Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

ma nessuno faceva un paragone tra px e klr... uno è plasma e l'altro è LCD.
    Di certo, per un uso generico e dovendo tenere conto del prezzo, io sarei propenso per il px.

Se vuoi spendere poco, l'offerta mediaw è ottima e vai su quello ma se la domanda rimane quella del titolo, ti rispondo KLR
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

e secondo voi il KLR è meglio prenderlo in un centro commerciale o uin un negozio speccializzato..? o è uguale..?

in teoria sarebbe uguale... in pratica al negozio specializzato puoi anche trovare il venditore serio che magari te lo installa, setta, e ti fornisce un'assistenza eventuale degna di questo nome

Sono scesi di prezzo, ora il 32 va a 1399€ e il 37 a 1699€.

ragazzi su sto forum ho visto ce sto Krl di pioneer è elogiato alla grande ...ma su un FORUM concorrenti molti ragazzi lo hanno ''stroncato'' e non sono molto entusiasti.
    Ma mi hanno consigliato i Panasonic o sony....tra cui i modelli Panasonic 37Px80...
    quindi vi chiedo ma chi ha ragione..io vorrei spendere bene questi soldi e stare apposto per un po'....ma vedo che c'è moltI discordanze tra gli utenti (ripeto su st sito il krl di pioneer elogiato alla grande da molti utenti,e su u forum concorente stroncato alla grande )

vi chedo come ma questi discordnze cosi diverse..cioè per alcuni è bellissimo per altri bruttissimo..?

aridaje... il pana PX E' UN PLASMA HD READY... tu hai chiesto il miglior 37 pollici FULL HD... mi chiedo Sony quale 37" produca...

Citazione Originariamente scritto da Andrea84
    aridaje... il pana PX E' UN PLASMA HD READY... tu hai chiesto il miglior 37 pollici FULL HD... mi chiedo Sony quale 37" produca...

si si..ma pultroppo mi sembra di notare che su l'altro forum il krl di pionner
    è stato stroncato..

Citazione Originariamente scritto da merlik
    si si..ma pultroppo mi sembra di notare che su l'altro forum il krl di pionner
    è stato stroncato..
    gia se segui un solo forum, ti confondi con decine di idee diverse,

figurati un po' se segui 2 o piu' forum.

Citazione Originariamente scritto da merlik
    il krl di pionner
    è stato stroncato..
    ma stroncato da chi che proprio oggi è uscita la rece di AVM che trovi in homepage e lo reputano superiore agli altri lcd?
    Ultima modifica di Andrea84; 23-10-2008 alle 22:31

Citazione Originariamente scritto da Andrea84
    ma stroncato da chi che proprio oggi è uscita la rece di AVM che trovi in homepage e lo reputano superiore agli altri lcd?

pero' non ti arrabbiare con me
    io sto solo cercando di avere piu' informazini possibili su
    il miglior lcd/plasma ..poichè non me ne intendo piu' di tanto..
    cmq grazie per tutti i consigli

grazie per la recensione http://www.avmagazine.it/articoli/te...37v_index.html
    Ultima modifica di merlik; 23-10-2008 alle 22:02

merlik, Vesuvio, Andrea84 vi invito a attenervi al regolamento per quanto riguarda le quotature.
    Le quotature integrali e inutili sono vietate. Modificate i vostri messaggi precedenti per cortesia. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    merlik, Vesuvio, Andrea84 vi invito a attenervi al regolamento per quanto riguarda le quotature.
    Le quotature integrali e inutili sono vietate. Modificate i vostri messaggi precedenti per cortesia. Grazie.

scusa ma la quotatura è importante..per capire con chi sto parlando..e di che argomento sto parlando...
    secondo lei cosa dovrei cancellare non capisco..??
    Grzie

se rispondi al messaggio subito prima non è necessaria la quotatura

Allora ricapitoliamo:
    Miglior 37'' FullHD, il KLR!
    Devi vedere le recensioni con misurazioni alla mano, non impressioni.
    Considera che molti si lasciano influenzare dalle esteiche di un prodotto esaltando la cornice con ambilight di Philips (che personalmente ho ) o dalla cornice trasparente di Sony.
    Ma la sostanza è che se vuoi un LCD serio devi farti il Pioneer.
    Considera che ci sono persone che dicono che non può essere migliore di Sharp ad esempio in quanto produttore dei pannelli.
    Ma non tutti sanno che quei pannelli sono: 1) la fascia top dei pannelli della sharp che sono commercializzati con marchio sharp solo in giappone.
    2) che le elettroniche della pioneer sono un'altra cosa.
    Lascia perdere i commenti.
    I commento sono corretti quando partendo da uno studio con misurazioni alla mano (dati oggettivi) si va a fare una personalizzazione con gusto e impressione critica (dati soggettivi).
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •