Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Miglior plasma hd ready Panasonic

In primavera ho acquistato 37px80 e sono rimasto soddisfatto.

Ora intendo acquistare un secondo Tv e pensavo al plasma Panasonic 42px80.
    Nel frattempo sono usciti nuovi modelli Panasonic?
    Il 42px80 è è ancora il miglior HD ready di Panasonic o a breve uscira il suo successore?

Grazie
    over size

C'è il 42px81 con DVB-T HD appena uscito e quindi a prezzo pieno, ma considera che allo stesso prezzo trovi il 42PT84 FullHD con DVB-T SD e il 42PZ81 FullHD con DVB-T HD (sui 1100€)
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Ma per un modello da 50" con DVB-T si riesce a stare sotto i 2000 euro?
    Senza sacrificare la qualità? Quale modello?

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    ...e il 42PZ81 FullHD con DVB-T HD (sui 1100€)
    Se penso che a Marzo, da Euronics il 37px80 è costato 1099 €,...mi viene voglia di prendere il pz81.

In internet trovo il pz81, mentre sul sito Panasonic trovo il pz80 e pz 82..?
    Come finziona questa giungla di sigle?...e del TH-D42PT84...che dire?

Forse per un primo approccio ad un acquisto consapevole sarebbe utile un riepilogo sintetico diviso per famiglie 1)HD ready 2)Full HD nel quale descrivere brevemente soltanto i punti forti ed i punti deboli (immagino 5/6 di ciascun modello).
    ...Magari da qualche parte in questo forum il riepilogo è già disponibile ..solo che io non l'ho trovato...
    over size

C'è il 42px81 con DVB-T HD ...FullHD con DVB-T HD (sui 1100€)
    Ma questi apparecchi con la sigla ....81 sono per il mercato francese?
    Se si, per la garanzia ci saranno problemi con Panasonic Italia?

In rete non trovo il prezzo di 1100€ che mi hai indicato per il 42px81 ma piuttosto da 1349 in su.
    Potresti darmi un'idea di dove lo hai visto a quel prezzo....
    over size

Citazione Originariamente scritto da oversize
    Ma questi apparecchi con la sigla ....81 sono per il mercato francese?
    Se si, per la garanzia ci saranno problemi con Panasonic Italia?

In rete non trovo il prezzo di 1100€ che mi hai indicato per il 42px81 ma piuttosto da 1349 in su.
    Potresti darmi un'idea di dove lo hai visto a quel prezzo....
    In un altro thread ho scritto che si trova il TV a circa 700 Euro ora, stranamente calato da quando è uscito di un bel po'...
    Se serve vi posso indicare in provao dove l'ho trovato, non ancora preso per mancanza di budget...
    Vittorio

Citazione Originariamente scritto da vittoriob
    In un altro thread ho scritto che si trova il TV a circa 700 Euro ora, stranamente calato da quando è uscito di un bel po'...
    Se serve vi posso indicare in provao dove l'ho trovato, non ancora preso per mancanza di budget...
    Vittorio
    Vedo pero' che c'e' stata una trasformazione di sigle da pz81 a px81.
    Il px81 non è full hd, ma ha il ricevitore dvb HD e pare sia per i mercati spagnolo e francese.
    Se vai infatti sul sito italiano non lo trovi, sul sito francese sì.

Vittorio

Citazione Originariamente scritto da vittoriob
    Vedo pero' che c'e' stata una trasformazione di sigle da pz81 a px81.
    Il px81 non è full hd, ma ha il ricevitore dvb HD e pare sia per i mercati spagnolo e francese.
    Se vai infatti sul sito italiano non lo trovi, sul sito francese sì.

Vittorio
    Mha... il l'ho trovato su uno shop tutto italiano....

Online oviamente...
    si tratta di prodotti d'importazione.
    non è illegale venderli in Italia quindi non c'è da stupirsi.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Online oviamente...
    si tratta di prodotti d'importazione.
    non è illegale venderli in Italia quindi non c'è da stupirsi.
    Si, ma sei io compro in un negozio italiano, non vedo perchè panasonic no devrebbe riconoscermi la garanzia italiana a tutti gli effetti. Io non sono tenuto a conoscere il distributore cui si rifornisce il negozio italiano. Fidati, altre esperienze..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •