Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: terratec 5.1

terratec 5.1

finalmente...
    sono tre mesi che combatto con la sb live 5.1 per eliminare dei buchi audio presenti in particolare con materiale dts e invece... installata, ierisera, la terratec 5.1... sono spariti del tutto.

e' diventato anche piu' fluido il video e in tutto un film ho avuto solo un paio di incertezze video assolutamente trascurabili.
    cmq, non ho ancora utilizzato reclock con questa scheda e quindi probabilmente la situazione e' ulteriormente migliorabile.

ottimi risultati con tutti e tre i player che ho (zplayer, TT e windvd) anche se ho una leggera preferenza per TT.

per la cronaca, il pc e' cosi' composto:
    athlon xp 2000+
    80 gb di hd
    512 mb di ram (ma per uso ht bastano e avanzano 256)
    ati radeon 7500
    terratec 5.1

sw:
    win xp, sp1, TT, zplayer, windvd 4.5 platinum.

utilizzo il pc anche per andare su internet e c'e' tutto il pacchetto office.

insomma sono iperfelice per aver trovato, finalmente, una soluzione.
    peraltro, ad altri, la sb 5.1. non da' problemi, quindi, al solito, ogni htpc fa' storia a se.

un caro saluto a tutti
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Evviva.. un altra terratac ha dato tutta la sua performance.
    E' la copia esatta dei miei problemi che ho risolto alla grande con la terratec.
    Ad oggi devo provare anch'io reclock per migliorare ulteriormente la fluidità di tutto il sistema , ma il tutto è già soddisfacente.
    A proposito qualcuno sa dirmi se reclock può funzionare con il refresh a 60 hz? poichè in questa config mi dice che vuole multipli di 25 hz.
    Ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Ciao Giapao, era ora che ti decidessi a mettere sotto la terratec!!
    Io ho rimesso sotto la DMX che con reclock adesso va alla grande (gli interventi in correzione di reclock sono infinitesimali) e gli scatti sono ormai un lontano ricordo.
    La risposta per i 60HZ è no, reclock funziona solo se il frame-rate è un multiplo esatto di 25 virgola zero-zero-zero (parlando ovviamente di dvd PAL), non può sincronizzare un segnale così fuori tolleranza.
    Ciao
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

hai ragione!

... ti avessi dato retta prima...
    volevo evitare l'acquisto di un cavo ottico di 3 metri ma, tant'e', alla fine dovro' fare cosi'...
    un caro saluto
    Gianni

Cavolo

Gianni mi ero perso il grande passo.
    Sono contento.
    Strano comunque che avevi problemi con la Sblive

Salutissimi
    Antonio

ciao Antonio!

arieccoci, siamo tornati a Roma.
    eh si, tanto per cambiare avevi ragione...
    mi sa' che stasera riaccendo il "pupo".
    ora che e' tutto ok vorrei lasciare sw e hw invariato il piu' possibile, anche se... hai visto il ns ex "collega" di crt? lo cambia! aaarrrggghhh! ... ma quando la finiremo?
    ciao ciao

Re: ciao Antonio!

Be' ha ragione a cambiare il VPR ... c'e' di meglio.
    Infatti anchio lo cambiero' , tra dieci anni quando ritorneranno di moda i CRT.
    Ho idea che al TAV non ce ne saranno ... largo al progresso .

giapao ha scritto:
    arieccoci, siamo tornati a Roma.
    eh si, tanto per cambiare avevi ragione...
    mi sa' che stasera riaccendo il "pupo".
    ora che e' tutto ok vorrei lasciare sw e hw invariato il piu' possibile, anche se... hai visto il ns ex "collega" di crt? lo cambia! aaarrrggghhh! ... ma quando la finiremo?
    ciao ciao

Grande Gianni sono contento per te. In effetti ho visto qualcosa in questi giorni che mi ha fatto notare i limiti della piccola sblive reclock-free. Pur rimanendo dell'idea che la sblive 5.1 oem sia la migliore nella sua fascia di prezzo, appena mi sarà possibile vorrei inserire nel mio case la Dmx in modo da fare un ulteriore passo in avanti. L'inverno è lungo....
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

eh eh eh!

come mai proprio la dmx?
    com'e' andata la "trasferta"? cambi crt anche tu o tieni il "vecchietto"?
    salutoni
    Gianni

Re: eh eh eh!

giapao ha scritto:
    come mai proprio la dmx?
    com'e' andata la "trasferta"? cambi crt anche tu o tieni il "vecchietto"?
    salutoni
    Gianni
    Bè che dire, ancora mi devo riprendere dall'esperienza Ligure, poi ti racconterò...
    Per il discorso "cambio vpr", ora che va veramente bene non ci penso minimamente. Dopo tutte le emozioni che mi ha regalato, il vecchio e fidato BarcoData non posso ripagarlo con un rimpiazzo. Al limite potrei regalargli una sorgente migliore... mi dispiace ma sono troppo affezionato al "vecchietto" e ai suoi nuovi tre "occhiali Noritar".
    ...ma continuo a ripetere che l'inverno è moooolto lungo...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •