Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 55 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 825

non ho capito
    all'amplificatore arriva un segnale pcm che avrà x bit e y khz, no? é la prassi che l'amplificatore non sappia dire x e y?

adesso provo reclock (che non ho mai usato), grazie
    funziona! reclock segnala per avatar 48 khz e 24 bits PCM, dovrebbero essere i valori originali
    Ultima modifica di dottorcapone; 30-04-2010 alle 15:50
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Ah...tu intendevi quelle informazioni. Avevo frainteso cosa intendevi per "tipo di audio"...pardon...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non so se ci sono amplificatori che dicono sample rate e profondità di bit del segnal PCM che ricevono, ma anche se ci fossero non mi fiderei.

Mi fido invece di Reclock (o meglio del suo autore). Un altro metodo di cui mi fido è usare ffdshow audio con l'OSD e le caratteristiche di input e output selezionate.

Attenzione: Il chip HDMI potrebbe operare una conversione e/o resampling del PCM in base alle informazioni dell'EDID dell'ampli (ad esempio, se l'ampli dice di non supportare il 24bit, il chip inviante lo ricampiona).

Un'altra cosa: con i 24bit, il mixer di Windows e il chip audio della scheda video potrebbero pasticciare (allineamento a destra/sinistra nei 32bit). Reclock permette di assicurarsi che ciò non avvenga, ma sono opzioni che non conosco bene.

Ad esempio il mio ampli con il PCM non ti da' i bit (16/24) ma solo i Khz 44/48/96/192.
    Devi conoscere il materiale da cui parti ... un 96 Khz puo' essere downsamplato a 48Khz dal decoder di TMT ed il mixer di windows (a secondo di come l'hai settato) o eventuali elaborazioni della scheda audio portartelo a 96 o 192.
    Puoi fare come dice GrandeBoma.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Sembra che TMT non alteri il segnale, perché mi segnala correttamente 48 khz 24 bit (Avatar). Spero che non intervenga il mixer di windows, ma non ne ho idea. comunque la resa è ottima, quindi non mi sto troppo a scervellare
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

se usi reclock in wasapi il mixer di windows non interviene
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Essendo già 48kHz/24bit, al massimo il mixer potrebbe abbassarlo a 16bit. Secondo alcune prove, ci vogliono casse e amplificatori di livello molto alto per percepire la differenza tra 16 e 24 bit, per cui non mi preoccuperei.

Qualcuno gentilmente mi girerebbe in PM il suo file di download di ArcSoft per TMT3 Platinum, se ce l'ha. Perché sbadatamente ho cancellato il mio e con la trial non si possono inserire user e seriale.

Per di più quegli imbecilli di ArcSoft, sì perché lo sono, ti fanno pure pagare per recupare il loro file se per caso lo vuoi scaricare dopo 30 giorni dall'acquisto. Ma quanto sono deficienti!!
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Cerca su bittorrent, poi usi il tuo serial ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Nuova release :
    http://www.arcsoft.com/forum/forum_posts.asp?TID=5846

PS: come da secondo post se gli avevate segnalato qualche bugs che hanno creato col precedente aggiornamento ... non rompete le scatole piu' di tanto perche' e' piu' importante dire di essere compatibili con Avatar o con il bitstream ATI.
    Fra sei mesi sistemano

Se non lo trovi su Torrent fai un fischio

Qualcuno qui usa configurazioni dual monitor (multiple display) con TMT3?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Leggendo qua e là non ho ancora capito se è possibile che Arcsoft possa convivere con PowerDVD (es. la versione 10) nello stesso PC.
    Potete chiarire?
    Grazie

Io ce l'ho installati entrambi.

Nuova versione , finalmente si sono occupati dei bugs , si comincia a parlare del 3D plugin ... a parte :

http://www.arcsoft.com/forum/forum_p...-release-notes

http://www.arcsoft.com/en-us/softwar...=SIM3D#submenu

Se volete nuove feautures:
    http://www.arcsoft.com/forum/forum_p...tle=tmt-survey
    In pratica se lo fate trovate parecchie cose gia' chieste che potete selezionare ... autochange del refresh a secondo del materiale , supporto multitraccia audio e sottotitoli per MKV ... and so on.
    In pratica sara' per guadagnare tempo e far credere che lo faranno

Beta per abilitare Aero ... a vostro rischio:
    http://www.arcsoft.com/forum/forum_p...80-public-beta
    Ultima modifica di ciuchino; 05-06-2010 alle 10:54

Edit del moderatore (belfiore)
    giagias, ti consiglio una rilettura al regolamento, in modo particolare alla voce relativa alle quotature.
    Quote integrale rimosso

A livello video ho notato notevoli miglioramenrti, ma a livello audio almeno con la mia configurazione ancora non ci siamo, continua a non riconoscere le mie cuffie logitech G35 e qualità audio pessima (sento in cuffia molti scoppettii), cosa che non succede con la versione che utilizzo dove tra l'altro mi abilita il 5.1 o il 7.1.
    Ultima modifica di belfiore; 10-06-2010 alle 08:46

Pagina 49 di 55 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •