|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: due domandine veloci su Radeon ed ffdshow
-
30-07-2003, 07:47 #1
Member
due domandine veloci
Due domandi molto velosi:
1-Nel mio HTPC ho una radeon 9000 di cui sono pienamnete soddisfatto passare alla nuova 9600 comporterebbe un miglioramento nella qualita' finale?sia in uscita vga che s-video?
2-Nessuno sa come far si che quando venga utilizzato ffdshow venga anche usata l'accelerazione hardware della scheda video che da come ho capito viene disabilitata usando i filtri?
Grazie infinite per le risposte
-
30-07-2003, 07:50 #2
Advanced Member
Re: due domandine veloci
igiudas ha scritto:
Due domandi molto velosi:
1-Nel mio HTPC ho una radeon 9000 di cui sono pienamnete soddisfatto passare alla nuova 9600 comporterebbe un miglioramento nella qualita' finale?sia in uscita vga che s-video?
2-Nessuno sa come far si che quando venga utilizzato ffdshow venga anche usata l'accelerazione hardware della scheda video che da come ho capito viene disabilitata usando i filtri?
Grazie infinite per le risposte
2-Purtroppo non è possibile: se si usa Ffdshow niente accelerazione hardware
-
30-07-2003, 08:56 #3
Ciao igiudas
Vorrei chiederti di scegliere un titolo per le discussioni che aprirai un po' più esplicito altrimenti sarà molto difficile che gli altri members leggano quello che hai scritto.
Legi un po' qui:
http://www.avforum.it/showthread.php...ight=off+topic
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
30-07-2003, 09:22 #4
Member
scusata se ho sbagliato il titolo la prossima volta cerchero' un titolo migliore.
Momentaneamente ho collegato l'HTPC alla TV ma prevedo l'acquisto del proiettore.