Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 55 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 825

E' che lo puoi usare solo all'interno del reame AviSynth... se ci facesse un DS filter i 15$ potrei darglieli
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Certo è che eventuali restrizioni permetterebbero a sviluppatori indipendenti di decoder di vendere meglio i loro prodotti.
    Qui stiamo però un po' derivando verso l'OT.
    Forse dovremmo aprire un thread specifico.

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Allora, appena ricevuto una risposta riguardanti i keyboard shortcuts, molti dei quali vengono spesso inibiti dai BD-J...
    Thank you for submitting your question to ArcSoft.
    It seems that the Iron Man BD title is a Blu-ray Disc Java (BD-J) titles. It means that some keys in keyboard will be invalid due to the BD-J title lock them.
    Hope it will help you.
    A chi può interessare la vicenda degli shortcuts, perchè giustamente usa il software con il telecomando ( ), ecco l'ulteriore risposta di ArcSoft ca. il problema:

I'm sorry to tell you that this problem is not like other ones which just need a fixing; this keyboard shortcuts problem with BD-J titles is a design problem of BD-J title and software player, we still discuss with the Blu-ray Disc Founders (BDF) group how to avoid blocking BD-J current and further feature if our TotalMedia Theatre support these keyboard shortcuts.
    We will let our customer know once we find a better way to support these keyboard shortcuts.
    We are sincerely sorry for the inconvenience caused.

scusa ,fammi capire....
    se volessi comperarlo, ho fatto una sumulazione, non solo ti fanno il cambio Dollaro = Euro, ma poi scopri che è pure l'IVA !
    Totale: 107.09 Euroni !!!
    Quanto lo pagasti tu?

Sai se e dove recuperare un ticket sconto?
    inoltre, in previsione di acquisto di Xonar (se funzierà) ha senso ?

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=194

Il problema è che la trial non è più disponibile per il download... quindi devi recuperarne una da qualche parte... e poi il dollaro è salito quindi ti costerà cmq un po' di più.
    Ultima modifica di stealth82; 16-10-2008 alle 10:04

Che dire, una risposta dietro l'altra, e soprattutto una più incoraggiante dell'altra
    Thank you for submitting your question to ArcSoft.
    I'm afraid that we don't let other software using our codec, not only our policy but also related to license problem.
    Hope it clear for you.
    Capitolo finale:

I'm afraid that we don't have a plan to provide a codec pack alone to public for free H.264 material; it's not only related to AACS protection, but also related to other license problem.
    If you just want to see H.264 material or TV program (Digital TV) on your PC, you could try ArcSoft another TV program, TotalMedia 3.5. It supports DXVA on with high-definition TV (HDTV). You can find the detail presentation in below website:
    http://www.arcsoft.com/public/softwa...?ProductID=122
    Hope it will help you
    Non gli chiedo neanche se posso vedere SKY con l'NDSCAM
    Ultima modifica di stealth82; 16-10-2008 alle 10:05

ti costerà cmq un po' di più.
    beh,
    in dollars + coupon (funziona ancora) arriverei a 69.24 ivato
    già moolto meglio. Da capire se dopo puoi passaro in IT !
    Ultima modifica di Stefano_62; 16-10-2008 alle 10:34

Ma con XP e ATI TMT è consigliabile o bisogna rivolgersi ad altri players?

Scusate la domanda forse banale, ma come si fa a disattivare l'osd di TMT che visualizza informazioni, per me inutili, tipo il capitolo ogni volta che passo da menù a film, ecc...

Con la possibilità di personalizzazione che ha TMT il tuo desiderio è alquanto velleitario, per non dire utopistico
    Ultima modifica di stealth82; 18-10-2008 alle 22:08

Se qualcuno che ha comprato Jumper - per far sì che sia preservato e protetto (vorrei puntualizzare che non l'ho pagato a prezzo pieno ma ho approfittato del buono MW) - mi facesse un test di avvio con AnyDVD attivato mi farebbe un piacere. A me non parte. Ho letto che con PDVD invece dovrebbe partire.

Siccome non ho voglia di impostare la regione B sul mio lettore - perchè voglio lasciarlo immacolato in region free con 5 try e non voglio spegnere il mio secondo monitor solo per darla vinta a quelli del BD group e vedermi il film senza problemi - chiedo ad alcuni di voi se parte senza fare storie.

Io dopo il logo della 20th Fox mi becco un black screen e da lì non si schioda. Sembrerebbe essere un problema SOLO in combinazione TMT + AnyDVD.

Vorra dire che dovrò cominciare a passare al setaccio tutti i file cercando un miracoloso flag che mi aiuti

Quando lo trovi, se lo trovi, dai anche un'occhiata al modo di sbloccare i decoders ArcSoft... penso che i settings siano tutti lì

Io dopo il logo della 20th Fox mi becco un black screen e da lì non si schioda.
    A me succede lo stesso con PDVD8 ed Anydvd ma solo con il BD L'Era Glaciale 1 (la 2 invece va benissimo come altri BD).

Io pensavo fosse colpa mia che ancora non mi decido ad upgradare il pc al Core 2, ma adeso mi hai fatto venire il dubbio.

P.S. il lettore lo vedi in firma e non ho mai impostato la regione (come si fa? )
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Per PowerDVD non lo so, ma per TMT la region la imposti nel pannello di configurazione.

Pagina 16 di 55 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •