Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Televisori Loewe: perchè non ne parla nessuno?

Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate dei televisori LCD e Plasma della Loewe. E' solo una questione di estetica? E non ci vuole molto a vedere (ce l'abbiamo tutti gli occhi), che sono più Belli dei vari asiatici samsung sony et cetera...
    Ma come prestazioni?
    Scrivo perchè i messaggi su forum più recenti su TV Loewe risalgono al 2005-2006.
    Ergo non sono usciti più nuovi televisori Loewe?
    Perché il mio babbo vorrebbe un Tv che non si trova in "tutte le case", ma non vorrei che questo andasse a discapito della qualità dell'immagine.
    Vi ringrazio!

Loewe sui suoi modelli monta pannelli ALIS (plasma) e PANASONIC (sugli lcd non sono sicuro) di 2-3 generazioni fa... tecnicamente quindi sono abbastanza arretrati...

Esatto... e confermo... I loewe sono più adatti come arredamento Tecnicamente non sono ai livelli delle altre case che invece vengono sempre nominate su questo forum.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da ioppi0
    Perché il mio babbo vorrebbe un Tv che non si trova in "tutte le case", ma non vorrei che questo andasse a discapito della qualità dell'immagine.
    Fagli prendere un Kuro di ultima generazione....stai sicuro che non è in tutte le case...purtroppo non è nemmeno nella mia...
    Ultima modifica di Dave76; 22-10-2008 alle 09:24
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao....
    Se ne parla poco perchè sono molto poco diffusi.
    Non so se hai già visto, ma i prezzi non sono esattamente popolari....quanto alle prestazioni, secondo me non sono eccezionali IN RAPPORTO AL PREZZO.

Se guardi in firma, vedrai che ne so qualcosa.....
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate dei televisori LCD e Plasma della Loewe. )
    Loewe?
    Io l'ho ribattezzata (impropriamente) la "Bang & Olufsen dei poveri"....

Nel senso che come hanno già detto gli altri, sulle brochure praticamente non trovi le caratteristiche tecniche, ma bensì quelle dei colori disponibili, degli abbinamenti con l'arredamento...eccetera...
    Se il design è fondamentale....allora ok....ma diversamente meglio comprare altro...

Siete stati molto solerti. Infatti anche io ho avuto la stessa sensazione sulla Loewe. Se ne parla su forum fino al 2005. In ogni caso la danese Bang-Olufsen? Cosa ne pensate? Anche quella solo per gli arricchiti che non ci capiscono di Tv? Compete con le ultime uscite (considerato il sovrapprezzo di 3000eurini)?

Vi espongo le mie esigenze:

-distanza riguardanti dalla TV: 4metri quindi 32pollici o più grande?

-TV appesa al muro 30cm sopra un termosifone (prospettiva della visione dal basso verso l'alto) quindi Plasma o LCD ?

Prezzo: fino ai 2000euro.

La Kuro mi sembra interessante, ma non so interpretare le caratteristiche tecniche di nessuna TV. Sapevo solo che più è alto il contrasto e meglio si vede, ma a quanto pare quello non basta.

Qual è il meglio in circolazione? Sparatemi un pò di marche!
    Samsung? Pioneer? Sony? LG? Meglio coreana o giapponese? Perchè a quanto pare da lì non si scappa mai...

Grazie!

Almeno un 46 pollici...meglio 50....

-TV appesa al muro 30cm sopra un termosifone
    Non credo sia la posizione migliore...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Prezzo: fino ai 2000euro.
    con questi requisiti non ti muovi molto da un Panasonic 46pz85 o forse arrivi ad un 50pz80, dovresti controllare i prezzi, io non sono molto aggiornato.

sicuramente non meno di 46" e sicuramente non Pioneer, con 2000 euro il taglio da 50" (il taglio inferiore é 42" ed esiste solo nella serie precedente a quella attuale) te lo fanno vedere o magari noleggiare per un mesetto

ci sono anche altri parametri da tenere in considerazione, tipo se vuoi cominciare a costruirti un HT, quale utilizzo prevedi (tv SD, HD, BD...), per quanto ti deve durare l'acquisto...

buona visione!
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

Da 4 metri anche un 60.
    Lascia perdere Bang and Olufsen....stesso discorso della LOEWE.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Confermo anch'io quanto scritto da altri utenti la Loewe e la Bang Olufsen non valgono il prezzo che costano,sono puri oggetti da arredamento,ti prendi un KURO che oltre ad avere delle prestazioni eccellenti possiedono un design stupendo.......ciaooooo

a 4 metri minimo un 50... per quel prezzo: panasonic, serie PX o PZ (dipende da quanto ti interessa il FullHD e si ti va di spenderci sopra, visto che cmq da 4mt dubito noterai differenze)

Citazione Originariamente scritto da Andrea84
    visto che cmq da 4mt dubito noterai differenze)
    Appunto da 4 metri un 50 non è abbastanza.

Io ho il Pioneer Kuru da 50 pollici,ottimo ma non lo compri certo con 2000 Euro purtroppo

alpha...è Kuro...per la precisione....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •