|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: xbox - HTPC
-
30-07-2003, 07:57 #16
Eccomi
Eccomi, io lo uso ma non ho ancora smanettato per settare risoluziono più alte di 576p. Ho wisto che il media player permette nei file ini di settare risoluzioni più alte, ma devo indagare. Credo che con agosto mi ci dedicherò
-
30-07-2003, 08:40 #17
Member
quindi funziona anche con i giochi pal?
Se esci in progressivo a 576 vuol dire che hai l'xbox pal modificata e il cavo component HD con cui vai direttamente al tuo proiettore?
Anche con i dvd (film) riesci ad andare in progressivo?
Ciao e grazie
-
30-07-2003, 09:10 #18
Non mi risulta che per ora
ci siano giochi in 1080i nemmeno in USA, come confermato dai miei colleghi, però si può utilizzare questo tipo di collegamento per ottenere un miglioramento nella qualità video.
Visti due X-Box side by side, uno NTSC con questo cavo Component (fatto dalla Monster.... coreana), l'altro PAL collegato in S-Video e poi in Scart con cavi "originali" , con lo stesso SW e con lo stesso display (due ovviamente) ti dico che la differenza è percepibile tranquillamente.
Se hai la possibilità, acquista questo cavo.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-07-2003, 09:58 #19
Re: sicuro?
dukefleed29 ha scritto:
Mi sa che non ha l'uscita audio digitale. Daccordo che costa poco ma poi ti senti i dvd in prologic?
se ti riferisci alla xbox l'uscita digitale ottica la ottieni comprando l'apposito cavo, io ci gioco e l'effetto in dolby digital è spettacolare.
Link per il cavo: http://www.xbox.com/it/hardware/006....talog=cat%2dit
Ciao
-
30-07-2003, 11:05 #20
Re: Re: sicuro?
mic78 ha scritto:
Ciao,
se ti riferisci alla xbox l'uscita digitale ottica la ottieni comprando l'apposito cavo, io ci gioco e l'effetto in dolby digital è spettacolare.
Link per il cavo: http://www.xbox.com/it/hardware/006....talog=cat%2dit
Ciao
-
30-07-2003, 11:11 #21
Re: quindi funziona anche con i giochi pal?
Robertino ha scritto:
Se esci in progressivo a 576 vuol dire che hai l'xbox pal modificata e il cavo component HD con cui vai direttamente al tuo proiettore?
Anche con i dvd (film) riesci ad andare in progressivo?
Ciao e grazie
-
30-07-2003, 12:00 #22
Re: Re: Re: sicuro?
dukefleed29 ha scritto:
Mi riferivo al cavo specifico di chiccone_99 che non ha l'uscita digitale. Infatti con il cavo apposito nessu problemaooops
pardon.