|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema Samsung LED UE40B6000VWXXC
-
10-10-2009, 16:42 #1
Junior Member
Problema Samsung LED UE40B6000VWXXC
Ciao a tutti, provo a sottoporvi il mio problema, nella speranza che qualcuno abbia più esperienza di me e sappia darmi un consiglio...
Ho da qualche mese comprato una TV Samsung LED 40B6000, la TV a mio giudizio è ottima, solo che da qualche tempo noto un fastidioso senso di lampeggio marcato specialmente nella parte superiore sinistra... ho provato a contattare l'assistenza SAMSUNG, mi hanno detto che non sanno cosa sia e di provare a darla ad un negozio autorizzato all'assistenza per "vedere" cos'ha... sono molto diffidente perché non sapendo bene qual è il problema, e verificandosi solo dopo un po' che la TV è accesa, ho paura che questi vengano a prelevarmi la TV, le facciano fare un giro per poi chiamarmi e dirmi che non ha nulla... a qualcuno di voi possessore di questa TV Samsung è già capitato un problema simile? Grazie per le risposte che saprete darmi...
-
10-10-2009, 16:43 #2
Esiste la discussione ufficiale del tuo tv. Usa quella. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)