Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 55 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 825

Devi montare la iso su un drive virtuale,
    cosi' poi TMT lo vedra' come un lettore fisico...

prova Virtual Clone Drive

Con TMT non hai bisogno di creare degli ISO, decripti direttamente su disco, scegli la directory e riproduci. Anche la versione trial dovrebbe leggerli.

scusa
    ma tu intendi decriptare su disco senza creare l'iso?

se cosi' poi TMT riesci ad aprire il disco come un supporto "fisico"?
    con tanto di menu' ecc..?

Intanto vi segnalo una "strana promozione" che preannucia l'uscita di TMT 3.

http://www.arcsoft.com/public/promo_...asp?promoID=25
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Sì, è quello che ho scritto.

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    ...TMT 3...
    Si sa nulla delle nuove funzionalità? Visto che il sw funziona piuttosto bene, sarebbe bello l'aggiunta di algoritmi tipo "digital natural motion"...

I dettagli sono scritti qui ma credo si riferiscano ancora alla vecchia versione.

http://www.arcsoft.com/public/softwa...sp?ProductID=3

Personalmente ricordo che dovevano implementare una sorta di All2HD per tutti i media nel tardo quadrimestre del 2008. Non l'hanno ancora aggiunto ma presumo farà parte di questa nuova versione e siccome il link che ho dato non nè fa menzione concludo che le features listate siano ancora quelle della vecchia versione.

L'unica cosa ufficiale che ho letto è questa:

*DTS Surround Sensation is provided in the demo version for you to try and is a supported feature in TotalMedia Theatre 3. It is however not supported in TotalMedia Theatre 2.
    Per il resto c'è un thread sul forum:

http://www.arcsoft.com/forum/forum_posts.asp?TID=1524
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Sicuramente il nuovo upgrade e' legato all'uscita di questa:
    http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ehd_27608.html

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Io capisco questo:

Via HDMI va tutto male - ovvero stereo - a parte il DTS-MA.

scusate,
    non ho ancora avuto modo di collegare il pc all'amplificatore, potreste confermarmi se dall'uscita HDMI e' possibile estrarre il bitstream delle codifiche audio HD da mandare poi all'ampli?

up,
    qualcuno puo' rispondere se possebile estrarre il bitstream hd dall'hdmi?

Non sono riuscito a reperire notizie in merito, qualcuno sa se con la terza release anche i DVD si vedranno decentemente su TMT o è sempre meglio affidarsi ad un altro programma (WinDVD?) per i materiali SD?

Grazie

Scusa ma come pensi che qualcuno possa saperlo visto che questa nuova release non è ancora uscita?

Volevo sapere principalmente se avevano detto qualcosa in merito alla qualità di riproduzione dei dvd nell'annuncio della nuova release (che ancora non ho trovato...)

@antani: già che ci siamo volevo chiederti una cosa: per quanto riguarda WinDVD 9 basta la versione standard da 29 euro per vedere al meglio i dvd, oppure ci vuole la Plus che ha anche funzione All2HD?
    Il dubbio arriva dal fatto che nella tabella riepilogativa la versione standard ha comunque la funzione "Conversione da SD a HD", e mi chiedo a cosa si riferiscano...
    Ultima modifica di rider4ever; 12-01-2009 alle 16:48

Grazie dei link,
    qui' pero' si parla sempre di aggiungere una scheda audio che supporti gli ultimi formati,

ora non verrei dire una fesseria, ma io ho una vga con hdmi 1.3, non basta questa per veicolare l'audio bitstream hd all'ampli Onkyo 905?

la vga e' questa

o devo acquistare per forza una scheda audio separata?

questo il mio pc:

Case: Thermaltake Xaser VI lcs ° Cpu: Intel Core i7 920 @4.0Ghz 1.41 ° CpuCooler: Noctua NH-U12P SE ° Mobo: Asus Rampage II Extreme ° Ram: Corsair Dominator XMS3 6Gb 3x2GB DDR3 1600Mhz Cas 8 ° Gpu: Gainward ATI HD4870x2 Rampage700 2048MB GS GLH ° Hdd: 2x WD 150 GB V.Raptor Raid0 + Samsung 1TB HD103UJ 32MB ° Psu: Corsair 1000HXEU ° Monitor Tv: Lcd Sharp Lc 42x20E Full HD ° Keyboard: Logitech diNovo Edge + Logitech MX Rev. Laser ° Vista Ultimate 64 SP1

Pagina 19 di 55 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •