Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 74 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1108

risolto...
    stupido io...stavo usando madvr...

Ho disinstallato k-lite e installato direttamente MPC HC (vers. 1.2.1130) e riesco a vedere tutti gli mkv che ho, ed avere dd e dts pass thru semplicemente disattivando i relativi filtri interni,
    dite che è normale, oppure è rimasto qualcosa da k-lite?

futura versione?

Ciao,
    vorrei chiedere ai super informati se si sa nulla di una possibile futura versione con shaders applicabili anche a livello YCbCr?

Secondo madashi con MPC così funzionante si potrebbero applicare gli shaders anche con madVR.

grazie,
    acta.

mpc-ac3 filter sento entrambe le tarcce audio (ENG-ITA) dei file mkv

Se uso kmplayer non ho problemi nel selezionare la traccia audio desiderata ma con mpc e ac3filter installato sento entrambe le tracce audio.Non riesco a selezionarne una sola.
    Nelle opzioni di mpc ho disabilitatto i filtri audio interni e in quelli esterni inserito ac3filter.
    Ho notato che nella barra di stato di vista se il file mkv ha due tracce le icone di ac3filter sono due come se si attivassero due istanze del filtro.
    Dove sbaglio?
    ciao

Ti serve Haali Matroska Splitter, questo ti permette di accedere correttamente al contenuto dell'mkv, che non è altro che un contenitore.

Potrai selezionare la lingua dall'icona che appare nella traybar

Ciao

ragazzi quesito: ho installato i nuovi codec 4.9.0 klite con mpchc. prima avevo tolto il vecchio e fatto un giro di ccleaner. ora c'è una serie anime in avi 720 che all'improvviso non va più bene, il video scatta con mpc. unica, qualsiasi altro video va bene, inoltre provando con altri player come vlc e gom va normalmente. ho provato a rimettere la vecchia versione dei codec ma nulla. sarà stato ccleaner che pulendo il registro ha cancellato qualcosa? solo quella serie e con mpc scatta...

Citazione Originariamente scritto da McRipper
    Ti serve Haali Matroska Splitter, questo ti permette di accedere correttamente al contenuto dell'mkv, che non è altro che un contenitore.

Potrai selezionare la lingua dall'icona che appare nella traybar

Ciao
    Grazie per il consiglio provo subito
    ciao

ciao ragazzi,
    ieri ho provato a riprodurre un file mkv con il mpc.hc ma stranamente non me lo riproduce.
    in pratica si avvia il programma ma la schermata video resta disabilitata e si muove la sola barra del tempo senza che venga visualizzato alcun video e riprodotto alcun suono.
    è la prima volta che mi capita con mpc-hc, ho provato anche con vlc ma il video viene riprodotto a scatti mente kplayer lo riproduce tranquillamente senza problemi.
    a cosa è dovuto questo problema con il mpc-hc?mi aiutate?

comunicazione di servizio:

@ciccio: hai PM.

acta.

switcher audio ... questo sconosciuto....

Qualche anima pia potrebbe spiegarmi cosa fa esattamente lo switcher audio interno a mpc hc?

in + ....

esiste un modo, quando si è in modalità FULL SCREEN, di spostare l'immagine su-giù; destra- sinistra?

grazie,
    acta.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Qualche anima pia potrebbe spiegarmi cosa fa esattamente lo switcher audio interno a mpc hc?

in + ....

esiste un modo, quando si è in modalità FULL SCREEN, di spostare l'immagine su-giù; destra- sinistra?

grazie,
    acta.

switcher audio lo dice la parola...
    nel caso di doppio audio puoi passare dall'uno all'altro con un click,
    per la seconda domanda,
    click destro pan scan,sposta su,destra ecc.ecc.

...

Citazione Originariamente scritto da jay
    switcher audio lo dice la parola...
    nel caso di doppio audio puoi passare dall'uno all'altro con un click
    Io lo switcher l'ho sempre tenuto spento eppure, se il demux è quello interno di mpc, posso saltare da una traccia all'altra (prove sempre effettuate con file m2ts dei BD) senza problemi.

Ieri ho fatto una prova: ho attivato lo switcher e ho cambiato il demuxer ed ho messo quello di arcsoft.
    Con questa config. non è possibile saltare da una traccia all'altra

In pratica sembra che lo switcher non funzioni.
    L'unica cosa sancisce la selezionabilità delle traccie, nel mio sistema, è il demuxer.

Fammi sapere se x te è diverso ... oppure, magari, lo switcher agisce solo in determinate condizioni.

Se è così: quali?

grazie.

Il switcher ha senso quando lo splitter/demux principale gia' di suo non ha quella funzione.
    Siccome ne puoi usare diversi , vedi Haali Arcsoft etc etc ... dipende.
    Comunque basta usare una catena che funzioni anche senza il suo

Se si vuol curiosare su cosa succede il solito view filter o graficamente si lancia graphedit e connect to remote graph.
    Sempre il grafico che conta

Questo e' un esempio di un MKV usando MPC con una configurazione a default:
    http://img37.imageshack.us/img37/9370/switchn.jpg
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Io lo switcher l'ho sempre tenuto spento eppure, se il demux è quello interno di mpc, posso saltare da una traccia all'altra (prove sempre effettuate con file m2ts dei BD) senza problemi.

Ieri ho fatto una prova: ho attivato lo switcher e ho cambiato il demuxer ed ho messo quello di arcsoft.
    Con questa config. non è possibile saltare da una traccia all'altra

In pratica sembra che lo switcher non funzioni.
    L'unica cosa sancisce la selezionabilità delle traccie, nel mio sistema, è il demuxer.

Fammi sapere se x te è diverso ... oppure, magari, lo switcher agisce solo in determinate condizioni.

Se è così: quali?

grazie.

allora,anche io l'ho sempre tenuto spento in quanto utilizzando haali media splitter in caso di bisogno fa lui il lavoro.
    Se non ricordo male senza haali non mi dà la doppia traccia audio(ovviamente bisogna spuntare la casella del tipo di file tra i filtri interni).
    Abilitando audio switcher dovrebbe...
    insomma dovvrebbe essere una funzione per chi usa mpc come lettore standalone senza filtri esterni.
    stasera faccio quualche prova mi hai insinuato il dubbio.

edit
    non c'è bisogno,fortunatamente!

aspetto il tuo responso

Citazione Originariamente scritto da jay
    stasera faccio quualche prova mi hai insinuato il dubbio.
    Ottimo, fai qualche prova soprattutto con il demuxer di arcsoft ... perchè a me, con switcher attivo, non da la possibilità di selezionare le traccie audio.

Magari per farlo funzionare non basta attivarlo ma magari necessita di qualche settaggio + specifico ....
    fatemi sapere.

acta.

Pagina 17 di 74 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •