Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 55 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 825

Sto facendo delle prove e la versione 2.1.4.108 non mi legge gli HD-DVD qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Ultima modifica di Salmon; 20-03-2009 alle 17:36

Cosaaaaaaaaaa?????????

SIMHD plugin per schede Nvidia!!
    Utilizza CUDA per l'upscaling!!!

Dai..chi lo prova???

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho dato un'occhiata ai dati di TMT 3 e mi sembra che la novità principale sia la famosa possibilità di veicolare l'audio HD su HDMI (con apposito hardware).

Questo mi dà l'idea che abbiano riunito in una sola le versioni di TMT normale e quella custom che fornivano solo assieme alla Xonar.

Questo forse vuol dire che si aspettano l'uscita di altre schede, questa volta magari solo video, che implementeranno questa funzionalità e loro forniranno man mano un driver o dll o patch che permetterà a TMT di utilizzarla.

Speriamo.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 21-03-2009 alle 01:16
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

io non ho capito da dove si compra....

Infatti, credo non sia ancora disponibile, non risulta da alcuna parte se non nella pagina linkata.

Anche il rimando "con opportuno hardware" relativo alle schede per l'audio HD su HDMI non porta da alcuna parte, al contrario di quello del SIM HD che porta ad un elenco di schede NVidia.

Credo che abbiano iniziato a pubblicizzarlo, poi....si vedrà (speriamo che non sia come per la Auzentech ).

E speriamo che ci sia una offerta per i possessori della attuale versione 2.xx

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata

Anche il rimando "con opportuno hardware" relativo alle schede per l'audio HD su HDMI non porta da alcuna parte,
    purtroppo se si va' poi a guardare nelle features riporta:
    "ASUS Xonar HDAV series audio card required"
    quindi per me cambia poco rispetto la 2 se per avere le codifiche lossless 7.1 bisogna avere per forza la Xonar, non resta che aspettare lo Slyplayer

Come sospettavo è una versione totalmente nuova e non viene data come update.

Ho provato ora e dice che il mio è aggiornato (non è che ci sperassi molto).

Comunque, i Dollari fanno 66 €.

Ho visto che la versione che riproduce i BD è solo la Gold.

Aspetto che si stabilizzi un po' di più la questione delle schede video/audio, reperibilità, bug di gioventù, new entry.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 24-03-2009 alle 11:55

Bella fregatura. C'è la possibilità di fare un upgrade scontato almeno?

sconto su estore di arcsoft del 30% sino al 27/3 ....comunque ho TMT 2 ma da quando ho sperimentato mpchc non uso più nient'altro

Lo sconto c'e' ... ma avevo letto anche possibilita' di upgrade.
    http://www.arcsoft.com/public/promo_...asp?promoID=37
    Entrando nel mio account non lo trovo , qualcuno su avsforum dice di aver upgradato con ulteriore sconto ... comunque provero' a fine settimana.
    Ho idea che serva la Platinum ... se no' niente AACS e BD + e Skip Bdlive :
    http://www.arcsoft.com/public/featur...ductGroup=tmt3

Per l'upgrade stanno chiedendo anche qui':
    http://www.arcsoft.com/forum/forum_posts.asp?TID=1954
    Ultima modifica di ciuchino; 24-03-2009 alle 12:54
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

TMT3 downsample analog output to 16bits su Xonar HDAV 1.3

secondo i primi acquirenti sembra che TMT3 effettua il downsample a 16bits sulle uscite analogiche anche con la Xonar HDAV 1.3

c'e' da vedere se fa' la stessa cosa anche su hdmi delle vga ATI, anche se' quasi sicuro.

al momento resto ancora con la 2 v.125
    48Khz 24bit

TMT 3

aggiunta l'opzione Update
    tramite registrazione

upgrade

acquistata l'upgrade, il totale tra sconto e tasse è pari a circa a 41$ che fanno qualcosa in più di 30 euro

Pagina 22 di 55 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •