Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 178

@daytona

quello che volevo dire e' che il prezzo e' decisamente esagerato per quello che "ha dentro". L'esempio del quad-core e' solo per far notare la sproporzione anche a livello di tecnologia : ti sembra che dentro un lettore ci sia tutto sto' silicio rispetto ad un processore (e relativo know-how di sviluppo)?
    Solo questo poi come dicevo i gusti sono gusti (e i portafogli sono portafogli soprattutto !!)

Ciao!!
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

Citazione Originariamente scritto da pako#11
    @daytona

quello che volevo dire e' che il prezzo e' decisamente esagerato
    è NATURALE !!
    stiamo parlando di un pezzo + unico che raro, ed al momento si paga la novità tecnologica sul mercato + che la componentistica interna.

E' certamente destinato a scendere notevolmente come prezzo ... ma se si è sicuri di utilizzarlo notevolmente per i prossimi 6 mesi, il suo acquisto è giustificato ugualmente.

pertanto mi sembra che il tuo intervento sia inutile, fuori luogo e scontato.

vabbe' senti piantiamola li' visto che siamo pure OT.
    Il discorso (civile tra l'altro) era con daytona e non capisco i tuoi toni arroganti. Adesso non si puo' fare un'osservazione (educata) su un'oggetto che subito si viene "aggrediti" verbalmente.
    Mah ....

Ciao!!
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

Hmm come la mettiamo con le nuove codifiche audio? Visto che al momento non esiste nessun modo di uscire in Dolby Digital HD o DTS HD da un htpc? Tra l'altro spulciando online tra le foto non sono riuscito a capire in che modo si interfacci, a livello audio, con la sk audio... non mi è parso di vedere nessun connettore sul retro a riguardo

P.S. cmq se avete qualche link di shop europeo che lo vende sono graditi in mp thx
    <display> Panasonic P65VT50 <amp> Yamaha RX-A3040 <htpc> Asrock Vision HT 321B (kodi) <speakers> Canton Ergo (F)609DC + (C)605CM + (B)603 <sub> Canton Ergo AS650SC <cables> Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da Memphys
    Hmm come la mettiamo con le nuove codifiche audio? Visto che al momento non esiste nessun modo di uscire in Dolby Digital HD o DTS HD da un htpc?

io pensavo di sfruttare l'uscita HDMI della ATI HD2400 pro

<<
    Delivering a fully loaded HD feature-set including support for ATI Avivo™ HD, HDMI connect ability, HD Audio and Blu-ray / HD DVD decoding via Universal Video Decoding technology,>>

C1A0
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Citazione Originariamente scritto da Daytona
    io pensavo di sfruttare l'uscita HDMI della ATI HD2400 pro
    Ma non e' HDMI 1.3 quindi nisba .....
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Ma non e' HDMI 1.3 quindi nisba .....
    bella notizia ... ... ad ogni modo la prossima settimana mi arriva un bel po' di roba...

Marantz , B&W ecc...

e mi scoppia la faccia se non ci collego qualcosa di valido...

...nell'attesa del Samsung BD-UP5000 non ho molte scelte... e poi un bel lettore Blue ray HDDVD nel pc fà sempre comodo
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Che ne pensate di questa variante LG GGW-H20L
    http://www.span.com/catalog/product_...ducts_id=16235

che comprende oltre che lettore BD e HD-DVD anche il masterizzatore BD a 6x ???
    Non sarebbe affatto male per 270 Euro + IVA

bye
    Manuel

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    [URL="http://www.span.com/catalog/product_info.php?cPath=22_311_375&products_id=1623 5"]
    L'avevo visto ma mi sembra che vendano solo a rivenditori .....

Saluti
    Marco

Ps. va be che io lo sono ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Ps. va be che io lo sono ...
    Comunque sinceramente a quel prezzo è sicuramente favoloso !!!
    per poco piu' di 300 euro ci si porta a casa un lettore Blueray, un lettore HD-DVD ed un masterizzatore Blue ray (pensa ad un bel backup su BD-RE oppure a mettere i filmini fatti con la telecamera in HD sul BD-R) !!!

Hai avuto esperienza con la visione di un BD con l'HTPC ?
    La qualità su grande schermo e' paragonabile a quella di una PS3 ?

bye
    Manuel

Scusate mi sono un po perso. Quindi l'LG GGW-H20L è un lettore Bluray, un lettore HD-DVD ed un masterizzatore Blue ray? Con tutte queste sigle mi sto ubriacando...e costa solo 300 €?

Citazione Originariamente scritto da felixman
    Scusate mi sono un po perso. Quindi l'LG GGW-H20L è un lettore Bluray, un lettore HD-DVD ed un masterizzatore Blue ray? Con tutte queste sigle mi sto ubriacando...e costa solo 300 €?
    ESATTO !!!
    il multiformato è qui, e pure a buon mercato

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    http://www.span.com/catalog/product_...ducts_id=16235

che comprende oltre che lettore BD e HD-DVD anche il masterizzatore BD a 6x ???
    Non sarebbe affatto male per 270 Euro + IVA

bye
    Manuel
    Penso che è una fic@ta galattica!!!!

ma come hai fatto a trovare questo span!!!!

mitttico

ha un prezzo nettamente piu' basso che in germania...

...mando già una mail per informarmi sulla spedizione che ne sò... di tre / quattro pezzi ...

C1A0
    Ultima modifica di Daytona; 20-11-2007 alle 23:46

Daytona facci sapere per favore. Grazie

occhio che il GGW-H20 masterizza i BR SL mentre il GGW-H10 anche i DL.
    http://us.lge.com/products/model/det...GW-H10NI.jhtml

ciao

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •