Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 200

Ok grazie,
    Allora quando sul sito nvidia parlano di purevideo su 7600 gs sono c.......e?
    Non ci capisco nulla................

scaricati questa utility per il DXVA e vedi cosa ti dice:
    http://bluesky23.hp.infoseek.co.jp/DXVAChecker_1510.zip
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Non mi dice prorpio nulla.
    Inizia, ma dopo meno di un secondo mi riavvia il pc.
    Cavolo, che può essere?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Roby2k

Citazione Originariamente scritto da roby2k
    0)[HD-720p-Ita]Rocky Balboa[hditaly.1101.it].mkv
    Sicuramente è una copia di backup di materiale in proprio possesso (è già disponibile il film in HD ?), mi sfugge però il perchè sia a 720 e perchè ci sia quel riferimento che, con rapida ricerca, porta a file torrents (ma non era una copia di backup ?).

In altre parole: se vuoi scaricare copie pirata lo puoi fare a casa tua a tuo rischio e pericolo (ricordati comunque che non sei anonimo), ma non dirlo su un forum pubblico e non chiedere info per poi poterle vedere.

Spero di non dover più intervenire su tali argomenti.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Sono rimasto un po indietro.

Qualcuno mi puo' per favore riassumere a che punto siamo con MPC? Cioé a parte l'accelerazione HW, che mi sembra fondamentale, con l'audio come siamo messi? In particolare con i blu ray si riescono a decodificare i flussi HD?

I menu invece non si riescono a vedere, giusto?

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    scaricati questa utility per il DXVA e vedi cosa ti dice:....
    vi posto quello che dice a me....
    chi mi guida?
    Thanks...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

L'accelerazione sui file h264 MKV funziona benissimo per la mia Nvidia 8800 GTX.

Una proposta: apriamo un thread ufficiale per MPC HomeCinema dove postiamo tutte le info e le nostre prove ?

bye
    Manuel

Mia personale convinzione è che MPC Home Cinema abbia piazzato
    un bel colpo tecnologico con questo codec ed è di questo che dobbiamo
    parlare. il fatto che abbia inglobati tutti i codec più importanti è anche qualcosa che lo distingue dalgli altri. Dal punto di vista dell'interfaccia e della fruibiità in ambito htpc non sposta molto rispetto ad altri player tradizionali quali Kmp e Zoom Player. o a media Center quali Media Portal.
    Se ritieni puoi però aprire un thread senz'altro lo possiamo seguire e alimentare con prove.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da animale81
    vi posto quello che dice a me....
    Come e' logico , per il "vecchio" Avivo ATI , hai solo la Motion compensation (MoComp) e non la modalita' VLD(bitstream).
    Per ora non e' supportata come puoi leggere nel link primo post.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Mi sembra che manchino opzioni di deinterlacciamento.
    Ho provato con uno stream SkyHD H264 di materiale video e non me lo deinterlacciava ... ma non ho indagato piu' di tanto.

Citazione Originariamente scritto da animale81
    io ho provato con trailer .mov o .mp4 ma nelle impostazioni del codec alla voce "dxva mode" mi dice "not using dxva"...Immagino che il dxva non sia attivato vero?
    Stesso problema mio. Mannagg, cè un modo per ripulire il tutto? Ero interessato a vedere come si comporta!
    Grazie

Edit: sì confermo anchio quello che ha scritto ciuchino, non mi ha aperto manco a me un flusso da skyhd. Pensavo però che fosse relativo a qualche problema mio!

Il TS funzionava , la DXVA anche ... non il deinterlacciamento.
    Con materiale di origine progressiva nessun problema , almeno per quelli provati

boh a me invece nulla. Schermo nero. Ho provato ad aprire il file con mplayer classic versione normale e lo apre tranquillamente!
    Peccato però che non mi veda l accelerazione arrrrrrg

Non so' ... sara' questione di graph

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •