|
|
Risultati da 1 a 15 di 57
Discussione: Versione 1.0 Di Reclock.....
-
07-07-2003, 10:54 #1
Versione 1.0 Di Reclock.....
Ragazzi ho appena scaricato la versione, finalmente, 1.0 di reclock....non ci sono piu' letterine di fianco di versioni parziali
tutto lascia pensare che siamo se non ad una versione definitiva, comunque ad una quasi completezza del programma "anti-scatti" creato dal nostro amico .....
qualcuno di voi l'ha già provata?????
come funge?????
aspetto le vs. considerazioni
un saluto
Marçelo
-
07-07-2003, 11:06 #2
Senior Member
mi passeresti
il link , per favore , dato che non lo trovo?
Grazie in anticipo
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
07-07-2003, 11:09 #3
ciao Eugenio
http://www.doom9.org/index.html?/software2.htm
l'ho appena scaricato da qui'.
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
07-07-2003, 11:56 #4
Senior Member
Ciao Gianni
Grazie!
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
07-07-2003, 12:38 #5
In questo periodo hò pochissimo tempo da dedicare per far prove, ma sarei comunque interessato all'evolversi di questa nuova release di Reclock.
Chi avesse l'opportunita di far prove le posti, commenti e inpressioni saranno veramente graditi
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
07-07-2003, 13:14 #6
Advanced Member
stasera dovrei fare in tempo ed installarlo per provarlo con TT+Ffdshow a 75Hz.
Con l'uscita della versione 1.0 mi sono deciso ad installarlo per vedere di riuscire a far sparire quei 2-3 microscatti a film nelle carrellate.
Vi faccio sapere!
-
07-07-2003, 16:33 #7
Senior Member
d'accordo ragazzi, reclock fa sparire gli scatti, ma come fate a tollerare tutti gli altri problemi che crea? E non venitemi a dire che non esistono problemi con reclock........
mi riferisco a: distorsione dell'audio dopo un tot di dvd "playati", sonic che mi chiede se voglio ripartire dal punto già visto, e alla mia conferma va in crash, al salto capitoli sfrenato, si vede che l'immagine "rincorre" l'audio (anche se per pochi attimi)......ecc...ecc..
-
07-07-2003, 16:46 #8lucabellomi ha scritto:
d'accordo ragazzi, reclock fa sparire gli scatti, ma come fate a tollerare tutti gli altri problemi che crea? E non venitemi a dire che non esistono problemi con reclock........
mi riferisco a: distorsione dell'audio dopo un tot di dvd "playati", sonic che mi chiede se voglio ripartire dal punto già visto, e alla mia conferma va in crash, al salto capitoli sfrenato, si vede che l'immagine "rincorre" l'audio (anche se per pochi attimi)......ecc...ecc..
problema di compatibilità degli elementi stessi del
programma in quanto anche con
me non funzionava e andava in crash, mentre TT va
perfettamente
-
07-07-2003, 17:52 #9
Advanced Member
lucabellomi ha scritto:
-
07-07-2003, 18:50 #10
-
08-07-2003, 07:31 #11
Sul mio PC
Perfetta come la K .
Disinstallata la k puliti i registri , installata la 1.0.
Dal default:
Settata scheda audio e video
Settato sound prebuffer size = 200ms
Tengo abilitato il Vsync con posizione barra a circa un terzo , il mio punto di stutter e' circa due terzi .
Riverifica del funzionamento corretto di Vsync.
TT + Ffdshow + Reclock
Nessun problema :
salto capitolo forsennato
cambio al volo tra DTS DD PCM.
cambio DVD previo eject software di TT.
Nessun problema , buchi o perdita di sincronismo audio video , con qualsiasi flusso audio.
Piccoli problemini rimasti:
ogni 50 salti capitoli il vsync per riportarsi in zona sicura attraversa la zona di stutter.
Piccolo scattino ... il tutto dura un paio di secondi e per il resto del DVD tutto ok.
Ogni tanto si incastra cambiando DVD senza uscire cpmpletamente da TT.
Fossero questi i problemi.
Visto One Hour Foto
Fluidita' perfetta , come gli ultimi venti DVD visti, o almeno ben al di sotto del mio limite di tolleranza .
Grazie SuperMisterOgo ... il tuo programmino freeware funziona molto meglio di software a pagamento.
Scheda audio = Terratec Dmx6 Fire Lt
Ciao
Antonio
-
08-07-2003, 09:07 #12stedel Guest
Mi associo a Ciuco...
...la K, che ho installato da circa 3 settimane, sul mio nuovo HTPC, non ha mai dato nessun problema, sia con DTS che DD.
Con il Vsync, poi, dopo i consigli di Ciuchino...anche i salti di capitolo forsennati, e i cambi di audio al volo, non portano più a quei microscattini all'inizio della "sincronizzazione".
Io non lo cambio....funziona perfettamente il K!
Scheda audio SoundMax integrata su Scheda Asus P4PE.
-
08-07-2003, 09:19 #13
Advanced Member
ok!
stase la provo!
-
08-07-2003, 11:22 #14
Advanced Member
Provato appena adesso e con TT non da il benchè minimo problema: i uscita DD, DTS ES 6.1 96/24 senza problemi.
La fluidità sembra migliorata, dico sembra perchè anche prima di scattini se ne vedevano davvero pochi.
Per il Vsync come si deve agire per regolare la barra?se potete dirmelo in 2 parole perchè non ho tanta voglia di leggermi il manuale...
-
08-07-2003, 11:32 #15
In due
parole :
http://www.avforum.it/showthread.php...r&pagenumber=2
Forse fai prima a leggere l'rtf