Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 178

Ronzino ha ragione. Ci tengo anch'io ad essere informato su questa notizia...anche perché a me il lettore è arrivato oggi e non ho tutti quei titoli citati da xplayer per fare le prove!

A quanto pare il problema è noto (clicca qui) ,e non sembra essere del lettore.
    Ho aggiornato la mia firma per chiarezza e ora vado a chiedere aiuto li.
    cmq PowerDVD è la versione 3516 uscita recentemente e sto scaricando gli ultimi driver della scheda video per fare delle prove ulteriori stasera.
    saluti
    HTPC: ASUS A8V-Delux | Athlon X2 4200+ | 2Gb RAM | Sapphire HD2600PRO | 2x Raptor 10k RAID0 | LG GGW-H20L | Creative Audigy 2ZS | Logitech dinovo Mini
    SW: Vista Ultimate | PowerDVD 8 (1531 - HD-DVD Comliant) | Powerstrip @24Hz
    HT: Samsung 46N71B | Yamaha RX-V1500 | SKY-HD | XBox360 | Audio 7.1 Infinity/JBL/selfmade

Citazione Originariamente scritto da xplayer
    A quanto pare il problema è noto...
    son tornato nel topic proprio per scriverti che avevo appena letto l'altro... ma mi hai anticipato
    bene meglio così, non è un problema del lettore della LG

iaiopasq Guest
    Il masterizzatore GGW-H20L è comparso anche su vari shop online italiani a circa 329€...

su play.com è in pre-vendita a 294.49 Euro , spedizione compresa (gratis).
    Lo danno però disponibile dal 17/12/2007.
    Metto il link diretto per comodità. Se è proibito , chiedo scusa e rimuovetelo al volo.
    Anche perchè , mi sembra il prezzo più basso guardando un pochino a giro!
    http://www.play.com/PC/PCs/4-/351712...t.html?cur=258

capperi che prezzo
    eheheh che poi ad un occhio esperto* in realtà di prezzo ne compare un altro, ovvero 265 euro

*l'occhio esperto legge il prezzo in sterline e paga con tale valuta. Il pagamento in euro ha un sovraccarico pesantissimo

Citazione Originariamente scritto da Ronzino
    ... che poi ad un occhio esperto* in realtà di prezzo ne compare un altro, ovvero 265 euro
    Sì, peccato che pagando in sterline spediscano solo in UK...
    NMT HDX-1000 - Plasma Pioneer PDP-LX5090H, Pre Linn Klimax Kontrol, 2 finali Linn Majik C4100 , Diffusori Linn Majik 140 in attivo.

è vero.... anni fa non era così, recentemente ci avevo riprovato e ero rimasto stupito...

hai capito sti furbi...

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    Il masterizzatore GGW-H20L è comparso anche su vari shop online italiani a circa 329€...
    ho contattato lo shop, mi ha detto che non sarà disponibile prima del 20 gennaio.

nel contempo, anche play.com ha ritardato al 20 dicembre la data di disponibilità

poi controllando su alcuni shops negli stati uniti, il prezzo è ancora minore:
    http://www.ncixus.com/products/26553...20Electronics/
    http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16827136133
    Attualmente convertendo viene per il primo 184,87 Euro e per il secondo, 207,8 Euro. Spedizioni non incluse, a quanto ho capito leggendo al volo

Devi aggiungere poi dogana (solitamente il 20%) + trasporto. Alla fine risparmieresti 50 euro rispetto a comprarlo in Italia. Ma se ti arriva guasto ti costa una cifra rimandarlo indietro. Il gioco non vale la candela.

Colgo l'occasione per informarvi che il lettore mi funziona alla grande. C'è stato bisogno però d'installare la versione 3516 di Powerdvd. Provato con Casinò Royal. Tutto ok. Altri titoli non ho per il momento.

Citazione Originariamente scritto da felixman
    Colgo l'occasione per informarvi che il lettore mi funziona alla grande. C'è stato bisogno però d'installare la versione 3516 di Powerdvd.
    Io lo uso con Anydvd-hd e versioni piu' vecchie di Power dvd senza alcun problema.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    su play.com è in pre-vendita a 294.49 Euro , spedizione compresa (gratis).
    Vorrei precisare che quel sito spedisce SOLO Libri, DVD (software) al di fuori dell'UK, quindi NOn questo lettore

Sono interessato all'acquisto, in previsione del nuovo HTPC.

Mi confermate la normale interfaccia ATA oppure SATA?

Citazione Originariamente scritto da pizzo
    Mi confermate la normale interfaccia ATA oppure SATA?
    Interfaccia SATA
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Interfaccia SATA
    Grazie!

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •