Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 94

Citazione Originariamente scritto da Black_Angel77
    Ah scusa non avevo capito come si e visto
    3 m e il punto piu vicino dei divani, a salire...fino a un massimo di 4 per il punto piu distante..
    grazie
    Anche un 55" a 4m è "piccolo", se ci stava il Samsung PS63C7000 era un ottimo compromesso ... altrimenti preferisco allora il 50V20.

SALUTI

MASSIMO

Ho trovato il Pana 42gt20 a 1200 al MW ora mi chiedo che differenza abbia questa con la serie vt cioè sono notevoli???Però io ero indirizzato verso un 46 o 50 pollici quindi ora vorrei sapere se mi conviene lasciar perdere il gt20 e comprare il Samsung ps50c6900 o uno dei migliori LCD in circolazione il Samsung le46c750 voi che consigliate lascio questo taglio e mi lancio sul 42 Pana???

UP !!!

Citazione Originariamente scritto da jack lamesheep
    Ho trovato il Pana 42gt20 a 1200 al MW ora mi chiedo che differenza abbia questa con la serie vt cioè sono notevoli???Però io ero indirizzato verso un 46 o 50 pollici quindi ora vorrei sapere se mi conviene lasciar perdere il gt20 e comprare il Samsung ps50c6900 o uno dei migliori LCD in circolazione il Samsung le46c750 voi che consigliate lascio questo taglio e mi lancio sul 42 Pana???
    Perfavore mi aiutate a scegliere???Sono tutte 3D però i Samsung ad esempio l'LCD ha un pannello di prima scelta quindi suppongo che forse sia migliore del PLASMA sempre Samsung per quanto riguarda il Panasonic l'ho visto era eccezzionale ma le caratteristiche non saprei confrontarle per dire quale sia migliore o meno poi rimane sempre il quesito sulle differenze della serie GT e VT chiunque sà perfavore scriva grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di jack lamesheep; 04-11-2010 alle 13:14

Perfavore mi aiutate a scegliere???Sono tutte 3D però i Samsung ad esempio l'LCD ha un pannello di prima scelta quindi suppongo che forse sia migliore del PLASMA ....
    Nel 3D i plasma sono migliori grazie alla velocità di risposta dei pannelli. e basta.

Fino a qualche giorno fà trovavi una super-offerta del 50VT20 a 1699,00 s.s. ed iva inclusa ... infine da 1° Novembre acquistato un GT20 o un VT20 si avrà in omaggio il bluray di Avatar 3D gratis scrivendo a Panasonic Italia.

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    Nel 3D i plasma sono migliori grazie alla velocità di risposta dei pannelli. e basta.
    Quindi plasma Samsung batte lcd Samsung e ci siamo anche se il LE46c750 visto la recensione mi sà che è molto meglio cioè è il migliore in circolazione tralasciando il fattore 3D però tra plasma Samsun e plasma Panasonic???Naturalmente stò mettendo in considerazione il GT20 che ancora non ho capito se cambia qualcosa con i VT!!!

Quindi plasma Samsung batte lcd Samsung e ci siamo anche se il LE46c750 visto la recensione mi sà che è molto meglio cioè è il migliore in circolazione ...
    E dove hai letto stà cosa ?!?!

SALUTI

MASSIMO

No me lo hanno consigliato rispetto alla serie LED Samsung che essendo troppo sottili sono soggetti a curvature quindi ad eventuali coni d'ombra sù AV c'è la recensione è un ottimo prodotto!!!Tu per LCD/LED che mi proponi???Ma sui GT20 e i VT20 sapresti le differenze???Tra GT20 e V20 invece???Cioè converrebbe abbandonare il 3D con la serie V???Se migliore ovviamente!!!

...No me lo hanno consigliato rispetto alla serie LED Samsung che essendo troppo sottili sono soggetti a curvature quindi ad eventuali coni d'ombra sù AV c'è la recensione è un ottimo prodotto!!!...
    Aggiungo inoltre che il Samsung 40C750 è arrivato primo nel test della rivista Altroconsumo ( Novembre 2010) ottenendo il miglior risultato e surclassando una quarantina di TV fra cui anche il Sony HX800 ( modello decisamente più costoso)...

Ultima modifica di cma63; 06-11-2010 alle 08:01
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

"E dove hai letto stà cosa ?!?!" .... era riferito alla tua frase: LE46c750 visto la recensione mi sà che è molto meglio cioè è il migliore in circolazione

Credo di averTi già scritto che secondo me il V20 è forse il miglior TV 2D oggi disponibile ... se poi dovessi scegliere tra Samsung LExxC750 e PS50C7000 ... sicuramente quest'ultimo !!!

SALUTI

MASSIMO

No ma io infatti intendevo sul piano LCD questo Samsung è il migliore che poi ci sono i Pana ed i Pioneer imabattibili!!!Credo di aver scelto comunque ho trovato un offerta sul GT20 lettore blu ray incluso due paia d'occhiali ed avatar in 3D a 1300 euro l'unico dispiacere è il taglio del televisore 42 pollici non mi gusta molto ma me lo farò andar bene a forza!!!

Plasma o LCD non ha alcuna importanza... dipende molto dai tuoi gusti e dall'uso che ne vorrai fare, ma secondo me dopo appena due giorni con un 42 pollici ti pentiresti di non aver preso almeno 46...
    Ultima modifica di cma63; 06-11-2010 alle 22:46
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Dai davvero èè così riprovevole prendere un 42 pollici???Che alternativa mi consiglieresti al Pana 42GT20 il 46VT20 sarebbe il top???Costa però devo attendere qualche offerta non sono manco sicuro abbia la conversione 2D a 3D visto che ho letto che il 50VT20 non la ha bah .-. !!!Oppure alternativa???

salve a tutti!
    Anch'io ho il dilemma se scegliere un plasma o un lcd/led!
    La tv andrà posizionata in un soggiorno in cui c'è una finestra alla sinistra e verrà appesa con le staffe al muro.
    La distanza di visione sarà di circa 2 metri,2 e mezzo al massimo.
    I programmi che maggiormente saranno seguiti sono quelli sportivi specialmente calcio e a seguire formula uno e tennis.
    Il polliciaggio che intende acquistare è un 46,cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Plasma o LCD non ha alcuna importanza... dipende molto dai tuoi gusti e dall'uso che ne vorrai fare, ma secondo me dopo appena due giorni con un 42 pollici ti pentiresti di non aver preso almeno 46...
    Allora siccome c'è questa questione non vorrei proprio pentirmene avrei visto il Samsung ps50c680 50 pollici 3D effettua anche la conversione ma ora non sò che differenza abbia con il 6900 e il 7000 io sò che tra questi ultimo cambia fra loro solo il real black filter ma con questo il 680 che cambia???Oppure c'è il Pana 50G20 mi conviene lasciar perdere il 3D con questo di polliciaggio maggiore???O lasciar il Pana per Samsung???Questi 2 televisori hanno lo stesso prezzo 1250!!!Da tener presente la mega offerta sul GT20 compresa di 2 occhiali lettore blu ray e Avatar!!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •