|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
09-03-2008, 09:10 #1
Junior Member
Problema su registrazione per favore aiutatemi sto impazzendo......
Ciao raga,
ho un grosso problema che solo voi potete risolvermi....
Ho un box recorder 3.5 che registra in divx ad una qualità abbastanza alta infatti un film esce circa 4gb in formato avi.
Io vorrei convertire questo filmato in un normale divx o xvid come si trovano sulla rete ovvero con 700mb ed una bella qualità, ho provato dei software di conversione ma un filmato di un ora e mezza per 700mb o 800mb il risultato è che fa veramente skifo pieno di quadroni, abbassando un po la risoluzione da 720*576 l'ho portata a 328*256 ed i quadroni sembra che non si vedono piu pero il video è molto sbiadito.
Io ho notato che dei divx scaricati hanno una risoluzione abbastanza alta sono molto definiti ed occupano 700mb!!!.......
Che software o codec o altro posso usare per far si che la conversione sia come quella??:crySto impazzendo....
I software provati sono:
Pinnacle Studio
Nero Vision
E dei freeware scaricati dalla rete...
Aspetto con ansia vostra risposta........
Grazie mille a tutti
-
09-03-2008, 16:12 #2
un divx di 4GB ?! quanto dura, 5 ore ?? sicuro che sia in divx ? il fatto che sia un avi non vuol dire.
Ognimodo prova avi.NET di clone.AD, ed installa l'ultima release del xvid, come risoluzione usa 512x384.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC