Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: Mini Itx HTPC

Ciao,
    dato che sono mooolto interessato alla soluzione su CF, volevo chiederti se hai utilizzato una versione normale di XP o hai utilizzato NLite. O in alternativa hai utilizzato la versione TinyXP? Hai eseguito gli aggiornamenti?
    Hai avuto problemi con i driver o con qualche software? (ffdshow, antivirus, firewall)
    Usi un frontend? Quale?

Se non è contro il regolamento, potresti dirmi dove hai comprato l'adattatore? Io l'ho trovato disponibile solo senza la staffa pci.

Grazie
    Plasma: Pioneer 436-sx; HTPC: Silverstone LC16 AMD 5200+ Asus Xonar Hdav 1.3 deluxe Amplificatori: Nad C352 - Marantz sr-4001; Diffusori frontali: IL Arbour 4.02; centrale: IL Arbour C.4; posteriori: IL Arbour 4.06; Sub: IL Arbour S10; Cavi: Thender 52-010; Cavo alimentazione: Merlino mod. TNT project autocostruito; Cuffia: Sennheiser HD525 Filtro rete: Monstercable HTS 1000; Telecomando: Logitech 885; Consolle: Xbox 360
    Switch automatico due ampli

Citazione Originariamente scritto da kammamuris
    Ciao,
    dato che sono mooolto interessato alla soluzione su CF,
    Allora,Xp e' il Media Center Edition 2005 senza nessun aggiornamento,o meglio in futuro scegliero' io quali e indispensabili...
    Ho provato con Nlite almeno 10 volte con risultati sorprendenti a livello di spazio occupato ma poi pessimi nell installazione (in ognuna si e' bloccata l installazione per mancanza di qualcosa di necessario per completarla) quindi vista la rottura di star sempre a ricreare Cd avviabile mi son preso la versione originale Full e vai sul sicuro....anche se occupa il doppio rispetto ad una Lite...
    Per i driver e software nessun problema tutto plug&play...
    Per i dati dell adattatore ti passo link in pm...

Ciao a tutti
    mi inserisco in questa discussione dato che anche io vorrei costruirmi un HTPC per il salotto.

Pensavo di suare un case totalmente senza ventole come quelli della Mcubed.

http://www.mcubed-store.com/catalog/...roducts_id=232

Qualcuno di voi li ha provati?

Grazie
    ciao

Gli HFX sono carini ma hanno un costo a mio parere pazzesco. A questo punto preferisco i Serener, che comunque già sono cari.

@=EzE=

Ciao,

il display come è collegato e cosa fa vedere di preciso?

Grazie

Alex

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    ...
    il display come è collegato e cosa fa vedere di preciso?

Alex
    sono un po' in ritardo con la risposta ma e' un mese e mezzo che tra lavoro ed ospedale non riesco a far altro...
    dvi-hdmi @ 1080p 60hz

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •