Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: XBOX360 e PLASMA

Citazione Originariamente scritto da dedoladoda05
    Sì ma per giocare l'LCD è molto meglio secondo me.
    non ho mai giocato ne su LCD ne su PLASMA. Sto valutando che a parità di spesa potrei eventualmente andare sul Plasma 50"
    Ultima modifica di christianello; 07-09-2009 alle 16:07

christianello

Ti ricordo che:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
    Potresti editare quei quote? Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

editato.

Chiedo lumi , per trovare un BUON PLASMA 40" o 50" per una visone da 2,5/3mt con entrata ottica per collegare HT.

Uso: XBOX360-POCA TV

Vabbè se vuoi prendere per forza un plasma non chiedere consiglio. Hai già deciso.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

è chiaro che sei un sostenitore degli LCD e mi hai consgilaito anche bene.
    Ora stavo valutando anceh il Plasma,magari Pioneer....attendo consigli.
    grazie

Sì ok però per giocare c'è poco da essere sostenitori, cioè credo chiunque sia un minimo obiettivo non possa dire che un plasma è ottimo per giocare! Cioè ok rispetto ad un vecchio TV CRT senza dubbio, ma rispetto ad un LCD proprio non c'è paragone.

E qui parlo della definizione, e non nel senso di hd ready o full hd, ma proprio che gli LCD sono più definiti come contorni nei giochi rispetto ad un plasma, poi se tu mi dici che a te non frega nulla perchè sti particolari non li vedi nemmeno, e ti frega solo della diagonale allora ok nulla da dire.

Però prima di fare la scelta l'hai mai visto un W5500 settato come si deve?
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538

concordo con dedo, pur essendo io un sostenitore dei plasma (e ne posseggo) x utilizzo videludico è preferibile la tecnologia LCD
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

dedo non l'ho visto ancora in azione.... ):

Quindi il W5500 rimane il migliore...ok...

Ma a livello di SD? TV digitale?

a 3mt scarsi va bene il 40"?
    Ultima modifica di christianello; 08-09-2009 alle 09:35

christianello, in sd il tv sony in questione w5500 va più che bene, ha un buon processore video al suo interno che ti garantirà qualità anche su SD

EDIT, a circa 3 metri un 40 è un pò piccino x i miei gusti
    Ultima modifica di petshopboy; 08-09-2009 alle 09:54
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

ok pet, ,i avete convinto....SONY W5500

adesso ancora un paio di domande:

lo compro ON LINE?

vorrei collegarci HT sempre sony nello specifico FT S1 in ottico...può andare?

Citazione Originariamente scritto da tenkan
    purtroppo no, io mi tengo stretto il mio Plasma NEC VP5 che grazie a Dio non è HD.....Il requisito fondamentale per far entrare in casa un pannello è che la RAI si veda bene. Al momento, con il mio Plasma 42 non HD e il digitale terrestre, la RAI si vede sufficientemente bene.
    concordo appieno...

Citazione Originariamente scritto da christianello
    Ma a livello di SD? TV digitale?
    Plasma HD, soprattutto se stai altre i 3 metri di distanza.

anche se penso che tu debba chiedere in sezioni dove puoi raccogliere di gente che ha la xbox collegata in vari modi su vari tv.

se l'uso della tv è anche per segnali SD, quali digitale terrestre, lettori DVD e ancora meglio se sei oltre i 3 metri di visione prendi un plasma HD e via. qualsiasi fullHD va visto da distanze vicine altrimenti non noti differenze
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Scusa ma piuttosto che stare qui con mille dubbi a sentire pareri, vai a farti un giro e cerca di trovare un W5500 settato bene, vedi che dopo i tuoi dubbi scompariranno.

lo farò molto presto....oggi vado in un CC e spero di trovarlo.

Ho trovato il CC con sia il Sony 40"W5500, che il 46" V5500

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •