|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Cavo vga a spirale
-
18-07-2003, 07:47 #1
Advanced Member
Cavo vga a spirale
Da un po' di tempo sto ricercando un cavo vga lungo 5/6 metri a spirale ( sul tipo di alcuni cavi telefonici o prolunghe elettriche ).
Qualcuno è in grado d aiutarmi?
Grazie.
Raffaele
-
18-07-2003, 09:14 #2
mah!
la fissa di tutti noi e' quella di diminuire al massimo la lunghezza dei cavi per diminuire le perdite di segnale, specialmente quando si ha a che fare con vpr.
poi, lo spessore di cavi decenti e' abbastanza considerevole... forse ti verrebbe qualcosa di piu' somigliante ad una molla di una sospensione di auto.
ne vale la pena?
ciao
giapao at yahoo punto com
-
18-07-2003, 12:13 #3
in effetti anche per i cavi più piccoli si sconsigliano caldamente raggi di curvatura inferiori ai 3,5 cm (che diventano 7 cm di diametro) e quindi un cavo a spirale diventa difficilmente realizzabile
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
18-07-2003, 12:42 #4
Advanced Member
.....
Grazie ugualmente.
Lo scopo era ed è tutt'ora quello di avere un cavo facilmente "riponibile". Quello che uso ora dovendolo necessariamente collegare e scollegare ogni sera per poi ripiegarlo si sta molto velocemente danneggiando.
Ciao.
Raffaele
-
18-07-2003, 14:38 #5
Senior Member
presentato così
mi ha fatto pensare ad un tipo di anticoncezionale
Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
18-07-2003, 14:47 #6
Advanced Member
........
Non mi veniva in mente nessun altro termine!
Raffaele
-
18-07-2003, 18:28 #7
Re: ........
Raffaele ha scritto:
Non mi veniva in mente nessun altro termine!
Raffaele
quella di spaccaossa era sicuramente una battuta dettata dalla deformazione professionale (è un medico inatti)
In effetti la tua situazione "precaria" non è proprio l'ideale per un cavo, e sopratutto i contatti dei connettori non saranno felici di questi attacca/stacca, ma al volo non mi vengono in mente soluzioni efficaci :oSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio