Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Chi ha Sinudyne DIGIFLAT 32H4A? (32'' 100hz)

ciao, leggendo in giro (e anche qui) sembra che la Sinudyne (italiana) produca televisori di buona qualità,il modello DIGIFLAT 32H4A costa sugli 800-900 €.
    C'è qualcuno del forum che lo ha confrontato per bene con qualche modella di punta (tipo panasonic), o magari un felice possessore in grado di dare qualche giudizio?
    saluti
    Alessandro

Sì,io..
    Posso dirti che i Synudine sono ottimi televisori,non sicuramente all'avanguardia ma concorrenziali nel rapporto qualità prezzo.
    Ho da 6 anni un Diapason 28' 16:9 50Hz e ne sono contentissimo..di recente ho visto altri prodotti tipo 32 100 hz in vari centri commerciali e non sfiguravano in confronto agli altri.
    Mi sento di consigliarla insomma come marca ma il prezzo che segnali mi pare un po' altino,tutto sommato.
    Poi se ti capita la botta di C**o di acquistare in offerta su MW on line un Philips 32 100Hz a 790 s.s. incluse, come successo ad un mio conoscente, tutto di guadagnato
    CIà!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

riprendo questo 3D, anche se un po' vecchiotto, per chiedere info sul suddetto TVC che avrei trovato a circa € 630 ss incluse...

Per le info sulle risoluzioni della VGA posso fare riferimento ai 3d sul modello 32H1A?

sinceramente non capisco le differenze tra i 2 modelli...

il 32H4B che dovrebbe essere il modello di punta, per altro introvabile (se qualcuno l'ha visto online faccia un fischio ), ha nelle specifiche "progressive scan VGA" mmmmmm mmmmmm ma le VGA non sono tutte PS????

ultima domanda... queste tvc hanno l'uscita audio per collegarle ad un sinto?

Grazie

Ciao!

Cipollino ha scritto:
    riprendo questo 3D, anche se un po' vecchiotto, per chiedere info sul suddetto TVC che avrei trovato a circa € 630 ss incluse...

Per le info sulle risoluzioni della VGA posso fare riferimento ai 3d sul modello 32H1A?

sinceramente non capisco le differenze tra i 2 modelli...

il 32H4B che dovrebbe essere il modello di punta, per altro introvabile (se qualcuno l'ha visto online faccia un fischio ), ha nelle specifiche "progressive scan VGA" mmmmmm mmmmmm ma le VGA non sono tutte PS????

ultima domanda... queste tvc hanno l'uscita audio per collegarle ad un sinto?

Grazie

Ciao!
    Il prezzo è ottimo, ma ti consiglierei, se il negoziante te lo permette, di collegarlo ad un portatile e verificare che accetti le risoluzioni che puoi trovare in una mia discussione precedente. Nel thread ho postato anche i parametri di timing, quindi basterebbe installare powerstrip nel portatile e saresti a posto.

Fossi in te non starei a spaccare il capello in quattro su come si esprimono quelli della Sinudyne. Il mio H1A è PS ed accetta risoluzioni che probabilmente quelli della Sinudyne nemmeno si immaginano, almeno a giudicare dal messaggio che compare quando il televisore si sgancia dal segnale.

Il mio modello ha l'audio out, quindi, a maggior ragione, anche il modello successivo al mio.
    Ciao

Raffaele

Grazie Raffaele per la risposta,

purtroppo non ho modo di vedere "dal vivo" il suddetto Tvc perchè a Firenze non ne esiste traccia e quindi sono costretto ad acquistarlo online.

Ho gia guardato attentamente tutti i tuoi post (Grazie ) e ho preso tutte le config che hai postato ma purtroppo non avrò modo di testarle...

A quanto ho capito i Sinudyne non hanno una qualità eccelsa con la normale tv ma esprimono le loro potenzialità con la vga e qui mi sorge la domanda: ma 2 modelli identici hanno le stesse possibilità di raggiungere "quella" risoluzione o c'è anche a cosi detta "botta di c..o"??
    in molti casi è la seconda e se così fosse quale sarebbe il minimo che potrei raggiungere sicuramente? (spero di essermi spiegato bene... non chiedo di raggiungere i 1080i (magari..) ma almeno qualcosa di decente...(tipo un 480p...)

Grazie ancora

Ciao

Tommaso

Cipollino ha scritto:
    A quanto ho capito i Sinudyne non hanno una qualità eccelsa con la normale tv ma esprimono le loro potenzialità con la vga e qui mi sorge la domanda: ma 2 modelli identici hanno le stesse possibilità di raggiungere "quella" risoluzione o c'è anche a cosi detta "botta di c..o"??
    in molti casi è la seconda e se così fosse quale sarebbe il minimo che potrei raggiungere sicuramente? (spero di essermi spiegato bene... non chiedo di raggiungere i 1080i (magari..) ma almeno qualcosa di decente...(tipo un 480p...)
    Io ho avuto modo di mettere le mani su due H1A. Il primo lo rimandai indietro perchè era sprovvisto dei sigilli di fabbrica e, soprattutto, aveva lo schermo non omogeneo.

Probabilmente era stato in esposizione per parecchio tempo. Comunque agganciava tranquillamente 1024x576p (ed inferiori). Non provai altre risoluzioni.

Il secondo, quello che possiedo attualmente mantiene senza problemi i 1176x660p e, novità dell'ultim'ora, i 2134x1200i, ma non è dato sapere se sia una botta di c..o o se tutti i Sinudyne si comportino così. Ti posso dire che Luigi Somenzari (molto disponibile ed estremamente competente in materia) qualche tempo fa era arrivato a 1050i e che quello di provolonesiculo agganciava 1080i, ma parrebbe con un leggero effetto blur.

Prima di decidere ti conviene provare a contattare entrambi, così puoi farti un'idea più chiara.
    Ciao.

Raffaele

intervenite signori intervenite

mah...a me prenderebbe parecchio bene prendere questo tvc ma forse l'unica cosa che mi frena è la marca Sinudyne...Non la conosco per niente, ho visto solo un 29" 4:3 50hz e non mi sembrava malaccio....e poi...la garanzia? l'assistenza? è affidabile come azienda?

il 32H4B si riesce a trovare in rete? gia x il 32H4A è stata un'impresa...

2134x1200i da paura!

io mi accontenterei anche di una 640x480p ...

il progressivo mi attizza un monte

Grazie Raffaele

Tommaso

Cipollino ha scritto:

il 32H4B si riesce a trovare in rete? gia x il 32H4A è stata un'impresa...
    Synudine è un'azienda storica. Dopo averlo comprato mi sono fatto regolare l'immagine dall'assistenza della mia città senza pagare alcunchè. Ti ho mandato un PM.

Raffaele

Porto su questa discussione vecchiotta x dire che ho acquistato la TV in oggetto come "parcheggio" in attesa che un Plasma 42" ad un prezzo umano mi dia una qualità buona x gli usi che ne faccio io (Sport e antenna normale, e ben pochi film).

Dunque l'ho acquistato qui a Roma, ma MW, era l'esemplare in esposizione, alla Romanina ne avevano uno Sabato mattina, e nel pomeriggio quando ci sono tornato era già stato venduto.. al prezzo invitante di 399.

A Tor Vergata invece, la mattina lo facevano 589 (ne avevano 2), alle mie rimostranze riguardo il prezzo dell'altro MW (distante 1 km) non hanno dato peso; nel pomeriggio però ci sono ri-andato ed il prezzo era sceso a 399, a quel punto l'ho preso (a quella cifra che ci prendi ??).

Beh ho avuto solo un'ora per provarlo, DVD via Scart RGB, anche se il lettore era un mezzo cesso, la qualità più che dignitosa; a antenna non si vede bene, e questo me lo dovreste spiegare voi; in partica un CRT Sony 20" di 20 anni senza Scart, Televideo ecc, collegato alla stessa presa si vede meglio di questa TV
    Collegato ad un DTT Samsung (sempre Scart RGB) la qualità mi è sembrata veramente ottima.

Via VGA ho provato un laptop, con scheda ATi, senza PowerStrip installato, per cui dopo avermi agganciato un segnale (credo 640*480) la qualità era discreta ma sicuramente bisognava fare del "tuning" che non sono stato in grado e in possibilità di fare.

Adesso mi leggo gli altri thread dedicati a questa/e TV poi comincierò a rompere le scatole ai vari possessori

:-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •