Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scelta dimensioni

Scelta dimensioni

Ciao ragazzi la mia cara vecchia PHILIPS CRT 21 POLLICI dopo 17 anni di onorato servizio si sta facendo troppo vecchiotta.....casse sfondate,scart ballerina,televidio che si inserisce a suo piacimento!

Insomma vorrei pensionarla

Prima di chiedervi modelli e marche affidabili volevo chiarire con voi la dimensioni + appropriata alle mie esigenze!

Vi dico che il mobiletto dove ho attualmente il PHILIPS è 70cmx40cm

Altrimenti dovrei togliere il mobiletto ma guadagnerei al max 10cm su ogni lato

Con queste misure arrivo a un 32 Pollici? O devo abbassare il target?

Ciao tnk x l'aiuto

ad una distanza di 3,5 metri che dimensioni dovrebbe avere una tv?

32 pollici va bene?

Almeno un 46''...meglio se 50''...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

dato che penso che dovresti più orientarti su un plasma hdready, per quella distanza di visione ti dico 50 pollici perchè il 46 hdready non esiste, di quel polliciaggio ci sono i fullhd, ma dato che rimani segato con lo spazio per collocarlo credo che a te basti un lcd hdready da 32 pollici.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

A 3,5 metri confermo un 50 pollici, almeno 46

purtroppo la mia stanza è ricavata da un salone quindi lo spazio fisico nn c'è proprio!

Sono costretto a rimanere su un 32 pollici...è la max misura che mi posso permettere! A meno che le tv nn possano rimanere sospese in aria

Avevo pensato di posizionarla sopra il mio letto ma è troppo uno sbattimento tra supporti a muro e nuovi cavi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •