|
|
Risultati da 16 a 30 di 35
Discussione: Tv Lcd per nuovo ambiente
-
17-11-2008, 18:04 #16
a questo punto grosso per grosso robwin potresti "cedere" il tuo Lx-608D alla figlia e prendere un serie 9 per te (last made in Pioneer 100%)
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
17-11-2008, 19:22 #17
Senior Member
ma il plasma non è indicato per un pc.. poi dato in mano alla fanciulla.. chissà quanti stampaggi..
ciao
-
17-11-2008, 23:38 #18
Originariamente scritto da Ryusei
almeno fino a quando non deciderò di passare ad un VPR.
Tornando in topic, sinceramente non so cosa fare
1) lcd 37 Pioneer e Mac
2) lcd 32 Full Hd a muro da usare come tv/schermo PC
3) Soluzione adottata da Ryusei 26" Samsung sulla scrivania.
ciao
-
18-11-2008, 00:09 #19
Senior Member
Mi ripeterei nuovamente consigliando la 1)
e sia
assicurati anche delle mappature corrette tra portatile e pion.
la scheda video del mac pro 17" supporta i pannelli fullhd.
Sulla carta non dovrebbero esserci problemi di interfacciamento ottimo.
Sul pion vedrai sia la tv (ed eventuali lettori dvd o blu-ray),
sia ciò che esce dal notebook.
Meglio di cosi...
-
18-11-2008, 09:34 #20
Originariamente scritto da sagoma
lo stampaggio non è che un lontano ricordo! ti assicuro che a volte mi son scordato film in fermo immagine anche per un oretta e non ne risente mai, anche senza fare procedure video o che va che è una meraviglia, e io ci ho collegato spesso il notebook e posso assicurarti che è indicatissimo!
anche solo per rivedere le foto fatte con la mia canon 40D è il miglior schermo in assoluto, non che gli lcd di ultima generazione siano male, ma risentono troppo del punto di visualizzazione...
Originariamente scritto da robwin
Originariamente scritto da robwin
interessante sarebbe capire come verra' questa stanza, piu che altro nel caso di unico schermo dove saranno poste tastiera e mouse...
p.s. mi adotteresti anche se sono grandicello? io in eta adolescenziale dovevo condividere la tv 14" con la cucina portandola avanti e indietro da camera mia...Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
18-11-2008, 10:35 #21
Senior Member
@ Ryusei
senti.. io ho parlato di plasma in generale non di kuro.. io i pioneer li conosco anche troppo bene..
@robwin
secondo andrebbe bene anche il pioneer 37 pollici in versione lcd..
ciao
-
18-11-2008, 13:24 #22
si ma se vai a rileggere il mio messaggio era riferito a dei Pioneer, quindi che senso ha ora che tu dica che parlavi di plasma in generale?
non si capiva dalla faccetta che non c'era niente di offensivo o contro di te nella frase ma che era solo per spiegare?
se poi sono cose che gia' sapevi tanto meglio, ma almeno restano li se qualcuno legge la discussione...Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
18-11-2008, 16:38 #23
Senior Member
@ Ryusei
nessuna polemica... amici come prima.. non me ero accorto che il plasma di robwin fosse un pioneer..
chiedo scusa
ciao
gli ultimi pioneer hanno praticamente risolto il problema del burning,, il prossimo anno lo risolveranno anche i vari pana e sammy
-
11-12-2008, 15:51 #24
Originariamente scritto da Ryusei
Tornando in topic, ho visto da mediaworld un Imac 24", occupa poco spazio ed è bellissimo. Ho visto che è possibile acquistare un sinto DTT, rimane il dubbio se esiste la possibiltà di inserire un paio di ingressi video per collegare delle console.Magari anche una Hdmi.
ciao
-
11-12-2008, 18:50 #25
non solo sono belli e occupano poco spazio, sono anche delle bombe di computer! addirittura le nuove generazioni di mac da quando usano processori intel possono montare un secondo sistema operativo windows, se tua figlia avesse difficoltà o problemi con leopard (sistema operativo di casa Apple)!
per quanto riguarda ingressi e sintonizzatori ce ne sono di specifici che puoi trovare sul sito Apple nello "store" ma non mi sembra per ora ci sia niente di Hdmi, massimo component se non vado errato...
casomai valuta anche l'acquisto diretto dal suddetto sito perchè ti consente di configurare il pc come preferisci e magari aggiungere già tutto quel che ti occorre, e poi te lo spediscono gratuitamente!
se poi ti interessasse valutare alternative anche sony fa dei pc "tutto nello schermo" che non sono affatto brutti e sono anche tv (ricordano esteticamente la serie x2000...) e come prezzo forse spendi qualcosa meno e hai di piu'!
il modello 24" è una bomba di pc, ovviamente full-hd e con gia nel prezzo ad esempio sinto DVB-T/analogico, drive bluray lettura+scrittura, ingresso Hdmi e ovviamente telecomando x tv!
le specifiche complete puoi trovarle qui
se non funzionasse o servissero chiarimenti chiedi pure!Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
11-12-2008, 19:57 #26
-
11-12-2008, 22:27 #27
piccolo aggiornamento:
sfogliando l'ultimo volantino di mw ho scoperto che anche HP produce qualcosa di simile, questo!
costa piu' o meno come gli altri, e come il sony ha il sinto DVB-T + analogico, BD solo lettore, bello potente pure lui ovviamente, ma lo schermo è 26" ed è touchscreen!
una bella figata innovativa!
Se posso permettermi, vedendo il progetto e considerando la postazione di lavoro/studio e il letto (da cui si soppone vedra' la tv) direi che in ogni caso qualsiasi sia la decisione finale (monitor/tv, portatile+tv, pc/tv...) sarebbe meglio se lo schermo fosse posizionato sulla scrivania, altrimenti secondo me sarebbe un po' troppo alto per quando tua figlia è sotto con la tastiera, e un po' troppo defilato (soprattutto se è un lcd) quando lo guarda da letto!
appoggiato sulla scrivania invece puo' direzionarlo piu' facilmente dove le necessita..
Ciao
Matteo
p.s. una curiosità: a dx dell'armadio c'è tipo una porta finestra? se è cosi casca proprio dritta dritta sullo schermo...Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
09-01-2009, 19:58 #28
-
10-01-2009, 20:49 #29
ottima scelta la posizione sulla scrivania consente di orientare al meglio tv o pc che sia!
ma soprattutto FAVOLOSA scelta di sistema all-in-one!
felice di esserti stato di aiuto!
ciao
MatteoOled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
24-03-2009, 19:37 #30
progetto concluso o quasi, ecco il risultato :
Macchina fantastica, anche se ho difficoltà a rendere il tutto fruibile a mia figlia, mi spiego :
L'ingresso Hdmi funziona anche a pc spento per cui si può utilizzare la ps3tranquillamente, mentre il sinto analogico o DTT funziona attraverso media center per cui occorre accendere il pc, e la cosa non è proprio comoda. Inoltre il pc ha oltre all'hdmi un solo ingresso svhs e non riesco a collegare la Wii.
Per risolvere il problema, pensavo di acquistare un Set-top box che integrasse un sinto DTT, un uscita hdmi, 1 ingresso hdmi per la ps3 e 1 ingresso component per la Wii. Magari non sarebbe male la compatezza.
Qualche consiglio?????
Ringrazio in anticipo