|
|
Risultati da 76 a 90 di 233
Discussione: Sharp Aquos e CAM
-
19-01-2009, 20:25 #76
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
Originariamente scritto da parajba
-
19-01-2009, 22:56 #77
A mio modesto avviso Sharp questa volta ha combinato una vaccata.
Premesso che il mio modello non è nemmeno certificato per la CAM e ha sempre funzionato benissimo, credo che abbiano commercializzato dei televisori non completamente compatibili, tanto più che le CAM le fabbrica un'azienda svizzera e sono tutte uguali. Seguendo un po' tutta la vicenda in rete, si evince ad esempio che hanno messo diversi mesi per testare i firmware: devono aver sbagliato qualcosa. Insomma la magagna deve stare proprio nel firmware delle prime serie di televisioni "certificate". La storia dell'antenna da regolare poi è ridicola: cosa c'entra con la decriptazione dei canali pay? Quelli o li ricevi o no! Basterebbe fare una verifica con un decoder esterno. Scommeterei 1 a 100 che la seconda ondata produttiva non presenterà problemi.
P.S. - Sembra che anche i primi Sony "certificati" presentino problemi analoghi.Ultima modifica di messaggero57; 19-01-2009 alle 23:04
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
20-01-2009, 12:08 #78
Operatore
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 915
Originariamente scritto da messaggero57
-
20-01-2009, 12:10 #79
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 92
Originariamente scritto da messaggero57
E il bello è che sul sito sharp continua a campeggiare la scritta " decoder a scomparsa con due mesi di mediaset in omaggio", già peccato che l'omaggio me lo sono fumato quasi tutto senza poterne usufruirne e la cam è scomparsa veramente, tant'è che anche la tv non la vede.
Situazione veramente ridicola...
Con i chiari di luna che ci sono adesso la clientela andrebbe trattata meglio, non vi pare?
-
20-01-2009, 12:51 #80
Originariamente scritto da daigor
Ultima modifica di messaggero57; 20-01-2009 alle 13:30
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
20-01-2009, 17:46 #81
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 92
Originariamente scritto da messaggero57
Tuttavia non sono d'accordo con la tua teoria del firmware del tv, anche perchè ho installato l'ultimo disponibile e se tanto mi tanto dovrebbe funzionare se fosse solo quello, o no!
Si potrebbe pensare a un problema del tv, ma anche questa ipotesi trova smentita visto che c'è stato un utente di questo forum che si è fatto sostituire la tv senza risolvere.
E' davvero un enigma
-
20-01-2009, 19:26 #82
Originariamente scritto da daigor
Vi allego un link dedicato appunto a questi modelli e un altro specifico sulle CAM: magari domandando li qualche soluzione la trovate.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=123704
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
24-01-2009, 17:40 #83
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 39
Ci sono novita'? che e' successo (scusate non mi ricordo il nome) a quegli utenti che hanno portato il televisore in assistenza alla Sharp? Hanno azzardato a dare qualche spiegazione a noi poveri possessori di questo televisore alla Sharp?
Dal mio fronte nessuna novita', televisore che funziona bene ma la CAM (la seconda) ogni tanto presenta il solito segnale criptato. Spengo il tv, la tolgo, la rimetto, riaccendo e funziona.
Attendo notizie......
-
27-01-2009, 12:25 #84
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 211
ciao a tutti ho la tv in assistenza per 3 settimane x la cam ma a voi le cam nuove sono arrivate? xchè io aspetto che arrivano in assstenza ciao
-
27-01-2009, 12:37 #85
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 92
Originariamente scritto da danilo88
La cam la mando in assistenza più avavnti intanto mi godo l'abbonamento in promozione.
-
27-01-2009, 13:09 #86
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 211
Originariamente scritto da daigor
-
27-01-2009, 21:03 #87
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 39
Originariamente scritto da danilo88
-
28-01-2009, 12:22 #88
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 211
Originariamente scritto da parajba
-
31-01-2009, 09:48 #89
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 39
Originariamente scritto da parajba
Una settimana fa sono andato in negozio a sentire se c'erano novita.
Mi hanno dato una CAM marcata Samsung (tanto sono tutte uguali!) per vedere se funziona meglio.
Ed e' con immenso piacere che posso ormai confermare che e' da 7 'lunghissimi' giorni che non ho il problema del 'segnale criptato'!
Quindi posso tranquillamente confermare che non e' un problema di firmware del tv, o per lo meno non sembrerebbe in quanto con questa CAM il tutto funziona bene.
-
01-02-2009, 10:23 #90
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
pure a me avevano dato quella della samsung ma il problema rimaneva. sicuramente quella che ti hanno dato è di nuova generazione!!