|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Go pietroguerra
-
19-09-2003, 11:19 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2003
- Messaggi
- 15
Go pietroguerra
Qualcuno conosce il seguente prodotto disponibile al sito
http://www.pguerra.it/go/go.htm
Segue copia e incolla delle caratteristiche. Prezzo 2700€ (!!!)
La prossima generazione
dell'home entertainment oggi
Un telecomando
Sette tasti
Mille funzioni
Un solo apparecchio
Quanti telecomandi dovete utilizzare? Vi ricordate sempre come funzionano?
Quanti apparecchi affollano il vostro salotto?
Quanti cavi dovete collegare?
Quanto tempo impiegate per programmare una registrazione TV? E dal satellite? E registrate sempre il programma giusto?
Quante volte dovete rileggere le istruzioni dei vostri apparecchi per riuscire ad utilizzarli?
CD, VideoCD, DVD, Satellite, TV, MP3, WAV, JPEG, BMP, MPEG...
Ognuno di questi formati viene solitamente gestito da un apparecchio differente, con il relativo telecomando, un nuovo libretto di istruzioni, tante funzioni inutili o troppo complesse. E ora sempre più spesso il medesimo formato - audio o video che sia - può essere riprodotto da apparecchi differenti, complicando ulteriormente la situazione (con cosa vedo il DVD noleggiato? e con cosa ascolto gli MP3? Ed il file MPEG2? Il mio lettore di DVD leggerà il DVD-RW con il video delle vacanze? Perché non riesco a vedere le foto digitali con l'apparecchio appena acquistato proprio per questo?)
GO: è la risposta alla sempre maggiore complessità del mondo multimediale domestico: Satellite, TV, Videoregistratore, DVD, CD, Foto, MP3, vari formati audio e video.
GO: è un prodotto brevettato P.Guerra, frutto della ricerca, del design e della tecnologia italiana. Menu e manuali sono in italiano.
GO: è semplice da utilizzare come semplice è il suo nome: abbiamo già affrontato e risolto per voi tutti i problemi di riproduzione dei principali formati multimediali.
GO: si collega direttamente al vostro televisore o al vostro monitor al plasma, alla vostra videocamera e - se lo avete - al vostro decoder / amplificatore home theatre e si usa come un normale set top box.
GO: è anche l'apparecchio perfetto per le sale riunioni aziendali, conference centers, agenzie di grafica, video o pubblicità, dove la contaminazione cross-mediale è più spinta.
GO: grazie al suo capiente hard disk ad elevate prestazioni e la scheda di rete a 100Mb/s, è l'hub multimediale della vostra casa, nel quale potete depositare ed organizzare tutti i vostri video, la vostra musica, le vostre foto, recuperandole poi dal vostro personal computer, dal sistema GO: principale o anche da un altro sistema GO: posizionato in un ambiente differente.
GO: è:
Compatto ed estremamente elegante: le dimensioni complessive di 40 x 40 x 13 cm lo rendono molto meno ingombrante di tutti gli apparecchi che va a sostituire. Inoltre il raffinato e discreto chassis in alluminio si integra senza problemi in qualunque arredamento.
Ricevitore satellitare digitale con modulo Common Interface, con funzioni di registrazione TV e radio, EPG (Guida Elettronica ai Programmi), supporto multisatellite Diseq
Ricevitore TV analogica con funzioni di registrazione digitale
Lettore DVD Video, VideoCD, S-VideoCD, HQ-VideoCD. E' inoltre in grado di leggere i supporti CD, CD-R, CD-RW, DVD, DVD-R, DVD-RW.
L'unico apparecchio con uscita progressive scan HD (fino a 2048 x 1536) che supporti TV, Satellite, DVD e vari formati video digitale.
Il lettore opzionale per memory card vi permette di leggere direttamente le schede di memoria con le foto, l'audio o il video registrati dalla vostra fotocamera, videocamera o registratore digitale. Potete poi archiviare i file preferiti nella memoria di massa del sistema.
Lettore CD Audio con funzione CD-info (oltre un milione di CD archiviati, con titolo, autore, nome dei brani)
Riproduttore dei principali formati audio: Mp2, Mp3, Wav, Wma, Mid, Rmi, Snd, Aiff...
Riproduttore dei principali formati video: Avi, Wmv, Mpeg1, Mpeg2...
Riproduttore dei principali formati grafici: Jpeg, Bmp, Tiff, Png, Gif..., con funzioni di zoom, rotazione e slide show.
E' l'archivio multimediale domestico: potete trasferirvi audio, video ed immagini tramite il lettore di DVD integrato, oppure direttamente tramite l'interfaccia di rete Fast Ethernet.
E' facilmente aggiornabile. Il suo software può essere facilmente aggiornato tramite il lettore di DVD o tramite l'interfaccia di rete. In tal modo è possibile mantenere aggiornato il sistema, aggiungendo nuove funzioni o il supporto a nuovi formati audio e/o video.
E' il sistema dedicato all'home entertainment più potente al mondo: CPU a 2GHz, 256MB di RAM ad alta velocità, coprocessore grafico a 275MHz, 64MB di video ram, codec MPEG2 in hardware, hard disk base da 80GB, opzionalmente espandibile fino a 500GB.
:o
-
19-09-2003, 15:10 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2003
- Località
- milano
- Messaggi
- 454
abito lì vicino e l'anno scorso ci ero andato. Mi avevano anticipato l'idea e ogni tanto davo un'occhiata al sito.
Francamente, però, è troppo caro, l'HTPC di Bow è assai + conveniente.
Anche il case non mi esalta, meglio il Kanam, che ha il display.
-
19-09-2003, 15:15 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2003
- Località
- milano
- Messaggi
- 454
abito lì vicino e l'anno scorso ci ero andato. Mi avevano anticipato l'idea e ogni tanto davo un'occhiata al sito.
Francamente, però, è troppo caro, l'HTPC di Bow è assai + conveniente.
Anche il case non mi esalta, meglio il Kanam, che ha il display.