Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 200

Citazione Originariamente scritto da madman
    si ma se lo rifai ogni volta pensano che lo fai apposta...
    Il punto è che quando il messaggio è corto o non ha immagini viene naturale quotarlo per intero.
    Ovvio che quando il messaggio è lungo 3km o c'ha l'immagine che straborda c'é da tagliare, ma con i post normali il problema non dovrebbe nemmeno porsi...

Tutto IMHO, ovviamente.
    "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza."
    Benjamin Franklin

Citazione Originariamente scritto da kache
    ti conviene aggiornare mplayerhc all'ultima versione
    Ok grazie sara' fatto.
    Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Scusate, è una mia sensazione, o il decoder cyberlink permette di avere l'accelerazione hardware anche se c'é ffdshow nella catena?
    Perché sto notando enormi differenze tra coreavc e il cyberlink( nell'ordine del 40%), differenze che non possono essere date da semplice ottimizzazione nel decoding...
    "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza."
    Benjamin Franklin

Se tieni schiacciato Control sulla tastiera mentre apri le proprieta' del decoder te lo dice se sei in DXVA(Bitstream).

http://img377.imageshack.us/img377/304/hdskygo5.jpg

Non non puo' essere che con Ffdshow tra decoder e renderer video sia attiva la DXVA ... che io sappia.
    La differenza sostanziale rispetto a Coreavc che e' puramente un decoder software e' dato dal deblocking attivabile in Coreavc che succhia un po' con CPU poco potenti.

Il tutto a sensazione ...

Effettivamente me lo indica come SW...
    Boh, non ci capisco più niente...
    Ultima modifica di kache; 16-07-2008 alle 19:12
    Benjamin Franklin

IN MPC-HC durante il play premi Ctrl+J per visualizzare le informazioi di riproduzione compresa l'uso o meno del Dxva.

Per gli aggiornamenti consiglio di aggiornare fino alla versione 629 in quanto le ultime hanno qualche problema di abilitazione del DXVA1 (win xp naturalmente) sopratturo con lo standalone filter 629.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Sono ancora alla 604 stable.
    Mille grazie per la combinazione di tasti. Mi sarà molto utile. Ce ne sono altre di utilili in questi contesti?

In ogni caso, sto provando la 666,e noto un aumento di circa il 10% nell'uso della cpu da parte del decoder MPC, anche se mi segnala l'uso di DXVA. Però il filmato sembra più fluido...
    Ultima modifica di kache; 16-07-2008 alle 19:12
    Benjamin Franklin

in Opzioni > Lettore > Tasti
    vegono visualizzate tutte le funzioni richiamabili con tasti funzione o combinati.

Il 10% di aumento di risorse cpu impegnate tra una revision e l'altra e con lo stesso decoder è tanto, probabilmente stai usando qualche codice shaders.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

... a proposito, dimenticavo, ricordati di stare attento alle quotature, sei un pò distratto.

ciao,
    fil

Citazione Originariamente scritto da kache
    MPC:

Come Hardware ho un PD 2.8, 1GB di ram ed una 8400, il tutto su XP Professional.
    Se servono altre info dite pure.
    Se ti puo' far piacere mi e' ritornata la 8600GTS montata al posto della 2600XT , XP stesse condizioni di prima e adesso finalmente ho anchio i quadratini con quel file

Va be' se sei in ferie ... buone ferie

raga vi prego aiutatemi perche non so piu dove sbattere la testa
    spiego la situazione brevemente
    fino a una settimana fa vedevo tranquillamente file mkv da 12gb circa in 1080p su un tv lcd 42"philips
    con mediaplayer classic,un giorno di punto in bianco mi si cominciano a vedere a scatti(gli stessi identici file che prima vedevo bene), da niubbo quale sono comincio tutta la procedura classica:disintallo e reinstallo codec(ho provato sia con i k-lite codec pack,che con i cccp)disinstallo e reinstallo la scheda video,reinstallo sia i driver del cd della scheda video e sia quelli aggiornati dal sito ma niente...continuano a scattare,dopo aver fatto la scansione con AVG antivirus posso dire che non ci sono virus strani e non penso che dipenda nemmeno da qualche impostazione di codec o robba varia perche non ci ho mai smanettato,li vedevo semplicemente installando la scheda video,e il k-lite codec pack.
    ora non mi resta che pensare che si sia dannegiata la scheda video?
    che si sia creato qualche problema nel registro di sistema quindi ci vuole un format?
    che ci sia qualche problema nell'hard disk?
    l'hardware è il seguente:
    pentium 4 3200mhz
    ati hd2600xt
    2gb di rab
    qualsiasi consiglio è ben accettto

ho provato anche a formattare.....i file scattano ancora e l'audio non è per niente sincronizzato mentr e il video si impalla...suggerimenti?

scusate qualcuno mi spiega come funzionano i filtri mpc?

1)funzionano con tutti i tipi di codec mpeg divx xvid wmv ?
    2)Come attivo DXva ? nel filtro mpc risulta spuntato ma nn in uso
    3)devo attivare qualcosa della mia scheda video ati 3870? UVD?

Citazione Originariamente scritto da Gunny Highway
    scusate qualcuno mi spiega come funzionano i filtri mpc?

1)funzionano con tutti i tipi di codec mpeg divx xvid wmv ?
    2)Come attivo DXva ? nel filtro mpc risulta spuntato ma nn in uso
    3)devo attivare qualcosa della mia scheda video ati 3870? UVD?

help me.

Per vedere se un filmato può essere riprodotto in DXVA e con quale codec presente nel tuo sistema usa DXVAChecker.

ciao,
    fil

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •