Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 74 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1108

@twist1990
    Quello non mi succede per cui non so.
    Anche perche' non so che splitter ,decoders, renderer and so on usi ... e di che file video stiamo parlando
    Se li disabiliti puo' darsi che vanno avanti ancora per un po' ... quelli che ha nella cache.

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 23-07-2010 alle 10:07
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

io uso mpc hc con ffdshow, e quel problema mi succede con alcuni mkv. inoltre se attivo i sub, questi si sovrappongono a quelli di cui parlavo prima (che rimangono sempre per tutta la durata del film). solitamente i sub di cui parlo sono in lingua inglese

grazie

In pratica ne so quanto prima
    Se i sottotitoli che vedi sempre non sono encodati gia' nel video (per cui non c'e' niente da fare) , avrai settato il tutto in modo strambo ... o avrai caricato i soliti due o tre codec pack

Il directshow e' una brutta bestia ...
    Puoi dare un occhio qui:
    http://imouto.my/watching-h264-videos-using-dxva/

Oppure qui in italiano si parla un po di filtri in uso , splitter e si vede qualche "grafico":
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=99231&page=30

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    o avrai caricato i soliti due o tre codec pack
    t=99231&page=30[/url]
    cosa vuol dire questo??
    cmq questa cosa mi capitava già dall'inizio (con un altro pc utilizzando windows media player oppure VLC non mi capita)
    grazie
    ciao

Ok, bypassato decoder W7. Ora parte il decoder interno di MPC.
    Credo però che non usi il DVAX, perchè se durante la riproduzione vado su "Filtri" e lo seleziono, nelle proprietà dice che il DVAX non è attivo.

Ma con i BD in VC1, se ho installato CoreAVC, non dovrebbe partire quello?
    Con gli MKV mi parte sempre con ottimi risultati, ma con i BD no.
    Eppure mi sembra di aver settato tutto bene...ho anche ricontrollato i settaggi sulla guida che hai postato (Ciuchino) prima...
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Coreavc non decodifica il VC1 (neanche Mpeg2 .. e altri).
    Quello interno di MPC va in DXVA solo se la scheda accetta il bitstream VC1 (sicuro ultime ATI , per Nvidia e' da vedere) , non gestisce l'accelerazione parziale.
    Altri decoder che gestiscono la DXVA anche parziale non e' facile metterli in catena (Cyberlink TMT ...) , ma non ho indagato perche' ho ATI

http://img268.imageshack.us/img268/2397/dxvampc.jpg

Ciao

PS: comunque se ti piacciono le emozioni forti puoi leggere qui ed ammattire
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...1&postcount=33
    http://www.codecguide.com/windows7_p...er_tweaker.htm
    Io non ti ho detto niente.
    Ultima modifica di ciuchino; 23-07-2010 alle 18:04

ho risolto il problema dei sottotitoli!!!!
    ho lavorato sulle impostazioni dei sottotitoli di "ffdshow video decoder" e ora è perfetto (spero)

devo ancora mettere a posto l'audio HD. appena riesco faccio delle prove

grazie, ciao

Salve a tutti!

ho letto un po' qua e la usando anche il cerca nella discussione ma non ho trovato un soluzione al mio problema, anzi mi son confuso le idee

ho appena preso una Zotac IONitx A-E, installato Windows 7 Home Premium 32bit e k lite codec pack (standard)...
    con un altro PC fisso con 9800 GTX non c'é nessun problema nella riproduzione di mkv 720/1080p o BluRay usando DXVA; con la ION invece i 720p vanno lisci come l'olio, i 1080p invece a scatti...

per ora non ho modificato una virgola ne in MPC HC ne in ffdshow ed altri filtri esterni...

come faccio a controllare che DXVA sia in uso...?
    altri consigli?
    devo settare EVR o lascio WMR9 (renderless)?

grazie di cuore in anticipo!

Ciao.
    Se non sai come controllare se funzioni il Dxva, come fai a sapere che con la 9800 funziona?

Cmq, quando il file è in play se vai sui filtri e clicchi sul decoder in funzione, ti dice se funziona o no.
    Anche iun basso a sx (nella cornice bassa) all'inizio della riproduzione ti dice dxva playng o meno.

EVR+decoder MPC
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

con la 9800 infatti mi dice Playing [DXVA]...mentre sull'ION mi dice solo Playing...
    inoltre la CPU sul PC con la 9800 si assesta al 20% durante la riproduzione, mentre sull'ION schizza al 100%...
    da queste due cose ho desunto che DXVA fungesse da una parte e non dall'altra...

devo inoltre aggiungere che sul PC che non mi da problemi uso Win XP PRO sp3, mentre sull'ION ho Win 7 Home Premium N...
    nelle opzioni di Output di MPC-HC non ho la possibilità di settare EVR come, mi pare di aver capito, bisognerebbe fare per Win 7...
    mi sembra strano...

installandolo assieme al pacchetto K lite codecs pack invece avevo questa possibilità (selezionando EVR custom sembrava migliorare un po', ma sempre niente DXVA)

consigli?
    intanto provo ad installare Media Portal e/o il pacchetto di codec di Shark007 per vedere se risolvo...

il consiglio è

non istallare pacchetti uno sull'altro fai solo un'accozzaglia

Citazione Originariamente scritto da Paky
    il consiglio è

non istallare pacchetti uno sull'altro fai solo un'accozzaglia
    infatti per evitare troppi casini di solito disinstallo e poi installo il successivo...

comunque alla fine stanco di prove che non sono andate a buon fine ho formattato e messo Win 7 home premium (normale), e tutto funziona alla perfezione!

ciao ragazzi, uso regolarmente MPC con File HD e BLu Ray, ma i VC1 non vanno.
    Provato anche ad abilitare in ffdshow la voce VC-1 WMV9 o libvacodec ma nulla.
    Qual'e' la migliore soluzione per far funzionare VC1 con Fantaflow?
    Aiutino?
    Ultima modifica di Starlight; 07-08-2010 alle 11:27

come configuro al meglio il programma per riprodurre film in dvd e filmati con una nuova gtx480?

ragazzi nessun consiglio perfavore? mi sto scimunendo..

Pagina 47 di 74 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •