Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 55 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 825

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ...che immagino disabilitabile come in Vista.
    Giusto?
    Io il passaggio su Vista l'ho saltato completamente, vengo da XP SP3.
    Dove lo trovo?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Appena ho tempo installo la RC di Windows 7 su un altro disk e provo ad installare una configurazione minima di HTPC.

Se risulta stabile, all'uscita metto su la versione finale

Citazione Originariamente scritto da madman
    Dove lo trovo?
    Il Controllo Account Utente lo trovi (in Vista, in Win7 non so) nel Pannello di Controllo > Account Utente > Attiva o disattiva Controllo Account Utente.

In Windows7 è disattivabile/rimovibile l'icona che notifica una falla della sicurezza, come ad esempio la disattivazione di UAC?

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    In Windows7 è disattivabile/rimovibile l'icona che notifica una falla della sicurezza, come ad esempio la disattivazione di UAC?
    si e puoi scegliere pure per cosa disattivarlo.
    io consiglio di provarlo. velocità di xp ed evoluzione di vista. insomma i pregi dei due OS
    Case ThermalTake Tenor Silver | Windows 7 Ultimate su Asus P5QL PRO | Intel Core 2 Quad Q8400 | 2 x 2GB RAM Kingston | WD 1TB | Tevii S464 | Sapphire HD6450 fanless | Sintoampli Yamaha RX-V450 su S/PDIF | Diffusori Yamaha 100W x 6 | 4x2 HDMI Matrix 3D Ligawo | Monitor Hp W2207h - Videoproiettore Sharp XV-Z201E

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Il Controllo Account Utente lo trovi (in Vista, in Win7 non so) nel Pannello di Controllo > Account Utente > Attiva o disattiva Controllo Account Utente.
    In Windows 7 RC è cambiata un po' la filosofia e la gestione dell'UAC, praticamente ora lo si può settare su 4 livelli:

1) Never notify me (disattivo)
    2) Notify me only when programs try to make changes to my computer (do not dim my desktop)
    3) Notify me only when programs try to make changes to my computer (default) (notifica le modifiche fatte dai programmi ma non quelle avviate dall'utente)
    4) Always notify me (notifica sia le modifiche fatte dai programmi che le modifiche dell'utente)
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Sul mio HTPC ho installato:

1) AnyDVD
    2) CloneDVD
    3) TT
    4) ffDShow
    5) ArcSoft Total Media Theatre 3
    6) DVDShrink
    7) DVDProfiler
    8) Meedio
    9) iTunes

Tutti questi software funzionano perfettamente con Win 7RC. Ho inoltre una scheda video GeForce 9600GT e funziona bene anche il CUDA. Nessun problema con i BluRay e quindi con l'HDCP.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Ciao,
    mi sapete dire se è possibile far partire TMT3 sullo schermo secondario?
    Io non ho trovato nessun parametro che lo permetta. Ciao.

e dal 5 maggio che uso Windows 7 RC 64 bit e nessun pronlema con MPC HC a 64 bit e ffdshow 64 bit, tutto perfetto anche il media center va beneone, il sistema è stabilissimo senza blocchi... davvero un buon inizio di Seven.

da segnalare che nel 7 c'e integrato il "Microsoft DTV-DVD Video Decoder" che decodifica Mpeg2 H264 e vc1 in DXVA2, e usato di default in media center anche se altri filtri hanno priorità piu alta, si comporta abbastanza bene però..

Ma non ci sono parametri, basta trascinarcelo come con tutti gli altri programmi. Per lo meno con la nvidia si fa così
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da gsagen
    Ma non ci sono parametri, basta trascinarcelo come con tutti gli altri programmi. Per lo meno con la nvidia si fa così
    Trascinando la finestra è chiaro che funziona, ma io ho bisogno che si apra direttamente sul monitor secondario e non riesco a farlo.

Con ultramon puoi aggiungere al link di TMT i parametri per farlo partire dove vuoi tu.

http://www.realtimesoft.com/ultramon/overview/

Puoi provare DisplayFusion (free), esiste anche la versione senza installer, vedi se può fare ciò che ti serve

Sinceramente mi preoccupa solo il passaggio alla versione definitiva in italiano...non essendo mai passato per le RC in inglese, suppongo che poi vada reinstallato da zero il sistema...o no?

Poi alla scadenza bisogna acquistare la versione completa che magari costa di più del PC completo che la include in versione OEM....

Voi ci siete già passati con gli altri SO?

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Voi ci siete già passati con gli altri SO?
    Per installare la RC è stata necessaria la formattazione, non è stato possibile fare upgrade dalla versione precedente. Microsoft l'ha spiegata con un motivo di praticità e velocità di uscita della RC (praticamente se avessero dovuto testare anche i vari upgrade avrebbero perso tempo).

Per quanto riguarda il passaggio da RC a versione finale italiano non è ancora ben chiaro, anche se ritengo che una formattazione sia sempre la soluzione migliore. Una curiosità della RC è che da un certo mese in avanti (non ricordo più quale) si spegnerà automaticamente ogni due ore!!!

Un'altra cosa che ho appena verificato, avendo appena riformattato, è che l'installazione di tutti i driver (chipset, audio, scheda rete e scheda video) non mi hanno mai richiesto alcun riavvio e tutto funziona!!!

white paper W7

buongiorno a tutti,

segnalo questo bel link:

http://code.msdn.microsoft.com/Relea...ReleaseId=1797

Particolarmente interessanti i capitoli High Color e Compresssed Audio Formats
    VPR: Sharp XV-Z21000, HTPC: Vaio XL202 con Windows7, schermo ADEO pretensionato, meccanica e convertitore DCS, pre: BAT VK51se, finale: BAT VK75se, sintoAV: Marantz SR6004, diffusori: B&W Silver Signature

Pagina 29 di 55 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •