|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Un Consiglio!!!
-
12-05-2004, 14:29 #1
Junior Member
Un Consiglio!!!
Se aveste la possibilità di acquistare un TV-PLASMA con le caratteristiche di seguito descritte a circa € 2300, lo comprereste???
Se no perchè??
Grazie 1000!
Ciao
Osvaldo
Product Description
The 42-inch (HD4208TIII-PDP) HD Plasma TV combines stylish design with the excitement of HDTV compatibility (1080i), integrated Home Theater audio, with built-in TV tuner, a futuristic developed panel, widescreen viewing, high brightness, wall mountable compatibility and a superior contrast ratio (700:1). Additionally, this plasma television has true native 852 x 480 resolution, 1280 x 1024 SXGA in PC Mode, 1920 x 1080 in HD Mode with a 16:9 aspect ratio, Progressive scan and 160 degree viewing angles.
The elegant design of the HD4208TIII-PDP enhances the decor of living rooms, network control rooms and will be the envy of all high-tech home theaters. The products’ distinguished separate AVC (Audio, Video and Computer) system – holds all inputs and outputs, and a PC connection – reducing the cables around the panel itself. At just about three inches deep, this Plasma TV can be wall-mounted or placed on a table utilizing the included sleek custom designed stand.
The SVA HD4208TIII-PDP model is compatible with existing optional wall mount brackets, providing seamless wall-mount installation and making it the obvious choice for High-Tech Home Theater systems, Network Control Rooms, Meeting Rooms, Executive Offices, Corporate Lobbies, Updateable Signage and Video Conferencing.
Features Screen Size: 42"
Aspect Ratio: 16:9
Pixel Pitch: 408,960 (850 (H) x 480 (V)) pixels
HD Mode Max Resolution: 1920 x 1080
PC Mode Max Resolution: 1280 x 1024
Display Colors: 16.7 million colors
Contrast Ratio: 700:1
Brightness: 350 (cd/m2)
Viewing Angles: 160 degrees
Progressive Scan: No Flicker
Screen Coating: Minimize both IR and EMI emissions, Double anti-reflection coating isolation
TV System: Full TV Frequency 200 channels of memory
Color System: PAL/SECAM/NTSC
On-Screen Display: English and Chinese
RGB Input (for PC): D-sub 15-pin x 1 Video 0.7Vp-p/75 (VGA & Compressed SVGA, WXGA, SXGA, UXGA display)
Audio Intput: RCA 4 R/L 0.2Vms-2Vms
Composite Video Input: 1 (BNC Coaxial x 1, Vp-p/75 ohms)
S-Video Input: S terminal x 1, Y:1Vp-p/75 ohms, C:0.3Vp-p/75 ohms
Audio Output: 4 x 10W
Dimensions (H x W x D): 25.4" x 46.2" x 3.9"
Weight: 95 lbs. (43kg)
Power Consumption: AC100 - 240V (50Hz/60Hz)
Includes: Plasma, Remote, Speakers, Stand, Cables & User Manual
-
12-05-2004, 14:52 #2
e' una domanda un po' strana... io non lo comprerei neanche a 1000 euro... semplicemente perche' non mi serve...
questo per dirti: hai bisogno necessariamente di un tv al plasma o sei disposto a valutare delle alternative? oppure, quali sono le tue necessita'?
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
12-05-2004, 15:02 #3
Ciao Osvaldo,
hai postato due volte nel giro di un paio di minuti lo stesso messaggio.
Se vuoi modificarlo, puoi farlo (tastino edita) in basso a destra.
Altrimenti, se ti sei sbagliato non puoi eliminarlo da solo ma lo devi chiedere al moderatore.
Comunque è vietato postare più volte lo stesso messaggio.
In quanto al tuo quesito, non ho esperienza personali di plasma, mi dispiace, ma se hai pazienza qualcuno ti risponderà sicuro.
ciaoMauro Cippitelli
-
12-05-2004, 15:09 #4
Junior Member
x GIAPAO
Hai ragione, la domanda è un pò generica.
Intendevo chiedere, a chi ne capisce più di me, se il prezzo che mi è stato proposto può ritenersi interessante o meno.
In poche parole se può essere considerato un affare viste anche le caratteristiche (mi è stato spacciato come un affarone!!!).
Oppure se è un prodotto scadente da non prendere in considerazione.
Grazie
X MAUROCIP
E' stato un errore!!
Chiedo quindi che possa essere eliminato.
Grazie
..e scusate!!
Ciao
Osvaldo
-
12-05-2004, 15:20 #5
Re: Un Consiglio!!!
osvaldo ha scritto:
Se aveste la possibilità di acquistare un TV-PLASMA con le caratteristiche di seguito descritte a circa € 2300, lo comprereste???
Se no perchè??
Ciao
PS : non ho letto neanche le caratteristichePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
12-05-2004, 15:30 #6
Junior Member
x GIAPAO
Hai ragione, la domanda è un pò generica.
Intendevo chiedere, a chi ne capisce più di me, se il prezzo che mi è stato proposto può ritenersi interessante o meno.
In poche parole se può essere considerato un affare viste anche le caratteristiche (mi è stato spacciato come un affarone!!!).
Oppure se è un prodotto scadente da non prendere in considerazione.
Grazie
X MAUROCIP
E' stato un errore!!
Chiedo quindi che possa essere eliminato.
Grazie
..e scusate!!
Ciao
Osvaldo
-
12-05-2004, 15:30 #7
Re: Re: Un Consiglio!!!
peppemar ha scritto:
Neanche morto !!!! , con 2300 euro mi compro un vpr digitale e proietto una base di 2 metri con una qualita' che ancora il plasma si sogna.
Ciao
PS : non ho letto neanche le caratteristiche
il succo e' che per avere un impianto HT come si deve bisogna andare su dimensioni dello schermo che raggiungi solo con i proiettori.
peraltro, a livello di televisori, la qualita' dei crt e' ancora insuperata e quindi il plasma e' consigliabile solo in caso di esigenze specifiche o per... moda...
vedi tu
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
12-05-2004, 15:38 #8
Re: Un Consiglio!!!
osvaldo ha scritto:
RGB Input (for PC): D-sub 15-pin x 1 Video 0.7Vp-p/75 (VGA & Compressed SVGA, WXGA, SXGA, UXGA display)
Audio Intput: RCA 4 R/L 0.2Vms-2Vms
Composite Video Input: 1 (BNC Coaxial x 1, Vp-p/75 ohms)
S-Video Input: S terminal x 1, Y:1Vp-p/75 ohms, C:0.3Vp-p/75 ohms
Lascia perdere.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868