|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Miglior software Media Center
-
25-08-2007, 14:39 #1
Junior Member
Miglior software Media Center
Salve a tutti!
Sono nuvo di questo forum e vorrei chiedervi un consiglio.
Tra i vari software "Media Center", quale mi consigliereste?
Ho da poco acquistato una Pinnacle PCTV Hybrid ProPCI con il relativo software Media Center della Pinnacle; questo Media Center mi piace per quanto riguarda la risproduzione dei file multimediali, ma è un disastro per quanto riguarda l'utilizzazione della scheda (funziona malissimo).
Ho provato poi il Cyberlink Power Cinema 5 e devo dire che mi piace molto, anche se con la visualizzazione dei file DivX non è il massimo. In particolare non riesco ad andare in avanti veloce oltre il 2X e assolutamente non posso tornare indietro nel filmato. Quindi la ricerca di un punto particolare nel filmato è quasi impossibile. Lo sto utilizzando col suo telecomando e per ora l'unico inconveniente è la visualizzazione dei file video .AVI.
Sto provando il Media Center di Vista, ma sto ancora aspettando il telecomando che ho ordinato (dovrebbe arrivare a giorni). Mi sembra un po' farraginoso anche se non ho provato molto.
Qualcuno di voi mi sa dare qualche consiglio?
Se poi volessi vedere i DivX con più tracce audio e i sottotitoli, c'è qualcuno di questi Media Center che si avvicini almeno un po' al BS Player? Per il momento non ho trovato niente di più completo del BS Player, ma mi manca il potere utilizzare il telecomando.
Grazie
-
11-09-2007, 14:37 #2
Junior Member
Sono anch'io in lotta con le schede acquisizione. Ho provato una Hauppage HVR-4000 (analogico,dvb-t,dvb-s,dvb-s2) con risultati deludenti.
Ora ho la stessa Pinnacle che hai tu e ti posso dire che con TvCenter 4.92 le cose vanno decisamente meglio.
http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...mode=documents
Mi rimangono 2 problemi che sto cercando di affrontare: la registrazione in standby ed il telecomando, un autentico disastro..
Il telecomando della hauppage andava bene.
Io ho XP SP2.
Per me GomPlayer è ancora il migliore, tantissime funzioni che governo bene.
PowerCinema è esteticamente il più carino che ho visto.
Con PowerCinema il segnale DVB-T lo vedo a scatti, ogni tanto l'analogico sparisce (timeshift dev'essere disattivato per ripristinarlo)
Però almeno con quello da standby parte, ma non vi ritorna terminata la registrazione.