Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

HD2600 pro e powerstrip a 50Hz

Ciao
    Nel mio HTPC ho dovuto sostituire la mia vecchia scheda Ati 9700 con la nuova ATI HD2600 pro AGP.
    Ora non riesco piu' a settare powerstrip a 50 Hz ,l'Advance timing setting di power strip (da dove poi manualmente posso cambiare la frequenza) resta sempre in grigetto come se powerstrip non riconoscesse il clock della scheda.
    Ho scaricato gli ultimi catalyst 8.1 dal sito,ma non ho risolto.
    Qualcuno con questa scheda ha avuto il mio stesso problema ?
    grazie
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

A me è capitato qualcosa del genere anche se non ho la tua stessa scheda. Prova a ripulire il sistema dal file powerstrip.ini al riavvio del software dovrebbe riconoscere il nuovo dispositivo hardware e ad installare, se non l'hai fatto, l'ultima versione di Powerstrip...con quella più vecchia anch'io su una ATI 2600XT avevo dei problemi.

Ciao sebi

ok provero' con una versione piu' recente di powerstrip (mi puoi dire con quale versione hai risolto?)
    Il mio attuale powerstrip cmq riconosce la nuova scheda (sulle impostazioni compare il nome corretto della scheda),cmq provero' anche a ripulire il .ini.
    grazie dell'aiuto
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

La versione è la 3.76.

Il file pstrip.ini cestinalo proprio: al riavvio del programma ti chiederà se vuoi ripristinare la configurazione, scegli no ad avrai una nuova rilevazione hardware.

Grazie sebi,il problema era proprio powerstrip versione troppo vecchia per la nuova sk video.
    Adesso ho un altro problema dopo il cambio sk video : l'overclock che prima tenevo al 30% (da 2,4Ghz->3,2Ghz) adesso devo abassarlo al 20%,
    non capisco come la sk video possa influenzare l'overclock della cpu del pc,ma forse mi conviene aprire un thread a parte.
    Sala provvisoria

Citazione Originariamente scritto da Mac
    Grazie sebi,il problema era proprio powerstrip versione troppo vecchia per la nuova sk video.
    Ma figurati!

Citazione Originariamente scritto da Mac
    Adesso ho un altro problema dopo il cambio sk video : l'overclock che prima tenevo al 30% (da 2,4Ghz->3,2Ghz) adesso devo abassarlo al 20%.....forse mi conviene aprire un thread a parte
    Direi di si, anche perchè sull'overclock non ho alcuna esperienza, non lo uso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •