|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: L'ho fatta fuori dal vaso... (rotta la ATI 7500)
-
28-08-2003, 14:18 #1
L'ho fatta fuori dal vaso...
...e mi sono giocato la 7500
Porcazzozza, ho staccato (a fatica) il maledetto dissipatorino di serie incollato, ho messo su lo Zalman HeatPipe nuovo fiammante e l'htpc, da ver. beta che era è tornato in ver. alfa: emette un beep lungo seguito da 2 beep brevi, scheda video andata.
Provata anche sull'altro pc e stesso segnale; provato la Geforce sull'htpc e funziona.
Vabbè...
Ora devo prenderne un'altra e pensavo alla Gigabyte 9200 a 87 e spiccioli. Non voglio spendere più di 100 euro x questo sgradito extra.
Ah, segnalo che ho messo sulla CPU lo Zalman Cnps6000 CU, quello a ventaglio... costa un botto ma è portentoso!! Muto come un pesce
-
28-08-2003, 18:02 #2
Re: L'ho fatta fuori dal vaso...
Bizzi ha scritto:
...e mi sono giocato la 7500
Porcazzozza, ho staccato (a fatica) il maledetto dissipatorino di serie incollato, ho messo su lo Zalman HeatPipe nuovo fiammante e l'htpc, da ver. beta che era è tornato in ver. alfa: emette un beep lungo seguito da 2 beep brevi, scheda video andata.
Provata anche sull'altro pc e stesso segnale; provato la Geforce sull'htpc e funziona.
Vabbè...
Ora devo prenderne un'altra e pensavo alla Gigabyte 9200 a 87 e spiccioli. Non voglio spendere più di 100 euro x questo sgradito extra.
Ah, segnalo che ho messo sulla CPU lo Zalman Cnps6000 CU, quello a ventaglio... costa un botto ma è portentoso!! Muto come un pesce
a me è capitato piu di una volta con una gforce 2 ultra
e allora bastava inserirla con piu attenzione e ritornava A funzionare
-
29-08-2003, 07:20 #3
Magari
L'ho provata su 3 diversi pc, quindi statisticamente almeno in 2 l'ho montata bene
-
29-08-2003, 08:49 #4
be allora requiem
-
29-08-2003, 16:29 #5
Bizzi: la prossima volta sei pregato di opsservare la netiquette e di scegliere un titolo piu´ esplicito
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...