|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema con tv Plasma 42 (Av1-Av2 andati)
-
02-11-2008, 23:54 #1
Junior Member
Problema con tv Plasma 42 (Av1-Av2 andati)
Buonasera a tutti,
2 anni fa circa ho comprato un plasma 42 della Quasar che ha sempre fatto il suo onesto lavoro.
Lo utilizzo collegato al pc in Dvi per vedere film o applicazioni di lavoro
e in Av1 o Av2 collegato via Scart alle paraboline trasmittenti collegate
al decoder Sky che sta in sala.
Purtroppo da un giorno all'altro l' Av1 e l' Av2 non danno piu' segnali
di vita, ho provato a collegare altri apparecchi ma il tutto resta in "searching" per poi passare al no signal e quindi non riesco piu' a vedere nulla.
Ci sarebbe modo di collegare la scart della parabolina alle altre entrate della tv?
Io non me ne intendo ma oltre a due Av e a al DVI ci son un sacco di ingressi rossi bianchi e verdi, altri due (bianco e rosso) vicino al dvi ,
uno che sembra da porta parallela, un altro ingresso simile a quello delle schede video per il cavo Tv out .
Inoltre ho un trasformatore scart che ha uscite giallo rossa bianca (video e audio) e tasto input output.
C'e' modo di bypassare l' av1/av2 buttando la parabolina dentro il trasformatore scart e poi collegarlo in qualche jack di quelli citati presenti sulla tv?
Altrimenti avete altre idee??
Grazie mille
-
03-11-2008, 09:54 #2
Originariamente scritto da orzobimbo
Ultima modifica di Dave76; 03-11-2008 alle 10:07
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-11-2008, 13:44 #3
Junior Member
Grazie per la risposta!
i " component" (io non so cosa siano) sono : 2 verdi 2 blu 2 rossi 2 bianchi 2 rossi
La serie giallo rosso bianco non c'e' , il giallo proprio manca altrimenti
l'avrei gia' provato.
Dici quindi che non ci si puo' far nulla?
-
03-11-2008, 13:54 #4
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)