Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 74 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1108

Citazione Originariamente scritto da DMD
    MPC riconosce il file index.bdmv per la partenza di tutta la sequenza del film completo
    Citazione Originariamente scritto da Ciuchino
    Dovrebbe partire anche con "apri DVD" e puntando alla cartella (non ho provato iso)
    Provati entrambi i metodi e funzionano tutti e due. Inoltre dalle Opzioni ho impostato l'autoplay per i video, quindi sia DVD che Blu-ray partono automaticamente all'inserimento (peccato che quest'ultimi non impostano automaticamente la lingua in italiano, al contrario dei DVD).

Non ho provato le .ISO, vi farò sapere.

Per quanto riguarda il salvataggio delle impostazioni, utilizzando la versione senza installazione NON ho una cartella dove trovare il file .ini... Soluzioni?
    Un saluto. Leo!

Normalmente l'ini lo crea nella cartella del programma stesso , almeno adesso sto guardando XP.
    Puoi anche vedere se salva le impostazioni nel registro e magari salvarti quello.
    Qui c'e' come resettare ... ovvio che non e' quello che ti interessa ma e' per il percorso dove memorizza le cose nel registro:
    http://sourceforge.net/apps/mediawik...ing_guidelines

Purtroppo non so dirti di piu' , forse Domenico ci ha smanazzato meglio per quanto riguarda l'ini.
    Ciao

Ho provato su 7 e ho dovuto lanciare MPC-HC come amministratore per "mantenere" l'opzione di creazione dell'ini.
    Comunque l'ha creato sempre nella cartella del programma.
    Ultima modifica di ciuchino; 18-08-2010 alle 18:54
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Puoi anche vedere se salva le impostazioni nel registro e magari salvarti quello.
    Era la soluzione che mi sembrava più ovvia (anche se giocare con il registro mi mette sempre un po' d'agitazione...) e sembra confermata nel link che mi hai inviato.

Credo che l'estrattore di chiavi che funzionava con XP dovrebbe essere valido anche con Seven 64 bit: ti faccio sapere. Thanks again!!!
    Un saluto. Leo!

Comunque prima di ogni installazione di MPHC-HC (molto spesso per provare le nuove svn ) effettuo sempre un doppio click su quella key per pulire i filtri gabest dal registro.

Per il file .ini basta salvarlo su altra cartella e reinserirlo nella stessa root appena si effettua altra installazione, io ho ormai tutto automatizzato con file bat.
    Ultima modifica di DMD; 18-08-2010 alle 21:02
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ciao,

come mai sul sito trovo che l'ultima rel è la 1239, e mi ritrovo sull HD di avere scaricato una 1529...

Attualmente quale è la meglio per una GPU 780A?

Ho reinstallato winxp, ho seguito la guida http://imouto.my/watching-h264-videos-using-dxva/

Ma va quasi bene solo se disabilito il DXVA e uso FFMEPG nei filtri ext....
    Se no blocchettoni a gogò

Per finire il vecchio problema del "d3dx9.dll error message", ora anche se ho estratto il d3dx9_41.dll dalle directx, non funziona

qualche dritta ragazzi?

Grazie

Ale

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    .....Per finire il vecchio problema del "d3dx9.dll error message", ora anche se ho estratto il d3dx9_41.dll dalle directx, non funziona

qualche dritta ragazzi?

Grazie

Ale
    Con W7 occorrono le DirectX9, ti conviene installare l'utima release, di giugno credo.
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ho XP.... cmq ho "quasi " risolto

Ho messo la 1.3.2331 e va quasi benino

DXVA parte, non uso Haalimedia splitter

Però ora non mi funzionano gli shaders. Qualsiasi imposto, il video rimane uguale, non cambia nulla....

cosa potrei controllare?

Grazie

Ale

ciao, qualcuno potrebbe darmi una mano sulle impostazioni di wmp?
    ho installato wmp con klite mega codec pack e vorrei sapere se c'è una guida standard sulle varie impostazioni...
    ad esempio se leggo file mkv usa hali e ac3filter, mentre gli avi ffdshow ed ac3filter, è corretto?
    i dvd invece solo con ac3filter,come mai?
    grazie

Ciao a tutti! Mi sta capitando una cosa strana con MPC-HC.
    Fino a ieri utilizzavo tranquillam. MPC-HC (64) su W7-64. Poi ho avuto la brillante idea di smanettarci x provare a farlo funzionare con il telecomando del media center. Ad un certo punto il filmato che stavo guardando è passato a tutto schermo e non ha + funzionato nulla: nè mause, nè tastiera, nulla di nulla. Il filmato continuava tranquillam. ma non potevo nè stopparlo nè metterlo in pausa nè chiudere il prog. L'unico modo x risolvere è stato riavviare il pc.
    Ho riprovato a far partire un filmato (diverso) ed è capitata la stessa cosa: schermo pieno, filmato in corso ma impossibilità a gestire mpc.
    Allora ho disistallato mpc (era la versione zip quindi non installata: ho semplicem. cancellato la cartella). L'ho reinstallato ma continua a darmi lo stesso problema.
    HELP!! Devo intervenire sul registro di sistema? (PANICO).
    Praticamente pur eliminando MPC e reinstallandolo ex novo è come se mantenesse in memoria il problema iniziale.

Nel registro di sistema, sotto HKEY_CURRENT_USER/software, trovi la chiave GABEST che contiene tutti i settaggi relativi a MPC-HC: nella peggiore delle ipotesi la cancelli (ATTENZIONE! in questo modo perdi tutti i settaggi che avevi precedentemente impostato, filtri interni, esterni, renderer, ecc.), poi vai su MPC-HC.exe, tasto destro, "invia a desktop (crea collegamento)", e dovrebbe funzionare di nuovo tutto.
    Un saluto. Leo!

Grazie x la veloce risposta!
    Ho controllato e la chiave GABEST contiene al suo interno 4 sotto-chiavi:
    Filters - Media Player Classic - Subititlesource - VsFilter.
    Devo eliminare solo quella denominata "Media Player Classic" lasciando stare le altre, oppure elimino tutto?

Se tu conoscessi (o trovassi) una chiave che corrisponde (od assomiglia) come nome a ciò che ti ha dato problemi, potresti anche limitarti a deletare la singola chiave (o sottochiave).

Puoi anche fare degli esperimenti, per vedere di capire dove si è inserita la chiave che blocca il player: male che vada, cancelli l'intera chiave GABEST, che verrà riallocata - con le corrispondenti sottochiavi - alla prossima ripartenza del lettore.
    Un saluto. Leo!

Cancellerei tutta la chiave. Tanto le poche impostazioni che avevo settato in mpc-hc impiego 2 secondi a ripristinarle. L'importante è che cancellare la chiave GABEST non mi vada ad interferire col funzionam. di altri programmi.

Segnalo che è uscita ufficialmente la versione 1.4.2499 con un changelog chilometrico!
    Ultima modifica di gpmc; 09-09-2010 alle 14:00

X attivare MPC-HC cosa consigliate fra la versione installer e la versione zip?

Pagina 49 di 74 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •