|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Computer per puristi .......
-
12-06-2002, 22:35 #1
Computer per puristi .......
Date on'occhiata !!!!!
http://www.aopen.com/products/mb/ax4b-533Tube.htm
Saluti
Marco
-
13-06-2002, 10:15 #2
Guest
FANTASTICOOOOOOOO
non avrei mai pensato che un giorno mi sarei comprato una piastra a valvole!!!!!!
Bravo micro per la segnalazione
-
13-06-2002, 15:04 #3
Ma scherziamo???
Ma cos'è 'sta cosa? Anche a Taiwan hanno il pesce d'aprile? Non sarà stato quel buontempone di Emidio alle prese con Photopaint?
Io non ho esperienze di valvole ma credo che un purista si rotolerebbe dalle risate fino all'infarto.
Valvole su una scheda madre? Dai non scherziamo...
Su TNT Audio ci sono fior di proposte x isolare le valvole da ogni tipo di disturbo e/o vibrazione e questi geni le mettono su una scheda madre, dentro a un pc che è notoriamente un formidabile generatore di ogni tipo di disturbo? Magari col case in plexiglas e il neon azzurro dentro che fa tanto "extremeoverclocker".
Bah... se esprimo il mio parere, mi bannano dal forum.
-
13-06-2002, 16:38 #4
Anche se non sara' facile da trovare in commercio questa board, penso che non sia uno scherzo ed infatti il sito AOPEN e' reale e come molti sanno fa parte del gruppo ACER.
Per quel che riguarda le valvole personalmente ne faccio volentieri a meno isolate o meno dai disturbi.
L'idea di Aopen penso sia quella di stare dietro alle mode ...., immaginate che bello per un purista sentire i suoni di Windows con la dolcezza del suono valvolare.
Comunque era solo una curiosita'.
Saluti
Marco
-
13-06-2002, 16:57 #5Originariamente inviato da Microfast
Anche se non sara' facile da trovare in commercio questa board, penso che non sia uno scherzo ed infatti il sito AOPEN e' reale e come molti sanno fa parte del gruppo ACER.
L'idea di Aopen penso sia quella di stare dietro alle mode ...., immaginate che bello per un purista sentire i suoni di Windows con la dolcezza del suono valvolare.
-
17-06-2002, 07:32 #6
Re: Ma scherziamo???
Originariamente inviato da Bizzi
Ma cos'è 'sta cosa? Anche a Taiwan hanno il pesce d'aprile? Non sarà stato quel buontempone di Emidio alle prese con Photopaint?
No: non è "colpa" mia!
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...