Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

passaggio da sony CRT a flat screen

Ciao a tutti,
    come da titolo sto per fare il "grande passo" lasciando un sony 4:3 crt per lanciarmi nel mondo dei flat screen.
    per prima cosa mi scuso per l'apertura di un nuovo 3d ma le esigenze (forse differenti) e il non voler intromettermi in discussioni gia aperte da altri mi hanno portato a creare una nuova (e probabilmente direte) ripetitiva discussione.

per essere veloce e conciso le esigenze sono:

- collegare il decoder e guardare la tv di sky (canali cinema e calcio HD inclusi)
    - collegare console Wii e giocare senza scie o sgranature e quant'altro
    - collegare console PS3 e giocare senza scie o sgranature e quant'altro
    - collegare lettore DVD (no blue ray o HD-DVD)
    - NO DTT
    - vedere la TV con una resa piu che decente

(lo so sono pignolo e molto esigente in fatto di qualita)

detto cio ho gia letto parecchie discussioni ma non essendo del settore ho difficolta a capirci qualcosa, tenendo conto che lo spazio a mia disposizione NON supera i 90cm di larghezza sono costretto a stare penso su un 37" o addirittura un 32".
    Per soddisfare tutte le mie richieste gia espresse in precedenza la tv dovra essere FULL HD o HD ready? 100hz?
    con questa grandezza di schermo c'è differenza di resa qualitativa tra plasma e LCD?

chiedo ancora scusa per le migliaia di domande,ma ho davvero bisogno di un aiuto da parte di chi è piu competente di me cosi da poter avere un ottimo prodotto e non buttar via soldi inutilmente.......... visto che bisogna sudare non poco per guadagnarseli......

grazie infinite per la vs disponibilita
    a presto

PS: ho preso in considerazione questi modelli
    SONY kdl-32w4000
    SONY kdl-32w4500
    PANASONIC TX-32LZD85F 100Hertz
    COME PRIORITA VORREI UN VOSTRO PERSONALE SUGGERIMENTO ALLO SCHERMO, se poi volete anche dare un parere su questo è ppiu che ben accetto

Cerco di risponderti veloce, anche se non sarò molto esauriente (giusto per darti un'idea)..

- Se prendi 37" o 32" orientati verso un Hd-Ready. Spendi di meno. In caso contrario non sfrutteresti quasi per niente l'HD Full.

- 100 Hz ok..

- Da quanto ho capito ci giocherai parecchio quindi ti consiglio un LCD, anche perchè il Plasma a 32" non so nemmeno se esiste..

- Quei modelli sono tutti buoni. In generale punterei su Sony o Philips (per gli LCD). Quanto vuoi spendere massimo?

guarda max 900€

ero orientato sul full hD in quanto fra 2/3 anni l'HD ready sara ormai superato....... e perche se non mi sbaglio il 100hz nonc'è su un HD ready...

io dico sony 32w4500.. eccellente tv.. soprattutto per giocare..

ciao

mi sa che ho sbagliato il KDL-32W4500 sul sito sony NON esiste,,,,,,,,,,,,,
    esiste il KDL-32V4500..................

le due tv da 32 hd ready da prendere in considerazione sono come gia detto da mito il 32v4500 di sony e il philips 32pfl7403d che e pure 100hz...io da possessore del philips ti consiglierei questo e uno spettacolo e non a detta mia il miglior 32 pollici hdready in commercio....certo bisogna settarlo a dovere ma una volta eseguito tutto con qualsiasi sorgente riproduci il segnale e stupendo.....con ps3 poi fa faville.....

quindi in definitiva quale mi consigliate?
    SONY kdl-32W4000
    SONY kdl-32V4500

te l'ho già detto..

il sony 32v4500 anche perchè rispetto all'altro è un modello più nuovo..

ciao

ultima domanda, ma i canali normali si vedono tramite il cavo dell'antenna normale
    o server per caso un decoder? (sky)

Citazione Originariamente scritto da sagoma
    il sony 32v4500 anche perchè rispetto all'altro è un modello più nuovo..

ciao
    No sono contemporanei, ma il V4500 è molto interessante perchè è identico esteticamente e tecnicamente nelle funzionalità al W4000, con la sola differenza che il V è Hd-Ready, ma sul 32" per vedere la differenza tra i due bisognerebbe stare a meno di 1,5 metri.
    In più, di conseguenza, costa meno

il prezzo non è un problema penso che optero x il fullhd in proiezione futura...
    grazie dei preziosi consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •