Porto su questa discussione vecchiotta x dire che ho acquistato la TV in oggetto come "parcheggio" in attesa che un Plasma 42" ad un prezzo umano mi dia una qualità buona x gli usi che ne faccio io (Sport e antenna normale, e ben pochi film).
Dunque l'ho acquistato qui a Roma, ma MW, era l'esemplare in esposizione, alla Romanina ne avevano uno Sabato mattina, e nel pomeriggio quando ci sono tornato era già stato venduto.. al prezzo invitante di 399.
A Tor Vergata invece, la mattina lo facevano 589 (ne avevano 2), alle mie rimostranze riguardo il prezzo dell'altro MW (distante 1 km) non hanno dato peso; nel pomeriggio però ci sono ri-andato ed il prezzo era sceso a 399, a quel punto l'ho preso (a quella cifra che ci prendi ??).
Beh ho avuto solo un'ora per provarlo, DVD via Scart RGB, anche se il lettore era un mezzo cesso, la qualità più che dignitosa; a antenna non si vede bene, e questo me lo dovreste spiegare voi; in partica un CRT Sony 20" di 20 anni senza Scart, Televideo ecc, collegato alla stessa presa si vede meglio di questa TV
Collegato ad un DTT Samsung (sempre Scart RGB) la qualità mi è sembrata veramente ottima.
Via VGA ho provato un laptop, con scheda ATi, senza PowerStrip installato, per cui dopo avermi agganciato un segnale (credo 640*480) la qualità era discreta ma sicuramente bisognava fare del "tuning" che non sono stato in grado e in possibilità di fare.
Adesso mi leggo gli altri thread dedicati a questa/e TV poi comincierò a rompere le scatole ai vari possessori
