| 

| 

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HD-DVD Toshiba SD-H802A PROBLEMA!!!!
- 
	21-01-2008, 23:21 #1
HD-DVD Toshiba SD-H802A PROBLEMA!!!!
Ho acquistato il lettore in questione, lo installo sul pc con le seguenti caratteristiche:
- AMD PHENOM 9500 QUAD CORE
- Ram 4 GYGA
- Scheda Video NVIDIA Ge-Force 8600 GT 1 Gyga
- collegamento DVI
- programma Power DVD Ultra HD-DVD
installo il tutto patch compresa, riavvio, metto un HD DVD e.......va tutto a scatti sia a finestra media che a schermo intero...QUALCUNO SA PERCHE' ?
QUALCHE SUGGGGGGERIMENTO......GRAZIEDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
 - 
	22-01-2008, 01:22 #2Sei sicuro di aver installato l'aggiornamento di powerdvd? io inizialmente avevo lo stesso problema tuo, l'immagine era quasi inguardabile, all'inizio avevo dato la colpa al 24hz ma sarebbe stato davvero assurdo, il video era troppo scattoso, poi ho installato l'aggiornamento di powerdvd è miracolosamente gli scatti sono andati vià
 Originariamente scritto da streethawk

- 
	22-01-2008, 10:13 #3
Guarda io ho installato power dvd 7 ultra lo apro e mi dice che è obbligatoria una patch la installo ecc. ecc... tu a quale aggiornamento ti riferisci?
Nome dell'agiornamento o codice?
grazieDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
 - 
	22-01-2008, 13:14 #4
 Originariamente scritto da streethawk

Mi riferisco a questo
 http://www.cyberlink.com/multi/downl...7_112_ENU.html