Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Stazza è un disastro quando fa acquisti senza consiglio.
    Però è abilissimo a rivendersi tutto.

Ci sarebbe anche:

CompuApps SwissKnife V3

Saluti
    Grazie ....

Citazione Originariamente scritto da Pfeifer
    Ci sarebbe anche:
    CompuApps SwissKnife V3
    grazie. l'ho già usato ma mi vede il drive con Solo 400GB

è già un po' che l'ho comprato ed aspettavo l'occasione per utilizzarlo, quindi recesso purtroppo no .

ma non mi dispero, lo utilizzo in altra maniera

grazie per i consigli

Comunque è assurdo che si continui ad usare FAt32 per avere un filesystem interoperabile trai i vari sistemi operativi... tra l'altro è proprietario ma per ora (credo se no sono proprio fessi ) Micro$oft non chiede royalties...
    il giorno che le chiederà sarà un bel bordello

Oltre ai dischi USB anche le Memory Stick delle fotocamere usano questo formato, così come lettori Mp3 ecc...

Io mi chiedo perché non si son messi d'accordo e hanno studiato qualcosa di meglio senza i limiti dei 4 Gb con il journaling (1 TB di dati in Fat32... rischi di perdere i dati e nemmeno accorgertene ), con una migliore allocazione dei cluster e soprattutto non proprietario...

Resta un vero mistero per me...

fanoI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •