Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 97 di 97

http://translate.google.it/translate...3D06l%26sa%3DG

non riesco a caricare le immagini per rispondere più chiaramente ma andando in kmp sotto la voce filtri si riesce a impostare matrosca come filtro in core avc si può caricare l' opzione preferisci accelerazione cuda
    Ultima modifica di Vega1978; 24-10-2009 alle 20:14

Citazione Originariamente scritto da Vega1978
    Grazie per la risposta
    ... come faccio ad accoppiare coreavc con haali?...
    Fai in questo modo:
    - Premesso che CoreAVC decodifica i formati H.264 e AVC1
    - In KMP, Decoder Video Interni togli la spunta da H.264 e AVC1
    - In KMP, Decoder Video Esterni selezioni CoreAVC Video Decoder in corrispondenza di Video H.264 e AVC1, Ricercalo con il tasto Ricerca Decodificatore Esterno.
    - In KMP, Elaborazione Video, Tab. Renderer, imposti Rnderer Video Haali.
    - Infine se hai una Skeda Nvidia compatibile ricordati di abilitare Preefer CUDA acceleration nelle impostazioni del filtro CoreAVC.

Ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Anche se in ritardo, per problemi al pc, ti ringrazio ciao

Ragazzi,

oggi sto diventando matto con player , ffdshow e haali.
    Ho una GPU 780G ATI

Ho installato k-lite standard, i DVXA mi funziona solo con VMR9 Renderless, ma cosi non posso piu usare FFshov Video, per "improving" generale e vedere il carico cpu. Come posso risolvere?

Inoltre io ho Power DVD7 7.3 Hi def Suite originale (datomi con il lettore BR LG), posso usare i suoi driver?

Se in Mplayer HC tolgo VNR9 Renderless, allora posso usare FFDShow, e anche senza filtri, per un file 1080 normale, la cpu va a 80-90%.

Cosa mi consigliate?

Grazie

Ale

Grazie alla vostra discussione ho avuto la conferma che per me che ho Win7 64, il miglior render video da usare è l'Haali. Dopo aver smanettato tanto per capire come entrare ed uscire con spazio colore YV12, mi è capitato con alcuni video di avere i valori di luminanza sballati ed il nero, griggio. Invece con l'haali il nero è sempre nero, ma adesso esce in YUY2 che a quanto pare è lo spazio colore usato ed obbligato dal render.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Salve a tutti. Io ho un pc abbastanza recente e potente con Win7 64. Ci sono rimasto male quando mi sono accorto che gli MKV vanno a scatti o non partono proprio. Sto cercando di capirci qualcosa, ma questo Hali è un codec/render separato e per conto suo oppure fa parte del pacchetto K-lite? C'è un link da cui scaricare per favore? (perchè non riesco a trovarlo)
    Siccome il mio non è sicuramente un problema di potenza, avendo un pc recente, cosa mi consigliate di installare per avere una copertura codec minima?
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

Ti consiglio di utilizzare il LAV SPLITTER che è sicuramente più aggiornato e funzionale.
    Un saluto. Leo!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •