Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

@fly66

Ti ringranzio del consigio.

Ma ho preso lo stesso processore di Fabrysious e a lui funziona...
    Ultima modifica di slope; 23-04-2008 alle 14:33

Buongiorno a tutti.

Grandi notizie, ragazzi!

Ieri sera, grazie al mio amico nonchè testimone di nozze, ho risolto tutto.
    Ha smontato e rimontato tutto, il flat serial ata sul canale 1 anzichè 3 e soprattutto il processore che forse avevo esageratamente ricoperto di pasta termica , e come per magia è partito la schermata pre-bios e di conseguenza siamo entrati nel bios, dove mi ha configurato un pò i parametri.

Installato l'SO (Vista Utilmate) e aggiornato i driver, sembra funzionare tutto. (...devo ancora fare le prove con i file video (720p, 1080p, ecc.) però...)

Colgo l'occasione per ringraziare tutti per l'interessamento, in particolare Fabrysious, che mi ha dato il là a questo acquisto con i suoi pareri e i suoi consigli dopo.

Ma ho ancora una domanda, per te, e per chi sapesse rispondere. Ho provato la modalità S3 settandola nel bios, ma quando prova a spegnersi (sul display appare SLEEPING) mi dà schermata blu con un errore, che è troppo veloce da leggere, e si riavvia.

Cosa può essere? Devo settare qulache altro parametro nel bios o nell'SO?

Grazie ancora a tutti...
    Ultima modifica di slope; 24-04-2008 alle 08:25

Per quanto mi riguarda, è bastato abilitare l'S3 nel bios ed ha funzionato tutto!
    Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!

Citazione Originariamente scritto da slope
    Ieri sera, grazie al mio amico nonchè testimone di nozze, ho risolto tutto..........
    E tu lo chiami amico uno che firma per testimoniare che ti sposi??????

Scherzi a parte facci sapere come và, a volte la cosa più stupida può farti impazzire.

Sicuramente, per come avevo iniziato, la sfiga (e l'inesperienza...), mi perseguita.

Quindi, nel bios hai abilitato solo l'S3, e gli altri parametri della schermata li hai lasciati tutti di default? E il resume su ps2, usb, device ecc.?

Sarà la ram che non supporta l'S3? é un banco da 2gb della ADATA 800mhz pc6400...
    Ultima modifica di slope; 24-04-2008 alle 09:33

No no, io ho lasciato solo il resume su USB disabilitanto tutto il resto!
    Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!

OK. Ma il resume lo fai da telecomando? Perchè io ho l'intenzione di usare quello e non mi sembra un dispositivo usb.

Cmq il mio problema rimane lo spegnimento (con tanto di schermata blu e riavvio), prima del resume...
    Ultima modifica di slope; 24-04-2008 alle 10:43

Ciao, si, il telecomando è usb! Utilizza il sensore incorporato nel display che è appunto lo stesso sensore usb microzoft!

Davvero?

E il cavetto incluso con un sensore rosso che si attacca dietro a cosa serve allora?

Serve per il controllo dei settopbox esterni (tipo ricevitore sky, ddt etc etc).

Citazione Originariamente scritto da Fabrysious
    ...Io ho preso 3 htpc Hiper ed in tutti ho trovato qualcosa di staccato (sempre la ventola sotto l'hd...non arriva al connettore sulla motherboard!)...
    Scusa. Sono il tuo tormento. Mi è venuto un dubbio..
    Ma la ventola sotto l'hdd dove l'hai attaccata? Sulla motherboard? Se si, in quale attacco?

Grazie...

Ho dovuto acquistare una prolunga, poichè non arrivava da nessuna parte il suo cavetto!

Buongiorno ragazzi.

Vi informo che ho risolto anche il problema dell'S3. Ma prima di arrivarci ho reinstallato il SO, scandisk, test di cpu e ram e alla fine... erano i driver della scheda video

Aggiornati quelli, il mediacenter si mette in "Sleeping", tranquillo tranquillo...

Ringrazio tutti, in special modo Fabrysious per la pazienza. Se avrò ancora bisogno di voi, vi "romperò" di nuovo, non temete...

Ehilà Fabrysious, come va?

Sono di nuovo qua a chiederti qulache info su come vedi i file mkv, diciamo almeno i 720p.

Ho seguito la guida di flagg per far vedere tutti i video a Vista MediaCenter e devo dire che va abbastanza bene. Ma si sa, non è mai abbastanza...

Quindi ho chiesto qui qulache suggerimento per rendere al meglio soprattutto gli mkv, e mi è stata suggerita la guida di stealth82 con Avisynth e Dscaler. Ma appena attivo questi filtri gli mkv cominciano ad andare al rallentatore.

Mi chiedevo, quindi, visto che ho la tua stessa configurazione, se avevi adottato qulache guida,filtro o player particolare.

Grazie...

p.s. La guida di flagg mi fa usare ffdshow , Haali media splitter in configurazione base. Il tutto per la visione da dentro MediaCenter.

Si anche io uso ffdshow....nessun rallentamento però, anzi: tutto molto fluido!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •