|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Tv Lcd per nuovo ambiente
-
24-03-2009, 23:58 #31
innanzitutto complimenti per il bel risultato, beata tua figlia ad avere una cameretta cosi bella e sopratutto piena di high tech!!
venendo al tuo problema non mi risulta esistano set top box con ingresso hdmi, già ce ne sono pochi con uscita hdmi e anche component di solito è piu' un uscita che un ingresso...
ma il sony non dovrebbe avere anche un ingresso rca o scart?
renderebbe tutto piu' semplice..
comunque stando a quel che hai detto forse, se non ti interessano i canali ppv del digitale terrestre (mediaset premium, dahlia ex la7 cartapiu' o simili), potresti risolvere con il play tv per PS3 di cui puoi leggere qui, e collegando la wii all'ingresso svhs del sony (il cavo "adattatore" si trova facilmente a pochi euro).
oppure sempre la wii col cavetto svhs e un piccolo (e poco costoso) switch hdmi cui collegare ps3 e un decoder dtt con uscita hdmi...
altrimenti dovresti trovare uno switch hdmi con anche ingressi component e/o altri col rischio che siano costosetti.. cercando in rete ho trovato qualcosa ma siamo sui 500 euro... (magari cercando meglio si puo' trovare qualcosa a meno)
l'ultima idea che mi viene (per ora almeno) è un sinto analogico per monitor tipo questo...
attendo commenti e critiche alle idee, vediamo cosa ne tiriamo fuori!
ciao
MatteoUltima modifica di Ryusei; 25-03-2009 alle 00:02
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
25-03-2009, 15:14 #32
Ciao Matteo, innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità
.
Premetto che il Sony non ha ingressi scart, ha solo un ingresso Svhs praticamente inutilizzabile, in quanto non si capisce come selezionare tale ingresso e dove collegare l'audio. Il manuale non fa nessun riferimento a quel ingresso , il servizio clienti sony da me chiamato più volte non sa cosa rispondermi
Per questo cercavo un set top box per risolvere tutti i problemi.
Possibile che non nè esista uno con sinto dtt, un uscita hdmi, un ingresso hdmi e un ingresso component ?
Cercando in rete ho trovato questo
http://www.manhattanshop.it/webpages...dprodotto=4238
ma non risolvo il problema del dtt.
ciao
-
27-03-2009, 15:12 #33
Ciao Roberto,
scusa se rispondo solo adesso ma negli ultimi 2 giorni son stato impegnato e quando potevo avforum mi faceva (e mi fa tuttora) i capricci e non mi apre le pagine...
tornando al problema principale mi era venuta in mente una nuova possibile soluzione:
potresti acquistare un hard disk multimediale tipo il medley 2+, di cui puoi leggere un ottima recensione qui, visto che offre un ottimo parco connessioni, include un piccolo switch Hdmi, ha il decoder dtt integrato ed è anche molto compatto!
per finire potresti collegare la wii a lui tramite scart anzichè component, tanto ti assicuro per esperienza personale che non cambia nulla, io la uso su Kuro col cavo component e non ho notato differenze dalla scart...
costa circa 200€ senza hard disk e magari ne avrai visto anche il banner pubblicitario qui sul forum...
altrimenti sempre collegando la wii via scart potresti acquistare un decoder dtt con uscita hdmi e uno switch hdmi..
ho cercato anche altre possibili centraline o switch ma le trovo un po' costose e non risolvono comunque il problema completamente...
come sempre... fammi sapere!
CiaoOled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
30-03-2009, 09:53 #34
Originariamente scritto da Ryusei
Grazie di nuovo
-
30-03-2009, 12:44 #35
sempre lieto di poter essere d'aiuto...
fammi sapere la conclusione poi!
ciaoOled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)