|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Panasonic Viera TX-P50V10 o Samsung LE52B750?
-
01-09-2009, 18:27 #1
Junior Member
Panasonic Viera TX-P50V10 o Samsung LE52B750?
Salve a tutti, seguo da tempo questo bellissimo sito e forum, complimenti a tutto lo staff.
Ho letto un sacco di thread sulla discussione che ho aperto ma non sono riuscito a trovare un confronto diretto e considerando che vorrei discutere non solo di tv spero di aver postato giusto in questa sezione.
Sono settimane che mi scervello sull'acquisto di un nuovo televisore
Budeget:
1700€
Fonti:
30% DVD
30% XBOX360
30% Blue Ray (in arrivo a breve: Panasonic DMP-BD80)
10% TV
Distanza Visiva:
3-3,5m
Sintoamplificatore:
Yamaha RX-V565
5.1 in fase di acquisto, anche qui sono ben accetti consigli, fatevi sotto! Sono ancora indeciso tra:
Yamaha NS-P380
JBL SCS 178
Non potendo spendere più 250€
La scelta è caduta sul Panasonic Viera TX-P50V10
Sono andato al MW a vederlo ma non l'ho trovato, c'era un altro 50" sempre Ps mi sembra un modello precedente alla serie S, non ricordo bene, con un demo in HD che doveva essere pessimo perché il televisore mi ha dato, così a impatto una pessima impressione, soprattutto di fianco a una tonnellata di LCD, anche più datati.
Non poco amareggiato ho pensato fosse colpa della fonte, un demo della MW che girava su non so cosa collegato in HDMI.
Continuando il giro tra i pannelli mi sono imbatutto in un Samsung 40" serie 7 e sono rimasto basito per nitidezza e colori. I 200Hz si vedono tutti, al confonto gli altri modelli serie 6 andavano a scatti! Tra tutti i pannelli (serie 5-6-7, la 8 per me è fuori budget), che mostravano lo stesso demo, quello della samsung, col trailer di Batman, mi è sembrato nettamente il migliore.
Ora, ho girato per ipermercati e MW ma il Viera V10 non l'ho potuto visionare.
Leggo qui sul forum e dalla recensione su AV che è un televisore magnifico.
Su AfDigitale danno come migliore il Samsung, recensiti entrambi.
Ho ancora in testa i 200Hz e i dettagli del Samsung e la possibilità di acquistare un pannello online a un ottimo prezzo.
Mi rimetto a voi, Panasonic Viera TX-P50V10 o Samsung LE52B750?
Non voglio comprare uno schermo che se sulla carta è migliore di un altro mi faccia rimpiangere l'oggetto non acquistato.
Scusate se sono stato prolisso ma non so più che pesci pigliare!