Televisori Loewe: perchè non ne parla nessuno?

ioppi0

New member
Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate dei televisori LCD e Plasma della Loewe. E' solo una questione di estetica? E non ci vuole molto a vedere (ce l'abbiamo tutti gli occhi), che sono più Belli dei vari asiatici samsung sony et cetera...
Ma come prestazioni?
Scrivo perchè i messaggi su forum più recenti su TV Loewe risalgono al 2005-2006.
Ergo non sono usciti più nuovi televisori Loewe?
Perché il mio babbo vorrebbe un Tv che non si trova in "tutte le case", ma non vorrei che questo andasse a discapito della qualità dell'immagine.
Vi ringrazio!:)
 
Loewe sui suoi modelli monta pannelli ALIS (plasma) e PANASONIC (sugli lcd non sono sicuro) di 2-3 generazioni fa... tecnicamente quindi sono abbastanza arretrati...
 
Esatto... e confermo... I loewe sono più adatti come arredamento :D Tecnicamente non sono ai livelli delle altre case che invece vengono sempre nominate su questo forum.
 
ioppi0 ha detto:
Perché il mio babbo vorrebbe un Tv che non si trova in "tutte le case", ma non vorrei che questo andasse a discapito della qualità dell'immagine.

Fagli prendere un Kuro di ultima generazione....stai sicuro che non è in tutte le case...purtroppo non è nemmeno nella mia...;)
 
Ultima modifica:
Ciao....
Se ne parla poco perchè sono molto poco diffusi.
Non so se hai già visto, ma i prezzi non sono esattamente popolari....quanto alle prestazioni, secondo me non sono eccezionali IN RAPPORTO AL PREZZO.

Se guardi in firma, vedrai che ne so qualcosa.....
 
ioppi0 ha detto:
Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate dei televisori LCD e Plasma della Loewe. )

Loewe?
Io l'ho ribattezzata (impropriamente) la "Bang & Olufsen dei poveri"....:D

Nel senso che come hanno già detto gli altri, sulle brochure praticamente non trovi le caratteristiche tecniche, ma bensì quelle dei colori disponibili, degli abbinamenti con l'arredamento...eccetera...
Se il design è fondamentale....allora ok....ma diversamente meglio comprare altro...
 
Siete stati molto solerti. Infatti anche io ho avuto la stessa sensazione sulla Loewe. Se ne parla su forum fino al 2005. In ogni caso la danese Bang-Olufsen? Cosa ne pensate? Anche quella solo per gli arricchiti che non ci capiscono di Tv? Compete con le ultime uscite (considerato il sovrapprezzo di 3000eurini)?

Vi espongo le mie esigenze:

-distanza riguardanti dalla TV: 4metri quindi 32pollici o più grande?

-TV appesa al muro 30cm sopra un termosifone:confused: (prospettiva della visione dal basso verso l'alto) quindi Plasma o LCD ?

Prezzo: fino ai 2000euro.

La Kuro mi sembra interessante, ma non so interpretare le caratteristiche tecniche di nessuna TV. Sapevo solo che più è alto il contrasto e meglio si vede, ma a quanto pare quello non basta.:rolleyes:

Qual è il meglio in circolazione? Sparatemi un pò di marche!
Samsung? Pioneer? Sony? LG? Meglio coreana o giapponese? Perchè a quanto pare da lì non si scappa mai...:)

Grazie!
 
ioppi0 ha detto:
-distanza riguardanti dalla TV: 4metri quindi 32pollici o più grande?

Prezzo: fino ai 2000euro.

con questi requisiti non ti muovi molto da un Panasonic 46pz85 o forse arrivi ad un 50pz80, dovresti controllare i prezzi, io non sono molto aggiornato.

sicuramente non meno di 46" e sicuramente non Pioneer, con 2000 euro il taglio da 50" (il taglio inferiore é 42" ed esiste solo nella serie precedente a quella attuale) te lo fanno vedere o magari noleggiare per un mesetto :p :rolleyes:

ci sono anche altri parametri da tenere in considerazione, tipo se vuoi cominciare a costruirti un HT, quale utilizzo prevedi (tv SD, HD, BD...), per quanto ti deve durare l'acquisto...:)

buona visione!
 
Confermo anch'io quanto scritto da altri utenti la Loewe e la Bang Olufsen non valgono il prezzo che costano,sono puri oggetti da arredamento,ti prendi un KURO che oltre ad avere delle prestazioni eccellenti possiedono un design stupendo.......ciaooooo;)
 
a 4 metri minimo un 50... per quel prezzo: panasonic, serie PX o PZ (dipende da quanto ti interessa il FullHD e si ti va di spenderci sopra, visto che cmq da 4mt dubito noterai differenze)
 
no problem alpha...fosse anche mio padre handicappatino come te...per lui il kuro è un piatto giapponese....da accoppiare al sushi e al sashimi...:D
 
Top