|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Info
-
10-05-2004, 21:02 #1
Info
Per un'occasione speciale mia hanno regalato un plasma Thomson 42WM03L del quale sono notevolmente soddisfatto per la qualità con sorgente dvd mentre lo sono un pò meno con l'utilizzo del decoder satellitare di Sky.
Vorrei provare a collegarlo in modo diverso o con cavi migliori rispetto al normale cavo scart che utilizzo adesso. Il plasma possiede anche l'ingresso RGB che però le istruzioni danno come utilizzabile per il collegamento al pc.
Secondo voi ottengo qualche miglioramento utilizzando cavi scart migliori, ne ho visti alcuni con connessioni d'orate, oppure uscnedo con scart e segnale rgb dal gold box ed entrando nella presa rgb imput del plasma.
Grazie in anticipo a chi vorrà suggerirmi qualcosa.
-
11-05-2004, 08:20 #2
non c'è proprio nessuna anima pia che vuol darmi un piccolo aiutino???
-
11-05-2004, 08:43 #3
sul decoder selezione RGB come modalità di uscita video, già dovresti vedere miglioramenti rispetto al CVBS (composito). il tutto attraverso la scart che hai ora. certo che se hai una scart da "mercatone", la sostituzione con una di buon livello ti darà una qualità migliore. affidati però ad un negozio di fiducia e magari chiedi di provarla prima dell'acquisto.
-
13-05-2004, 18:50 #4
interessa anche a me...le scart sono tutte uguali o alcune hanno la possibilità di veicolare l'rgb e altre no?...quanto cambia fra una scart nera qualunque ed una scart dorata e di qualità?
grazie!
-
13-05-2004, 19:29 #5gnlp ha scritto:
non c'è proprio nessuna anima pia che vuol darmi un piccolo aiutino?
Ecco perché hai avuto poche risposte.
La prossima volta, utilizza un titolo più esplicito che spieghi meglio il contenuto della discussione.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
13-05-2004, 21:47 #6
ok ricevuto