Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 57

Versione 1.0 Di Reclock.....

Ragazzi ho appena scaricato la versione, finalmente, 1.0 di reclock....non ci sono piu' letterine di fianco di versioni parziali
    tutto lascia pensare che siamo se non ad una versione definitiva, comunque ad una quasi completezza del programma "anti-scatti" creato dal nostro amico .....
    qualcuno di voi l'ha già provata?????
    come funge?????

aspetto le vs. considerazioni

un saluto

Marçelo

mi passeresti

il link , per favore , dato che non lo trovo?
    Grazie in anticipo
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

ciao Eugenio

http://www.doom9.org/index.html?/software2.htm

l'ho appena scaricato da qui'.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Ciao Gianni

Grazie!
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

In questo periodo hò pochissimo tempo da dedicare per far prove, ma sarei comunque interessato all'evolversi di questa nuova release di Reclock.
    Chi avesse l'opportunita di far prove le posti, commenti e inpressioni saranno veramente graditi

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

stasera dovrei fare in tempo ed installarlo per provarlo con TT+Ffdshow a 75Hz.

Con l'uscita della versione 1.0 mi sono deciso ad installarlo per vedere di riuscire a far sparire quei 2-3 microscatti a film nelle carrellate.

Vi faccio sapere!

d'accordo ragazzi, reclock fa sparire gli scatti, ma come fate a tollerare tutti gli altri problemi che crea? E non venitemi a dire che non esistono problemi con reclock........
    mi riferisco a: distorsione dell'audio dopo un tot di dvd "playati", sonic che mi chiede se voglio ripartire dal punto già visto, e alla mia conferma va in crash, al salto capitoli sfrenato, si vede che l'immagine "rincorre" l'audio (anche se per pochi attimi)......ecc...ecc..

lucabellomi ha scritto:
    d'accordo ragazzi, reclock fa sparire gli scatti, ma come fate a tollerare tutti gli altri problemi che crea? E non venitemi a dire che non esistono problemi con reclock........
    mi riferisco a: distorsione dell'audio dopo un tot di dvd "playati", sonic che mi chiede se voglio ripartire dal punto già visto, e alla mia conferma va in crash, al salto capitoli sfrenato, si vede che l'immagine "rincorre" l'audio (anche se per pochi attimi)......ecc...ecc..
    SU ALCUNI PROBLEMINI sono d'accordo con te soprattutto quelli relativi all'audio evidenti sul formato DTS, impercettibli sul Dolby Digital, per quello che riguarda il Sonic credo sia un
    problema di compatibilità degli elementi stessi del
    programma in quanto anche con
    me non funzionava e andava in crash, mentre TT va
    perfettamente

lucabellomi ha scritto:
    va a finire che mi fate cambiare idea...ma con Reclock niente DTS in uscita?!?!?

ReClock Sito Ufficiale

http://ogo.nerim.net/reclockfilter/

La provo stasera e vedo come va...

Sul mio PC

Perfetta come la K .

Disinstallata la k puliti i registri , installata la 1.0.

Dal default:
    Settata scheda audio e video
    Settato sound prebuffer size = 200ms
    Tengo abilitato il Vsync con posizione barra a circa un terzo , il mio punto di stutter e' circa due terzi .
    Riverifica del funzionamento corretto di Vsync.

TT + Ffdshow + Reclock
    Nessun problema :
    salto capitolo forsennato
    cambio al volo tra DTS DD PCM.
    cambio DVD previo eject software di TT.
    Nessun problema , buchi o perdita di sincronismo audio video , con qualsiasi flusso audio.

Piccoli problemini rimasti:
    ogni 50 salti capitoli il vsync per riportarsi in zona sicura attraversa la zona di stutter.
    Piccolo scattino ... il tutto dura un paio di secondi e per il resto del DVD tutto ok.
    Ogni tanto si incastra cambiando DVD senza uscire cpmpletamente da TT.
    Fossero questi i problemi .

Visto One Hour Foto
    Fluidita' perfetta , come gli ultimi venti DVD visti, o almeno ben al di sotto del mio limite di tolleranza .

Grazie SuperMisterOgo ... il tuo programmino freeware funziona molto meglio di software a pagamento.

Scheda audio = Terratec Dmx6 Fire Lt

Ciao
    Antonio

stedel Guest

Mi associo a Ciuco...

...la K, che ho installato da circa 3 settimane, sul mio nuovo HTPC, non ha mai dato nessun problema, sia con DTS che DD.

Con il Vsync, poi, dopo i consigli di Ciuchino...anche i salti di capitolo forsennati, e i cambi di audio al volo, non portano più a quei microscattini all'inizio della "sincronizzazione".

Io non lo cambio....funziona perfettamente il K!

Scheda audio SoundMax integrata su Scheda Asus P4PE.

ok!
    stase la provo!

Provato appena adesso e con TT non da il benchè minimo problema: i uscita DD, DTS ES 6.1 96/24 senza problemi.

La fluidità sembra migliorata, dico sembra perchè anche prima di scattini se ne vedevano davvero pochi.

Per il Vsync come si deve agire per regolare la barra? se potete dirmelo in 2 parole perchè non ho tanta voglia di leggermi il manuale...

In due

parole :

http://www.avforum.it/showthread.php...r&pagenumber=2

Forse fai prima a leggere l'rtf

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •