giapao
New member
finalmente...
sono tre mesi che combatto con la sb live 5.1 per eliminare dei buchi audio presenti in particolare con materiale dts e invece... installata, ierisera, la terratec 5.1... sono spariti del tutto.
e' diventato anche piu' fluido il video e in tutto un film ho avuto solo un paio di incertezze video assolutamente trascurabili.
cmq, non ho ancora utilizzato reclock con questa scheda e quindi probabilmente la situazione e' ulteriormente migliorabile.
ottimi risultati con tutti e tre i player che ho (zplayer, TT e windvd) anche se ho una leggera preferenza per TT.
per la cronaca, il pc e' cosi' composto:
athlon xp 2000+
80 gb di hd
512 mb di ram (ma per uso ht bastano e avanzano 256)
ati radeon 7500
terratec 5.1
sw:
win xp, sp1, TT, zplayer, windvd 4.5 platinum.
utilizzo il pc anche per andare su internet e c'e' tutto il pacchetto office.
insomma sono iperfelice per aver trovato, finalmente, una soluzione.
peraltro, ad altri, la sb 5.1. non da' problemi, quindi, al solito, ogni htpc fa' storia a se.
un caro saluto a tutti
Gianni

sono tre mesi che combatto con la sb live 5.1 per eliminare dei buchi audio presenti in particolare con materiale dts e invece... installata, ierisera, la terratec 5.1... sono spariti del tutto.
e' diventato anche piu' fluido il video e in tutto un film ho avuto solo un paio di incertezze video assolutamente trascurabili.
cmq, non ho ancora utilizzato reclock con questa scheda e quindi probabilmente la situazione e' ulteriormente migliorabile.
ottimi risultati con tutti e tre i player che ho (zplayer, TT e windvd) anche se ho una leggera preferenza per TT.
per la cronaca, il pc e' cosi' composto:
athlon xp 2000+
80 gb di hd
512 mb di ram (ma per uso ht bastano e avanzano 256)
ati radeon 7500
terratec 5.1
sw:
win xp, sp1, TT, zplayer, windvd 4.5 platinum.
utilizzo il pc anche per andare su internet e c'e' tutto il pacchetto office.
insomma sono iperfelice per aver trovato, finalmente, una soluzione.
peraltro, ad altri, la sb 5.1. non da' problemi, quindi, al solito, ogni htpc fa' storia a se.
un caro saluto a tutti
Gianni