Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: plasma quasar

plasma quasar

Sabato pomeriggio da Mw ho avuto modo di confrontare i vari plasma nella bella sala che abbiamo in quel di Bologna e dopo 1 ora di visione mi sento di affermare che il miglior rapporto qualità prezzo dei plasma esposti ce l'ha il Plasma Quasar..........che cosa è? non trovo notizie da nessuna parte.....siccome quando rientro dalle ferie è mia intenzione comprarlo c'è qualche possessore di questo plasma che mi può aiutare a capire se è un prodotto valido o no???

grazie

plugo10 ha scritto:
    Sabato pomeriggio da Mw ho avuto modo di confrontare i vari plasma nella bella sala che abbiamo in quel di Bologna e dopo 1 ora di visione mi sento di affermare che il miglior rapporto qualità prezzo dei plasma esposti ce l'ha il Plasma Quasar..........che cosa è? non trovo notizie da nessuna parte.....siccome quando rientro dalle ferie è mia intenzione comprarlo c'è qualche possessore di questo plasma che mi può aiutare a capire se è un prodotto valido o no???

grazie
    Mah...... al di là del prezzo, non trovo nulla di attraente in questo TV. Non so chi lo assembli, ma persino nelle salette di esposizione dei vari MW, dove a causa di installazioni pessime tutti i prodotti si allineano verso il basso come qualità, si vede che ci si deve accontentare....

Sei proprio sicuro che valga la pena portarsi a casa un Quasar? Non è che te lo regalino, magari vale la pena spendere un po' di più per avere un prodotto valido e di cui non pentirsi in seguito.
    Tanto più che si vocifera di consistenti ribassi di prezzo a partire dall'autunno per prepararsi al Natale.

Io ho preso l'Hitachi in promozione, e ti garantisco che ne sono rimasto entusiasta.

ciao
    Mario

Il problema del plasma Hitachi è che è solo monitor e per farlo funzionare devi accendere:
    il monitor
    il videoregistratore
    l'impianto audio.....

mi spazientisco.....anche perchè lo userebbe pure mio figlio che ha 6 anni e voglio una cosa semplice....comunque grazie....

i prezzi secondo me li faranno calare da gennaio, dopo il natale.....

Re: plasma quasar

plugo10 ha scritto:

grazie
    visto che tirano in ballo il rapporto qualita'/prezzo, magari fatti spiegare nel dettagli a cosa si riferiscono...

mi spiego meglio, il prezzo e' un dato noto, ma la qualita' di un sistema di visione come si misura? boh! prova a fartelo dire da loro...

peraltro, ammesso che la "qualità" sia quantificabile oggettivamente, non e' detto che massimizzando tale rapporto si faccia la scelta migliore... per quanto possa costare poco un plasma non e' detto che sia cmq una una buona scelta...

ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

Avevono aperto un thread

poco tempo fa su Af,e diceva no che il pannello veniva costruito dalla Hantarexe e che era un buon tv.Prova a fare una ricerca sul loro sito.
    Ciao,Snikt

No, la Hantarex non costruisce pannelli, li assembla "solo".
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

volete sapere che è il quasar??....

il quasar è prodotto e assemblato a MILANO... a circa 10 minuti dalla sede centrale di mediaworld

prodotto di qualità medio-bassa, unico vantaggio il prezzo (ovviamente) che non ha paragoni, meglio, nel complesso molto meglio l'hitachi 500e

prezzi in discesa

Da oggi il quasar ho notato che viene venduto a 1890 euro, continuando così a gennaio i plasma economici andranno sotto i 1500 euro?????
    secondo me sì

Visto anche io a 1890, tra l'altro ottima qualità di immagine!! Al contrario del Medion (che però da saturn ho visto a 1690)!!!!!

sul quasar ne abbiamo gia parlato un pò di tempo fa, prova a cercare.
    Comunque è un derivato dell'hantarex, pannello importato dal giappone (marca?),costruito esclusivamente su richiesta di MW. Un Hantarex depotenziato. Assemblato come dicevano meridiano vicino Milano.

anche io ero indeciso su Quasar ma dopo avere aquisito informazioni sul Medion 42598 non credo che siano paragoni.

leggetevi il mio post sul medion

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20581

andreagale ha scritto:
    Visto anche io a 1890, tra l'altro ottima qualità di immagine!! Al contrario del Medion (che però da saturn ho visto a 1690)!!!!!
    Mi correggo, quello che devi lasciare stare è il microstar, il medion, visto ieri dal vivo da Saturn a 1790 per la precisione, non è affatto male

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •