Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

passaggio da sony CRT a flat screen

Ciao a tutti,
    come da titolo sto per fare il "grande passo" lasciando un sony 4:3 crt per lanciarmi nel mondo dei flat screen.
    per prima cosa mi scuso per l'apertura di un nuovo 3d ma le esigenze (forse differenti) e il non voler intromettermi in discussioni gia aperte da altri mi hanno portato a creare una nuova (e probabilmente direte) ripetitiva discussione.

per essere veloce e conciso le esigenze sono:

- collegare il decoder e guardare la tv di sky (canali cinema e calcio HD inclusi)
    - collegare console Wii e giocare senza scie o sgranature e quant'altro
    - collegare console PS3 e giocare senza scie o sgranature e quant'altro
    - collegare lettore DVD (no blue ray o HD-DVD)
    - NO DTT
    - vedere la TV con una resa piu che decente

(lo so sono pignolo e molto esigente in fatto di qualita)

detto cio ho gia letto parecchie discussioni ma non essendo del settore ho difficolta a capirci qualcosa, tenendo conto che lo spazio a mia disposizione NON supera i 90cm di larghezza sono costretto a stare penso su un 37" o addirittura un 32".
    Per soddisfare tutte le mie richieste gia espresse in precedenza la tv dovra essere FULL HD o HD ready? 100hz?
    con questa grandezza di schermo c'è differenza di resa qualitativa tra plasma e LCD?

chiedo ancora scusa per le migliaia di domande,ma ho davvero bisogno di un aiuto da parte di chi è piu competente di me cosi da poter avere un ottimo prodotto e non buttar via soldi inutilmente.......... visto che bisogna sudare non poco per guadagnarseli......

grazie infinite per la vs disponibilita
    a presto

PS: ho preso in considerazione questi modelli
    SONY kdl-32w4000
    SONY kdl-32w4500
    PANASONIC TX-32LZD85F 100Hertz
    COME PRIORITA VORREI UN VOSTRO PERSONALE SUGGERIMENTO ALLO SCHERMO, se poi volete anche dare un parere su questo è ppiu che ben accetto

Cerco di risponderti veloce, anche se non sarò molto esauriente (giusto per darti un'idea)..

- Se prendi 37" o 32" orientati verso un Hd-Ready. Spendi di meno. In caso contrario non sfrutteresti quasi per niente l'HD Full.

- 100 Hz ok..

- Da quanto ho capito ci giocherai parecchio quindi ti consiglio un LCD, anche perchè il Plasma a 32" non so nemmeno se esiste..

- Quei modelli sono tutti buoni. In generale punterei su Sony o Philips (per gli LCD). Quanto vuoi spendere massimo?

guarda max 900€

ero orientato sul full hD in quanto fra 2/3 anni l'HD ready sara ormai superato....... e perche se non mi sbaglio il 100hz nonc'è su un HD ready...

io dico sony 32w4500.. eccellente tv.. soprattutto per giocare..

ciao

mi sa che ho sbagliato il KDL-32W4500 sul sito sony NON esiste,,,,,,,,,,,,,
    esiste il KDL-32V4500..................

le due tv da 32 hd ready da prendere in considerazione sono come gia detto da mito il 32v4500 di sony e il philips 32pfl7403d che e pure 100hz...io da possessore del philips ti consiglierei questo e uno spettacolo e non a detta mia il miglior 32 pollici hdready in commercio....certo bisogna settarlo a dovere ma una volta eseguito tutto con qualsiasi sorgente riproduci il segnale e stupendo.....con ps3 poi fa faville.....

quindi in definitiva quale mi consigliate?
    SONY kdl-32W4000
    SONY kdl-32V4500

te l'ho già detto..

il sony 32v4500 anche perchè rispetto all'altro è un modello più nuovo..

ciao

ultima domanda, ma i canali normali si vedono tramite il cavo dell'antenna normale
    o server per caso un decoder? (sky)

Citazione Originariamente scritto da sagoma
    il sony 32v4500 anche perchè rispetto all'altro è un modello più nuovo..

ciao
    No sono contemporanei, ma il V4500 è molto interessante perchè è identico esteticamente e tecnicamente nelle funzionalità al W4000, con la sola differenza che il V è Hd-Ready, ma sul 32" per vedere la differenza tra i due bisognerebbe stare a meno di 1,5 metri.
    In più, di conseguenza, costa meno

il prezzo non è un problema penso che optero x il fullhd in proiezione futura...
    grazie dei preziosi consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •