|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Domanda Tecnica 32PD30
-
11-10-2004, 11:36 #1
Domanda Tecnica 32PD30
Ciao,
sono da pochi giorni possessore di un TX-32PD30, e ho un dubbio.
Nei menu vedo che è possibile scegliere tra scansione Acuty, 100Hz e progressive.
Questo vuole dire che se ho un comune lettore dvd che manda segnale interlacciato e attivo questa caratteristica il tv visualizza i dati in progressive scan ?
Ciao Stefano
-
11-10-2004, 11:49 #2
Ciao,
ti rispondo e spero di non essere smentito.
Credo sia il contrario e cioè se hai un lettore progressivo puoi abilitare l'ingresso del tvc come tale (progressivo).
Non credo che se la sorgente sia interlacciata il tvc possa fare una conversione in progressivo, il segnale originale trasmesso al tvc è interlacciato e per le informazione sul progressivo.
Se "spari" un segnale progressivo su un tvc che non lo acceta e al contrario è compatibile solo con segnali interlacciati, non vedrai un bel nulla...
Bye
-
11-10-2004, 12:50 #3
Sono anche io un possessore del panasonic PD30, le 3 scansioni che citi sono dei "filtri digitali" del televisore, puoi scegliere quali dei 3 usare (io non noto differenze) per vedere la tv o segnali non progressivi. Se colleghi un lettore in component con scansione progressiva i 3 filtri non si possono utilizzare.
O almeno speronon ho praticamente mai usato tali filtri e quindi vado a memoria
Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
11-10-2004, 13:36 #4s.homer ha scritto:
Sono anche io un possessore del panasonic PD30, le 3 scansioni che citi sono dei "filtri digitali" del televisore, puoi scegliere quali dei 3 usare (io non noto differenze) per vedere la tv o segnali non progressivi. Se colleghi un lettore in component con scansione progressiva i 3 filtri non si possono utilizzare.
O almeno speronon ho praticamente mai usato tali filtri e quindi vado a memoria
senza dover spendere 800€ per un Pio 668, mi sapreste consigliare un buon lettore dvd con PS PAL da associare al mio nuovo TVC ?
Grazie